Passa al forum
Account rubato a Gi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account rubato a Gigetto Pignataro

11 Post
11 Utenti
0 Reazioni
4,391 Visualizzazioni
luigilm78
Iscritto: 15.07.2009
Oldschool Grinder

Avete saputo??

PokerStars, Gigetto Pignataro Clamoroso: account craccato, persi 10mila euro

Su Sharkscope è possibile vedere come attraverso una serie di heads-up da €100 1gigetto1 abbia perso ben €9,086 a favore dell'utente robertosalad.

Incredibile quanto sfortunato l’avvenimento capitato a Gigetto Pignataro. Un utente sul forum di Assopoker ha infatti segnalato che l’account su PokerStars del fresco vincitore dell’IPTdi San Marino, “1gigetto1″ , sarebbe stato craccato e alleggerito – questa la cosa più spiacevole – di quasi 10.000 euro che sono andati a finire nel bankroll di tale “robertosalad“.

A confermarlo sono i dati riportati dal sito Sharkscope, sul quale è possibile vedere l’impressionante serie di heads-up da €100 giocati (e quasi tutti persi) tra le 18.58 e le 23:50 di lunedì 28 giugno da “1gigetto1″, o meglio da colui che ha gestito in quell’intervallo il suo account, che alla fine della sessione, come detto, è stato letteralmente prosciugato per €9,086 a differenza di “robertosalad” che ha avuto un incremento di €7,193.

Diversi i messaggi di solidarietà nei confronti di Gigetto. Tra questi anche Luca Moschitta che peraltro fa luce anche su quelle che sarebbero le conseguenze di un gesto simile: “In questi casi basta segnalare subito il furto al supporto e vengono bloccati tutti i pagamenti verso i conti che hanno commesso l’atto illecito.
Non si perde nemmeno un euro (se segnalato in tempo), e chi ha rubato credo che venga anche segnalato alla polizia postale”.

E’ stato poi lo stesso Pignataro che ha ufficializzato il bruttissimo episodio di cheating: “si tratta di uno che ha rintracciato la password della mia mail e di conseguenza modificato quella di ps [PokerStars] e poi perso 92 hu da 100 tipo” scrive Gigetto Number1 “ringrazio davvero tutti e dico proprio tutti per la solidarieta’ e per essermi vicini. Ps mi ha rassicurato e speroche risolva il tutto per il meglio.a presto ragazzi.”

Fonte: http://poker.fanpage.it/

Che incubo..

10 risposte

puttana....

e sto robertosalad??? :f_eek:

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007
PokerStrategist

ho letto un po in giro ma non sono riuscito a capire che risposte ha avuto da stars.it...anche perchè sono passati 5giorni.

Se ha fatto cashout e magari utilizzato un documento falso allora stanno freschi a ritrovarlo.

oddio ma io sto robertosalad mi pare di averlo incrociato anche ai tavoli se nn sbaglio... -.-

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

meglio che mi compro una chiavetta di sicurezza. sn valide?

DarkSennar
Iscritto: 29.02.2008
PokerStrategist

L'originale di xscaiomeglio che mi compro una chiavetta di sicurezza. sn valide?

Sono curioso anch'io. Aiutano parecchio la sicurezza dell'account?

Originally posted by DarkSennar

L'originale di xscaiomeglio che mi compro una chiavetta di sicurezza. sn valide?

Sono curioso anch'io. Aiutano parecchio la sicurezza dell'account?

Si molto valide. Mia madre usa la stessa chiavetta per accedere a server aziendali di dove lavora (ditta farmaceutica), la password cambia ogni 60 secondi, non sono un esperto di hacking ma a me danno fiducia

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

se sono come le chiavette che si usano x utilizzare l'online banking sì sono utili.. con quelle dovresti avere la certezza di non poter essere fregato..

già solo inserire il pin imo aiuta parecchio

L'originale di Bloodyriversuckgià solo inserire il pin imo aiuta parecchio

+1