Passa al forum
anniversario pokers...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] anniversario pokerstars.it PROMO

17 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,677 Visualizzazioni
SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

ciao
oggi leggendo tuttosport ho letto che dall'8 al 23 marzo pokestars.it festeggierà il suo primo anniversario con tante promozioni..
Qualcuno sa qualcosa^?

16 risposte

anche io ho saputo questa cosa...e sinceramente mi meraviglio conoscendo pokerstars...inizia tra 3 giorni e ancora non è saltato fuori nulla!!! ?( ?( ?(

aspettiamo...

io spero in punti doppi VPP così divento supernova questo mese :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

punti doppi o bonus ricarica:D speriamo bene

bisogna chiedere a maurizio...

L'originale di Millenium187bisogna chiedere a maurizio...

ah già detto che non può dare anticipazioni..
in caso di punti doppi settimana chiuso in casa e torno a massare per l'ultima volta sit come si deve..
così poi posso darmi ad altro più tranquillo e sereno

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Novità?

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

si ma ste promo io ancora nn le vedo......

Prasty
Iscritto: 17.02.2009
Oldschool Grinder
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Prasty http://www.pokerstarsblog.it/2010/buon-compleanno-pokerstarsit-065293.html

:(

uff niente punti doppi...

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Certo che si sono sprecati, eh! :(
L'unica promozione "interessante" è quella supernova per una settimana, anche se con buy in 1€ ci saranno sicuramente più di 1500 iscritti e quindi non vale la pena tentare.

Marioooooo
Oldschool Grinder

Mi aspettavo moooooooooooolto di più, in sostanza per chi gioca tanto cambia nulla :(

Marioooooo
Oldschool Grinder

Almeno ho scoperto dell'esistenza di un bonus reloaded, 100€ solo purtroppo :(

Cito quanto scritto sul sito:

Bonus di Ricarica
Effettua un deposito tra le 12:00 dell’8 marzo e le 23:59 del 21 marzo usando il codice ‘COMPLEANNO’ per avere l'opportunità di guadagnare il 25% del tuo deposito fino ad un massimo di €100.

Per sbloccare il bonus dovrai guadagnare 25 VPP per ogni euro di bonus (esempio: per guadagnare un bonus di €50 devi guadagnare 1.250 VPP). I VPP necessari per sboccare il bonus dovranno essere guadagnati entro 20 giorni dalla data in cui hai effettuato il deposito. Il bonus verrà rilasciato con incrementi di T€20. Solo il primo deposito effettuato durante il periodo indicato sopra è valido per ottenere il bonus.

Nota Bene: Se effettui un prelievo durante il periodo di validità del bonus PRIMA di aver effettuato un deposito valido ai fini del bonus non avrai diritto al bonus.

abbastanza deluso direi.

non ho ben capito la tipologia dei tornei per diventare supernova, sono MTT presumo.

poco mi cambia quindi... vabbè...

Marioooooo
Oldschool Grinder