Passa al forum
Battle of Planets: ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Battle of Planets: Triple Shootout

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
587 Visualizzazioni
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Questa settimana ho beccato un 9° posto nell'orbita alta per cui dovrei aver diritto all'iscrizione al torneo in oggetto.
Ma come ci si iscrive? Non lo trovo

9 risposte
innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Io 9° in orbita bassa. :D

In orbita alta avevo una media di 1700pt fino a 17 sng dalla fine, ma ho beccato tipo 14 oom e mi son sfanculato tutto. xD

Il torneo dovrebbe tenersi l'ultima domenica del mese, ma in effetti non lo vedo in programmazione, neanche togliendo tutti i filtri.

Ti consiglio di controllare ogni giorno, perchè i posti disponibili vengono occupati molto velocemente.

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

dovrebbe essere disponibile dopo il 10...o almeno di solito è così ;)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Domani quando assegnano i T€ danno anche il ticket.

Però ancora non lo vedo schedulato per iscriversi!

Soprattutto Autore della discussione
Soprattutto
Oldschool Grinder

Grazie ragazzi.

Spero di riuscire ad iscrivermi

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di SoprattuttoGrazie ragazzi.

Spero di riuscire ad iscrivermi

tranquillo prima di riempirsi ci mette qualche giorno quindi basta che ti ricordi di controllare ogni tanto e sei tranquillo...al max fai quello del mese prossimo :P

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

Domanda i T€ sono euro che xò si possono utilizzare solo x giocare, giusto? Tipo quando depositi, giusto?
Altra domanda, nn c'è modo di sapere (oltre ai sw esterni) quanti sng ho giocato in una determinata orbita e come sono messo?

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di vance70Domanda i T€ sono euro che xò si possono utilizzare solo x giocare, giusto? Tipo quando depositi, giusto?
Altra domanda, nn c'è modo di sapere (oltre ai sw esterni) quanti sng ho giocato in una determinata orbita e come sono messo?

1) esatto

2) c'è una voce nel menù di Pokerstars, Request->Leaderboards SnG (o qualcosa del genere, non ho il client sotto mano), dove ti dice come sei messo, ed 'unaltra opzione che ti dice i punteggi della settimana in corso e quella precedente

Soprattutto Autore della discussione
Soprattutto
Oldschool Grinder

Sono io impedito o non è ancora possibile iscriversi allo shootout?

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

L'originale di navigator7709

L'originale di vance70Domanda i T€ sono euro che xò si possono utilizzare solo x giocare, giusto? Tipo quando depositi, giusto?

1) esatto

2) c'è una voce nel menù di Pokerstars, Request->Leaderboards SnG (o qualcosa del genere, non ho il client sotto mano), dove ti dice come sei messo, ed 'unaltra opzione che ti dice i punteggi della settimana in corso e quella precedente

trovate grazie mille