Questa settimana ho beccato un 9° posto nell'orbita alta per cui dovrei aver diritto all'iscrizione al torneo in oggetto.
Ma come ci si iscrive? Non lo trovo
Io 9° in orbita bassa.
In orbita alta avevo una media di 1700pt fino a 17 sng dalla fine, ma ho beccato tipo 14 oom e mi son sfanculato tutto.
Il torneo dovrebbe tenersi l'ultima domenica del mese, ma in effetti non lo vedo in programmazione, neanche togliendo tutti i filtri.
Ti consiglio di controllare ogni giorno, perchè i posti disponibili vengono occupati molto velocemente.
Domani quando assegnano i T€ danno anche il ticket.
Però ancora non lo vedo schedulato per iscriversi!
L'originale di SoprattuttoGrazie ragazzi.
Spero di riuscire ad iscrivermi
tranquillo prima di riempirsi ci mette qualche giorno quindi basta che ti ricordi di controllare ogni tanto e sei tranquillo...al max fai quello del mese prossimo
Domanda i T€ sono euro che xò si possono utilizzare solo x giocare, giusto? Tipo quando depositi, giusto?
Altra domanda, nn c'è modo di sapere (oltre ai sw esterni) quanti sng ho giocato in una determinata orbita e come sono messo?
L'originale di vance70Domanda i T€ sono euro che xò si possono utilizzare solo x giocare, giusto? Tipo quando depositi, giusto?
Altra domanda, nn c'è modo di sapere (oltre ai sw esterni) quanti sng ho giocato in una determinata orbita e come sono messo?
1) esatto
2) c'è una voce nel menù di Pokerstars, Request->Leaderboards SnG (o qualcosa del genere, non ho il client sotto mano), dove ti dice come sei messo, ed 'unaltra opzione che ti dice i punteggi della settimana in corso e quella precedente
L'originale di navigator7709
L'originale di vance70Domanda i T€ sono euro che xò si possono utilizzare solo x giocare, giusto? Tipo quando depositi, giusto?
Altra domanda, nn c'è modo di sapere (oltre ai sw esterni) quanti sng ho giocato in una determinata orbita e come sono messo?1) esatto
2) c'è una voce nel menù di Pokerstars, Request->Leaderboards SnG (o qualcosa del genere, non ho il client sotto mano), dove ti dice come sei messo, ed 'unaltra opzione che ti dice i punteggi della settimana in corso e quella precedente
trovate grazie mille