Ma è possibile chiudere l'account su Pokerstars e, magari fra un paio di mesi, aprirne uno nuovo?
Non riesco a capire il perché, ma se provo a fare un versamento non mi accetta il codice per il bonus primo deposito. E' vero, ho già giocato a soldi veri, ma soltanto coi tiket ricevuti e coi premi di qualche freerol. Boh!
Per pokerstrategy non dovrebbe essere un problema, perchè il mio account su pokerstars non è traccato
No, non è possibile, altrimenti uno gioca a turno su PS con la rakeback all'infinito. Comunque può darsi che non hai messo il codice giusto, se non sei trackato a strategy devi mettere il codice promozionale per il primo deposito di pokerstars, non quello di pokerstrategy.
Mi spiace, ma non è possibile chiudere un conto per aprirne un altro intestato alla stessa persona.
Anche il mio account di PS.it non è trackato con PokerStrategy, studia al meglio che puoi gli articoli a cui puoi accedere; se riuscirai a guadagnare qualcosa e lo riterrai opportuno, potrai comprarti lo status!
Ciao claudio9cc9c,
assolutamente non è possibile chiudere il conto e riaprirlo su Pokerstars. Se chiudi il conto sarai escluso per sempre dal gioco.
Per quanto riguarda il bonus del primo deposito contatta il
Supporto di Pokerstars
ti sapranno sicuramente aiutare e magari possono inserirti il codice manualmente.
Saluti,
GionniISCJ
Grazie a tutti.
Comunque:
- ho provato più volte ad inserire il codice bonus di pokerstars, mi appare sempre una scritta che più o meno dice che il codice bonus non è disponibile;
- ho già contattato il supporto di pokerstars e ho anche sollecitato, ma non ho ricevuto alcuna risposta;
- il bonus non ha nulla a che vedere col mio status e con la mia abilità, non perché abilità ci sia nel mio gioco, ma proprio perché non c'entra nulla.
Un saluto,
claudo
Il supporto di stars ti risponde in un paio di giorni, sei sicuro di non aver mai depositato prima, magari neanche 10€ tanto per?