Passa al forum
Chiusura Account su...

Notifiche
Cancella tutti

Chiusura Account su Pokerstars

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
10.4 K Visualizzazioni

Ma è possibile chiudere l'account su Pokerstars e, magari fra un paio di mesi, aprirne uno nuovo?
Non riesco a capire il perché, ma se provo a fare un versamento non mi accetta il codice per il bonus primo deposito. E' vero, ho già giocato a soldi veri, ma soltanto coi tiket ricevuti e coi premi di qualche freerol. Boh!
Per pokerstrategy non dovrebbe essere un problema, perchè il mio account su pokerstars non è traccato

Rispondi
Citazione
5 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

No, non è possibile, altrimenti uno gioca a turno su PS con la rakeback all'infinito. Comunque può darsi che non hai messo il codice giusto, se non sei trackato a strategy devi mettere il codice promozionale per il primo deposito di pokerstars, non quello di pokerstrategy.

Rispondi
Citazione

Mi spiace, ma non è possibile chiudere un conto per aprirne un altro intestato alla stessa persona.
Anche il mio account di PS.it non è trackato con PokerStrategy, studia al meglio che puoi gli articoli a cui puoi accedere; se riuscirai a guadagnare qualcosa e lo riterrai opportuno, potrai comprarti lo status! :)

Rispondi
Citazione

Ciao claudio9cc9c,

assolutamente non è possibile chiudere il conto e riaprirlo su Pokerstars. Se chiudi il conto sarai escluso per sempre dal gioco.
Per quanto riguarda il bonus del primo deposito contatta il

Supporto di Pokerstars

ti sapranno sicuramente aiutare e magari possono inserirti il codice manualmente.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie a tutti.

Comunque:
- ho provato più volte ad inserire il codice bonus di pokerstars, mi appare sempre una scritta che più o meno dice che il codice bonus non è disponibile;
- ho già contattato il supporto di pokerstars e ho anche sollecitato, ma non ho ricevuto alcuna risposta;
- il bonus non ha nulla a che vedere col mio status e con la mia abilità, non perché abilità ci sia nel mio gioco, ma proprio perché non c'entra nulla.

Un saluto,
claudo

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Il supporto di stars ti risponde in un paio di giorni, sei sicuro di non aver mai depositato prima, magari neanche 10€ tanto per?

Rispondi
Citazione