Passa al forum
consigli su come co...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] consigli su come comportarsi in chat

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
697 Visualizzazioni
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009
PokerStrategist

Hello

We are writing to inform you that we have suspended your chat privilege

Any player found to be impersonating staff is subject to penalties, including possible loss of membership.

Your chat privilege will be reinstated automatically once the suspension period is over. There is no need to write to support.

Our goal at PokerStars is to be a fun place to play, where everyone can feel comfortable. Abuse and other disruptions to the games takes away from everyone's enjoyment, and therefore will not be tolerated.

We thank you for your cooperation.

Regards,

PokerStars Chat Moderation Team

The following chat was observed
Salve giocatori
vi ricordo di osservare un linguaggio cortese ed educato
e di portare rispetto verso gli altri giocatori
grazie per la collaborazione e buona continuazione

questa e' la mail che mi e' arrivata dopo la comparsa di un messaggio nella loby di pokerstars "sei stato sorpreso ad usare termini poco consoni nella chat di pokerstars, la revoca e' immediata"
allora io voglio capire cari, che problema c'è in quello che e' stato evidenziato?
nessuna offesa verso nessuno, nessuna bestemmia, nessun tipo di schieramento politico (potrebbe essere un motivo valido)
posso capire cosa si puo' scrivere in questa chat?
o devo avere paura di scrivere anche "ciao"?
faccio notare che gente che ci va molto pesante, spesso e volentieri la passa molto liscia.
Allora qual'è il parametro del ban di pokerstars?
il mio consiglio ora e' quello di chattare senza scherzare e senza fargli il verso, si vede che sono permalosi anche quando si scherza amichevolmente...
ciao a tutti

1 risposta
SteveWalx
Iscritto: 03.10.2010
PokerStrategist

Ahahahah.... Ti hanno bannato perchè imitavi il moderatore? Fa un po' ridere ma forse è giusto, penso sia una questione di "sicurezza", impersonando il moderatore un utente potrebbe potenzialmente inibire o creare disguidi.