Ciao! sono straniero e ho 41,500 fpp, la mia domanda è, qual è la migliore manera di spendere i fpp? Grazie mille
ciao la spesa migliore che ci potresti fare è in cash bonus. Raggiungi lo status più alto che puoi e spendili.
Ciao,
ti consiglio di visitare lo shop di Pokerstars.it, lo trovi in cassa e poi su VIP shop.
Ci sono accessori per pc/smartphone, bonus cash o buoni per negozi online, vestiti o articoli per il poker
Solo fai attenzione allo status perchè alcuni oggetti puoi acquistarli solo se hai un determinato status
Cavolo!! 41500 fpp e come diamine hai fatto? Io in quasi quattro anni di pokerstars non li ho raggiunti, in totale dico.Quei pochi che guadagno con le varie promozioni li uso per i tornei da 15 fpp del pomeriggio e della sera. Però puoi fare anche i satelliti per i grandi tornei. Buona fortuna!!!
Se hai pazienza e il poker non è un fuoco di paglia per te...aspetta di fare SN e poi bonus da 1500 euro
L'originale di scoppiato83
Se hai pazienza e il poker non è un fuoco di paglia per te...aspetta di fare SN e poi bonus da 1500 euro
2 bonus da 1500 sono + 150€ di milestone son a fare SN poco più
Devo ritornare al mio stato, quindi devo usare i fpp, qual è il miglior rapporto fpp/$?
adesso è goldstar, non penso giocare più, ho cercato e penso che il tournament token dii 250$ è lo massimo per fpp/$
fossi in te farei altri 200fpp,arrivando così a 41700 (ti basta fare 100vpp che al cash sono 11 euro di rake) e poi li spenderei così:
6x bonus da 50 euro:6250fpp*6:37500
1x bonus da 20 euro::2700 fpp
1x bonus da 10 euro:1500 fpp
In questo modo hai sbloccato 330 euro di bonus.
E sicuramente più "safe" che spenderli per il ticket da 250 euro,mi sembra un po' una gamblata spendere così gli fpp
L'originale di Lennus
Devo ritornare al mio stato, quindi devo usare i fpp, qual è il miglior rapporto fpp/$?
Dipende quanto tempo rimani ancora in Italia... se dal tuo stato si puo' giocare sul.com magari te li trasferiscono in un conto .com, se invece vuoi giocarti gli fpp e chiudere col poker ci sono satelliti e anche il "road to" per il torneo domenicale ma dipende quanto tempo hai?