Passa al forum
Cosa fai con i fpp?

Notifiche
Cancella tutti

Cosa fai con i fpp?

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,139 Visualizzazioni
Lennus
Iscritto: 31.03.2009
Oldschool Grinder

Ciao! sono straniero e ho 41,500 fpp, la mia domanda è, qual è la migliore manera di spendere i fpp? Grazie mille

Rispondi
Citazione
11 risposte

ciao la spesa migliore che ci potresti fare è in cash bonus. Raggiungi lo status più alto che puoi e spendili.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao,

ti consiglio di visitare lo shop di Pokerstars.it, lo trovi in cassa e poi su VIP shop.
Ci sono accessori per pc/smartphone, bonus cash o buoni per negozi online, vestiti o articoli per il poker :)

Solo fai attenzione allo status perchè alcuni oggetti puoi acquistarli solo se hai un determinato status :)

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Cavolo!! 41500 fpp e come diamine hai fatto? Io in quasi quattro anni di pokerstars non li ho raggiunti, in totale dico.Quei pochi che guadagno con le varie promozioni li uso per i tornei da 15 fpp del pomeriggio e della sera. Però puoi fare anche i satelliti per i grandi tornei. Buona fortuna!!!

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

Se hai pazienza e il poker non è un fuoco di paglia per te...aspetta di fare SN e poi bonus da 1500 euro

Rispondi
Citazione

L'originale di scoppiato83
Se hai pazienza e il poker non è un fuoco di paglia per te...aspetta di fare SN e poi bonus da 1500 euro

2 bonus da 1500 sono + 150€ di milestone son a fare SN poco più

Rispondi
Citazione
Lennus Autore della discussione
Lennus
Oldschool Grinder

Devo ritornare al mio stato, quindi devo usare i fpp, qual è il miglior rapporto fpp/$?

Rispondi
Citazione
Lennus
Oldschool Grinder

ho giocato zoom, tu puoi fare molto rake così

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Dipende da che status hai su Pokerstars.it, se ce lo dici possiamo aiutarti :)

Rispondi
Citazione
Lennus
Oldschool Grinder

adesso è goldstar, non penso giocare più, ho cercato e penso che il tournament token dii 250$ è lo massimo per fpp/$

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

fossi in te farei altri 200fpp,arrivando così a 41700 (ti basta fare 100vpp che al cash sono 11 euro di rake) e poi li spenderei così:
6x bonus da 50 euro:6250fpp*6:37500
1x bonus da 20 euro::2700 fpp
1x bonus da 10 euro:1500 fpp
In questo modo hai sbloccato 330 euro di bonus.
E sicuramente più "safe" che spenderli per il ticket da 250 euro,mi sembra un po' una gamblata spendere così gli fpp

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

L'originale di Lennus
Devo ritornare al mio stato, quindi devo usare i fpp, qual è il miglior rapporto fpp/$?

Dipende quanto tempo rimani ancora in Italia... se dal tuo stato si puo' giocare sul.com magari te li trasferiscono in un conto .com, se invece vuoi giocarti gli fpp e chiudere col poker ci sono satelliti e anche il "road to" per il torneo domenicale ma dipende quanto tempo hai?

Rispondi
Citazione