Passa al forum
è consentito il nas...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] è consentito il nash?

33 Post
14 Utenti
0 Reazioni
3,929 Visualizzazioni
willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

non utilizzo il Nash durante la sessione, sia perchè è vietato e sia perchè multytablando sarebbe impossibile farlo, ma chiedo , mentre gioco dal mio pc, se mia moglie può analizzare dal suo alcune mani giocate nei giorni precedenti.... sembra stupido ma non vorrei avere il conto congelato mentre non sto facendo nulla di illegale.

32 risposte
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Su due pc diversi e sopratutto con due utenti diversi che li usano direi di sì.
Non lavoro per pokerstars per darti un info ufficiale ma non credo esista una regola al mondo che possa mai vietare questa cosa.

Per prima cosa per rendersene conto che due pc della stessa rete stanno usando uno il client di stars (quello ovviamente possono) e l'altro il nash dovrebbero essere loro ad usare strumenti illegali.

Ma anche potendo (e ti ripeto che non possono)... Chi si connette da un albergo? O da una qualunque rete pubblica... Come può sapere che non ci sia qualcun altro che sta usando il nash nella stessa rete in contemporanea?

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di willyssnon utilizzo il Nash durante la sessione, sia perchè è vietato e sia perchè multytablando sarebbe impossibile farlo, ma chiedo , mentre gioco dal mio pc, se mia moglie può analizzare dal suo alcune mani giocate nei giorni precedenti.... sembra stupido ma non vorrei avere il conto congelato mentre non sto facendo nulla di illegale.

Fanculo Nash e chi ha capito le sue allucinazioni...se vuoi un consiglio goliardico segui sempre il consiglio di Sauzer e non ti troverai mai male.

Altrimenti studia Nash a memoria se non ricordi la dimostrazione dell'omonimo equilibrio

quale è il nome del software ?

Vito, io ti consiglio di mandare una mail al supporto di pstars e di farci sapere la risposta.
E' l'unica maniera per stare tranquillo.

Anche se non mi è chiaro esattamente cosa intendi per "Nash" :D

Secondo me intende questo sito .

Beh, in questo caso allora credo il discorso sia come per sharkscope e siti vietati.

Al massimo possono fare storie se lo usi mentre sei loggato su pstars, ma se lo utilizzi mentre non giochi non possono farti storie. Mi pare ovvio

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

imho i siti non vengono controllati. questo vale anche per sharkscope. in teoria loro con il software dovrebbero vedere a che siti ti colleghi e questo non è contro la privacy? c'è anche da dire che probabilmente creando un account acconsentiamo a farci controllare.

non so forse sarebbe meglio chiedere al support.

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Concordo con EnricoMB,
con 2 pc diversi puoi fare quello che vuoi (ovvio che lei non deve lei il client di ps.com aperto)...

Prenditi un netbook e se hai la rete wireless tienilo vicino al pc con cui giochi per ogni evenienza... (wizard, sharkscope, nash), e risolto ogni problema... :P

D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

No ragazzi no no no no non ci siamo!

Proprio da te Ponte poi non me lo sarei mai aspettato.

Diaboliche sono le scorciatoie e le diramazioni dalla lunga Via verso la Redenzione.

Studiare l'algoritmo originario e soprattutto la dimostrazione matematica dell'equilibrio di Nash poi imparare la tabella a memoria.

Non si può cavalcare la Bestia come se fosse un pony.

Ho detto

:-)

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

L'originale di D1r7y5p0ng3No ragazzi no no no no non ci siamo!

Diaboliche sono le scorciatoie e le diramazioni dalla lunga Via verso la Redenzione.

Studiare l'algoritmo originario e soprattutto la dimostrazione matematica dell'equilibrio di Nash poi imparare la tabella a memoria.

Ho detto

:)

...you're right man... (>.<)

E' piu' facile creare subdoli stratagemmi ogni volta che ci troviamo di fronte ad un vincolo imposto, piuttosto che affrontarlo con l'impegno e la giusta dedizione...

Chi vince col doping non e' mai un campione... :(

...mi sa che devo ancora imparare molto... :f_rolleyes:

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

Mi unisco a Francio.

D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di PonteDeiSospiri

L'originale di D1r7y5p0ng3No ragazzi no no no no non ci siamo!

Ho detto

...you're right man... (>.<)

E' piu' facile creare subdoli stratagemmi ogni volta che ci troviamo di fronte ad un vincolo imposto, piuttosto che affrontarlo con l'impegno e la giusta dedizione...

Chi vince col doping non e' mai un campione... :(

...mi sa che devo ancora imparare molto... :f_rolleyes:

Hahahahaha è fantastico intendersi fra le righe con persone intelligenti (ti seguo anch'io)

mentre con le altre, meno complesse magari ma ugualmente degne di stima parlare in maniera più semplice diretta e chiara per evitare fraintendimenti...

Ooooohhhhhh Franciooooooooooo ma che fine avevi fatto?!? Lol
Non mi vieni più a trovare sul blogghino? Hahahahaha!!!
Come sta andando il grinding 6-max?!? Looooooooooool
Sei riuscito a giocare contro Totti poi? Vinto?!? Lollaments

---------------------------------------------------------------------------------

Dunque Willys mi sono informato, è teoricamente proibito utilizzare qualsiasi sito o programma (anche l'equilator di Strategy per capirci oltre al più noto Stove) che possa aiutare il giocatore nelle fasi finali ICM.

Capisco che per un grinder è una bella mazzata visto che non si ha il tempo di ragionare su tutti i tavoli aperti.

Aggiungo che fanno solo controlli a campione e che registrano le schermate di ciò che stai vedendo sul monitor, è un rischio uilizzarli sullo stesso PC di gioco...

comunque se ti scoprono vieni solamente ammonito a non rifarlo visto che il peccato è considerato veniale.

Cosa D1r7y...io non rischierei

a che scopo usare nash?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

mi aggiungo anche io looooool, non voleva certo imbrogliare vito..anche perchè mi dovete spiegare come sarebbe possibile usare il nash mentre si fanno 30 tavoliXD

PS: non ho letto gli ultimi 2 post, avevo iniziat a scriver eprima :)

D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di Marioooooo
PS: non ho letto gli ultimi 2 post, avevo iniziat a scriver eprima :)

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Capisco che per un grinder è una bella mazzata visto che non si ha il tempo di ragionare su tutti i tavoli aperti.

Ai grinder se mai importa poco dato che cmq non avrebbero minimamente il tempo di inserire i dati mentre giocano.

Aggiungo che fanno solo controlli a campione e che registrano le schermate di ciò che stai vedendo sul monitor, è un rischio uilizzarli sullo stesso PC di gioco...

It's impossible credimi...
Sarebbe un reato e anche abbastanza grave. Oltre ad essere tecnicamente non così semplice da realizzare.

L'originale di D1r7y5p0ng3

LOL?

Spero tu stia scherzando... e se io mentre grindo ai primi livelli per passare il tempo mi guardo un video erotico fatto con la mia raga??? ci scappa un morto altrochè denuncie per la privacy... non ha senso sta cosa

D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di enricoMB

1) Ai grinder se mai importa poco dato che cmq non avrebbero minimamente il tempo di inserire i dati mentre giocano.

2) It's impossible credimi...
Sarebbe un reato e anche abbastanza grave. Oltre ad essere tecnicamente non così semplice da realizzare.

Per la uno io mi riferivo ai grinders che utilizzano programmi con l'algoritmo ICM che si interfacciano alla piattaforma (e che sono vietatissimi) comunque proibito è anche solo tenere aperto un programma che calcoli Nash.
Forse è per questo che Willyss è stato generico nella domanda...

Per la due un programmino che si rifaccia al classico tasto stamp/Rsist te lo faccio io in due minuti con vaghissime esperienze da "programmatore".
Reato?
Ma li leggi i contratti prima di firmarli?

P.s. i filmati erotici di solito si guardano da soli...io mi preoccuperei seriamente solo se potessero infiltrarsi nella mia webcam :-)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

non so cosa usino per controllare il nostro PC mentre giochiamo, ma room com pokerstars sono in grado di controllare l'esecuzione sul nostro PC di altri software (mentre abbiamo POKERSTARS aperto) ed identificare quelli vietati..non tutti vengono presi (almeno subito) in quanto i controlli vengono fatti a campione.