L'originale di memphis84Secondo me (anche se non lo giocherò mai :D) è meglio che l'abbiano diviso in 2 gg...
Però cambiando completamente struttura farei stack di partenza 10.000 e blinds ogni 20 minuti...magari suddiviso in 3 gg...I 27 rimasti da quanto ho visto nelle ultime 2 settimane giocano praticamente solo preflop..nessuna azione postflop e noia mortale...
Magari mi sbaglio ma in 30 non sarebbe meglio far prevalere la capacità piuttosto che la fortuna?
Io farei 100.000 e livelli un'ora, diviso in 10 giorni. Scommetto che alla I mano abbiamo gia' almeno 3 out.
No seriamente, è nosense aumentare a 10k e 20minuti, visto che andrebbe portata poi a una struttura simile al Sunday Million del .com(che imho, nonostante le 10k di partenza è molto piu' verticale e molto peggiore del SS in quanto si parte dal 25/50 e mancano molti lvl intermedi) per farlo finire in tempi umani.
Io personalmente odio la divisione in 2day, l'ho sempre pensato e adesso ne ho avuto la conferma ^^
Per me è stato ev--- fermarsi a 27left, non per il gioco(credo di aver espresso lo stesso gioco nei due giorni ^^), più che altro per lo stress accumulato: la notte non ho dormito, ho fumato infinito, passeggiavo nervosamente random.. insomma, uno schifo d'attesa
Lasciarlo finire è imho la soluzione migliore, alla fine, per chi arriva all'hu son solo 3ore30min in più(finirà a star larghi alle 6, e per premi che vanno da 10 ai 50k, far le 6 non lo vedo un problema per nessuno), ma vi prego, se volete continuare con la politica 2-day, fate in modo che si sospenda non prima di essere al final table.
Io la vedo cosi', i tornei online quando partono vanno finiti, che durino 5, 10, 16 ore. Sara' strano, ma uno dei vantaggi che posso avere è sfruttare anche la stanchezza degli avversari
e btw.. il sunday non finirebbe piu' tardi delle 6.15 di mattina(fine HU dico, ci arrivano in 2 e male che vada son 20k€, quindi, omino random, un giorno di vacanza se lo puo' anche prendere dal lavoro).
L'unico evento imho da dividere in 2 giorni è il torneo HU con 5k stack, blinds 20min come quello delle ICOOP. Non tanto per la durata(alla fine fini' alle 13 del giorno dopo, iniziato tipo alle 20) ma per i tanti tempi morti che si vanno a creare nell'attesa della fine di tutti i turni.. basterebbe schedularli e dividere il tutto in 2gg(quasi stessa cosa per lo shootout NLHE)