Salve a tutti ragazzi oggi sono andato ad aprire il software mi è apparso il messaggio nel titolo e non mi fa pu aprire nulla. sono da mac ma fino a ieri funzionava tutto perfettamente. qualcuno puo aiutarmi??? ho provato tutte le soluzioni (poche) trovate onlne ma nulla!!!
L'originale di ddccv87
Sì. Più è più volte.
Ma usi qualcosa tipo VPN o virtualmachine?
Stai sul territorio Italiano?
Buongiorno. No. Fino a l altro ieri funzionava benissimo. Ieri sono andato ad aprirlo ma niente. Mi dava quell errore. 😓
Non so neanche cosa sia una virtualmachine. 😅
Comunque si sono in Italia.
L'originale di ddccv87
Buongiorno. No. Fino a l altro ieri funzionava benissimo. Ieri sono andato ad aprirlo ma niente. Mi dava quell errore. 😓
Non so neanche cosa sia una virtualmachine. 😅Comunque si sono in Italia.
Hai provato a connetterti al tuo conto da app mobile?
O a loggarti da sito?
Sono completamente ignorante in materia di sistema Mac ti pongo queste domande perché voglio rigirarle un mod esperto di Mac.
PS. Aggiungo una piccola cavolata ma a volte .....
Hai verificato l'antivirus?
Allora, sì, da app mobile funziona perfettamente.da Mac da un momento all’altro ha dato quel messaggio. Non riesco ad allegare foto a questo post altrimenti lo avrei postato. Intanto ti ringrazio davvero per l’interessamento. Spero di risolvere anche perché ho due ticket Per il satellite del torneo del 7 aprile e giocarli da mobile sarebbe terribile. Grazie ancora!
L'originale di ddccv87
Allora, sì, da app mobile funziona perfettamente.da Mac da un momento all’altro ha dato quel messaggio. Non riesco ad allegare foto a questo post altrimenti lo avrei postato. Intanto ti ringrazio davvero per l’interessamento. Spero di risolvere anche perché ho due ticket Per il satellite del torneo del 7 aprile e giocarli da mobile sarebbe terribile. Grazie ancora!
metti il link dell'immagine distanziando una lettera (https fa uno spazio h ttps.....) lo trasformo io
C’è l ho salvata su file. Non capisco che url devo mettere avendolo salvato come screen 😩😅😅
Appena torno a casa me lo vedo con calma. Ti aggiorno e intanto ti ringrazio per l’aiuto!
GL
Niente. il problema non è quello. non so proprio cosa fare. non è possibile che da un momento all altro fa cosi. non riesco a caricare la foto. per farti anche capire che è un messaggio non del sistema da direttamente dal software di PS
l ho già fatto. sono venuto a chiedere aiuto qui perché tutto ciò che ho trovato online anche se poco, l ho provato.
L'originale di ddccv87
l ho già fatto. sono venuto a chiedere aiuto qui perché tutto ciò che ho trovato online anche se poco, l ho provato.![]()
non riesco ad esserti di aiuto tutti dicono di disistallare e reistallare spesso programmi come PS trovano contrasto con i cochies ma non so su mac come funziona.
PROBLEMA RISOLTO. POSTO LA CONVERSAZIONE CON L ASSISTENTE CHE MI HA AIUTATO.
“Il problema che stai riscontrando potrebbe essere legato al tuo account utente Mac.
Per risolverlo, disinstalla il nostro software. In seguito, crea un nuovo account utente con diritti di amministratore. Ecco come fare.
Scegli il menu Apple, quindi 'Preferenze di sistema', 'Utenti' o 'Utenti e gruppi'.
Seleziona 'blocco' per sbloccarlo, digita il nome dell'amministratore e la password.
Premi l'icona di aggiunta (+) sotto l'elenco degli utenti.
Scegli 'Amministratore' come tipo di account.
Inserisci un nome per l'account (assicurati che non contenga caratteri speciali).
Seleziona una password da inserire nei campi 'Password e verifica'
Inserisci un indizio per aiutarti a ricordare la password.
Premi su 'Crea utente'.
Infine, riavvia il computer, accedi al nuovo account e installa il nostro software.”