Se SickDiabuli è lo stesso, c'è una nuova sfida in atto al 10K GTD di Party, io sono uscito 22esimo in coin, ora sono vicini alla bolla
ho seguito la partita per curiosità.... peccato che Francio faccia sempre lo spesso errore tutte le volte. Non resta che tifare per RanaldiA
L'originale di franci086l'errore sarebbe perdere un 70-30? lol
Io continuo a perdere 70-30 infiniti
sick life bro
l'errore è farti sculare...
anche se la seconda con AQ contro un nittone come Ranaldi non so se la callavo. Cioè fino ad allora aveva sempre pushato solo bombe e visto che eri all'inizio del tavolo finale magari facevi prima a fare chip continuando con gli steal .
Poi in verità ha pushato 50BB con A9 e vabbè... certo io pensavo avesse almeno un 99/1010 in mano. Forse lo avevate talmente fracassato in precedenza postflop che avrà deciso di fare solo push/fold e togliersi il pensiero......ora il campione è CL a 250K e sono rimasti in 4. Per me lo vince grazie alle tue chip(meritatamente?).
io ho curiosato per vedere te e sickdiabuli. Al tavolo ho trovato players con cui avevo giocato molto nei sit su party. Le note non erano positive. Per esempio l'altro CL (finito poi quinto) frz1000888 aveva una nota tipo: tipico donk che fa call fino alla morte. Altri avevano circa tutti quella tipologia di nota. Ti volevo chiedere: è un caso che siano arrivati alla fine del torneo (fra l'altro messi bene) oppure è una strategia alternativa alla tua ?
no è che loro sono capaci e il francio no!!
gg per la costanza dei result,continua così che shippi grosso primao poi sususu