Passa al forum
Gestione FPP

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Gestione FPP

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
561 Visualizzazioni

Ok vi spiego un po' il mio caso:

Ho iniziato a giocare su stars in febbraio facendo 206sit al limite dei 5 e 10€ ma sopratutto 5, raggiungendo lo status di silverstar.

In marzo ho già fatto 489sng, per fine mese ne dovrei avere 1000, questo metà da 10 e metà 20€.
Al momento sono goldstar ma tra oggi e domenica se gioco (probabilmente lo farò) raggiungerò lo status di platinum star.

Ho già sbloccato tutto il bonus primo deposito e ora sfrutterò il bonus compleanno, sarà questione di 2 o 3 giorni di gioco ad ogni modo.

A quel punto sarei senza bonus quindi, BoP a parte, 0 rakeback, al momento ho 13k FPP ovviamente pochi per il fatto che per poco tempo ho avuto moltiplicatori decenti, il prossimo mese comunque inizierò a fare di meglio ovviamente.

Facendo due conti giocando così fino a fine dell'anno ovvero facendo 1000 sit al mese divisi a metà fra 10 e 20€ totalizzerei 130kVPP ad andare a fine dell'anno, supernova a ottobre (sempre ammesso non faccia lvl up, altimenti potrebbe esssere settembre, comunque il traguardo 200k VPP è lontano)

Detto questo, mi conviene comprare un bonus da 55k fpp livello platinum oppure mi tengo tutti gli fpp per quando sarò supernova?

1 risposta
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

se non hai bisogno di BR aspetta il snova imo :) e magar prenditi na cazzata ogni tanto se vuoi farti un regalo