Tutti creati quando si giocava a soldi finti per giocare subito e non aspettare l'ora per ricaricarmi. Quindi la domanda: come faccio per cancellarli tutti e crearmene un unico e solo?
cambia pokerrom che è meglio. dovessero scoprirti ti blocherebbero il conto e probabilmente i soldi
logga con tutti e fai un sit contro gli altri te stesso
se arrivassi break even ti regalerebbero un altro account...
Ho letto il titolo e mi è preso un colpo
Immagino gli pseudomini :
Aldo Baglio
Gino il Pollo
Vito Corleone
Antonio "Tony" Montana
Christian "Bobo" Vieri
Carlito Brigante
L'originale di moggiopoliHo letto il titolo e mi è preso un colpo
![]()
Immagino gli pseudomini :
Aldo Baglio
Gino il Pollo
Vito Corleone
Antonio "Tony" Montana
Christian "Bobo" Vieri
Carlito Brigante
![]()
![]()
lol
La domanda è questa:
negli account creati hai inserito anche i tuoi dati personali o sono anomini ?
ahaha anche a me è venuto un colpo!! secondo me ti bloccano l'account ma non i soldi! almeno un tipo che aveva due account su tilt gli hanno bloccato un account e poi pero gli hanno restituito i soldi.. magari cambia da ps a tilt
L'originale di danielassoLa domanda è questa:
negli account creati hai inserito anche i tuoi dati personali o sono anomini ?
this
L'originale di MauryzioSI HO INSERITO I MIEI DATI
![]()
Se li hai inseriti in un solo account usa quello, se in più di uno puoi provare a scrivere al supporto sperando nella loro clemenza... altrimenti cambia poker room!
P.S. Ma i contratti li leggo solo io?
ne approfitto per fare questa domanda.
è possibile chiedere la chiusura di un account?
io avevo un account sulla .com che sono stato obbligato a trasferire sulla .it.
se ne avessi creato uno nuovo sulla .it avrei potuto collegarlo a pstrategy invece così me lo sono preso nelle chiappe.
non ho mai mandato i documenti e nemmeno versato e naturalmente preferirei che i punti su stars mi fossero convertiti in punti strategy.
L'originale di MVareselogga con tutti e fai un sit contro gli altri te stesso
![]()
se arrivassi break even ti regalerebbero un altro account...
Questo me l'ero perso!
You win
L'originale di mago99ne approfitto per fare questa domanda.
se ne avessi creato uno nuovo sulla .it avrei potuto collegarlo a pstrategy invece così me lo sono preso nelle chiappe.
non ho mai mandato i documenti e nemmeno versato e naturalmente preferirei che i punti su stars mi fossero convertiti in punti strategy.
purtroppo se lo chiudi non ne puoi aprire un altro..esistendo già quello, non ci sono soluzioni!
L'originale di Marioooooo
L'originale di mago99ne approfitto per fare questa domanda.
purtroppo se lo chiudi non ne puoi aprire un altro..esistendo già quello, non ci sono soluzioni!
bhe in "teoria" non poi crearne altri perchè hai il codice fiscale, ma se uno cambia nome all' anagrafe?