Passa al forum
Grande pokerstars

Notifiche
Cancella tutti

Grande pokerstars

37 Post
14 Utenti
0 Reazioni
6,940 Visualizzazioni

Ciao a tutti sentite questa poi si definiscono "la miglior pokeroom italiana"....apro account su pokerstars mando i documenti verso 100€ e dopo chiudono tutto dicendo che risulta che ho (mio marito) un altro nik.Domanda:ma i nik sono max 1 a famiglia?Il codice fiscale non era personale o con il nuovo governo è cambiato qualcosa?Morale...si sono palpati 100e la meglio pokeroom italiana...e come ho già detto qua 1 volta poker strategy dovrebbe sorvegliare e tutelare i piccoli da queste porcherie e intervenire...parole al vento lo so

Rispondi
Citazione
36 risposte

pienamente d'accordo con te io pokerstars l'ho abbandonata da 1 anno era una vergogna continua in tutti i campi.Non mi stupisce quello che ti hanno fatto stessa cosa a mio fratello è successa.Inutile ti lamenti su strategy anzi non scriverlo più se no si incaxano.Poi dovranno pur pagare i vari pagano buffon o minieri...sai l'arte di arrangiarsi

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

forse xkè depositando i 100 euro hai usufruito nuovamente del bonus di primo deposito che è valido solo per 1 persona per ogni nucleo familiare , cmq credo che sia risolvibile la cosa , imho sono sembrati sempre cortesi e disponibili su ogni problema quindi prova a parlarci con calma e vedrai che si risolverà tutto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao scusa al max mi scrivono non puoi usufruire del bonus no che chiudono il conto con i 100€...o sbaglio

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

come già detto da parasar, contattali nuovamente e spiegagli il problema ;)

una PR cm PS.it nn si mette di certo a kiudere i conti cn 100€ dentro in modo da intascarseli :D LOL

di sicuro è solo una "chiusura" momentanea ;) riavrai i tuoi soldi, tranquilla.

Rispondi
Citazione

Se è cosi quando compili il tutto per iscriverti perchè non lo dicono che risulta che cè in famiglia già un account?Ti fanno versare per accorgersi...ma che coincidenza...

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

ma no te puoi giocare tranquillamente l'importante è che però non prendi il bonus deposito è una cosa ovvia altrimenti si farebbero tutti 4 account a famiglia mandando documenti e via e prendendosi 400-500 euro di bonus deposito a testa per ogni poker room e diventano miliardari :D

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

L'originale di mirela77
Ciao scusa al max mi scrivono non puoi usufruire del bonus no che chiudono il conto con i 100€...o sbaglio

su questo ti do ragione anche se penso sia quasi ovvia come cosa , ma cmq te manda un e-mail senza alterarti dicendo che non sapevi che il bonus deposito fosse disponibile solo per una persona e che nel momento in cui hai versato non c'era nessuno annuncio che te lo vietava o almeno ti avvisava, ma almeno hai versato da una carta di credito o bancomat quel che sia intestato a te? o hai usato quella di tuo marito? perchè in questi casi ti bloccano l'account, io all'inizio anche non sapevo questa cosa e dp aver depositato tramite un amico mandai un ticket dicendo che non ne ero a conoscenza e loro mi dissero non si preoccupi però ho dovuto riversare da un conto intestato a me in modo tale da poter verificare la mia effettiva identità

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti,

Noi siamo una scuola di poker, non un organo di controllo come può essere AAMS. Se dite le cose con educazione e motivazioni non solo non ci arrabbiamo ma cerchiamo di aiutarvi nel limite delle nostre possibilità.

@mirela77 hai per caso fatto un versamento nel tuo conto con la carta di tuo marito?

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

se è quello il problema e mi sa propio cosi la risposta è "si"

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

ecco allora manda l'e-mail e di che non sapevi di questa cosa e che se ti danno la possibilità provvederai subito a fare anche un minimo deposito di 10 euro da una tua carta di credito in modo tale da poter verificare la tua identità

Rispondi
Citazione
skylost85
PokerStrategist

Allora depositare/prelevare con carte o conti di altri è vietato e infatti si incorre nella chiusura del conto. Se fai come dice parasar non dovrebbero esserci problemi e in caso contrario chiedi come fare per avere i soldi indietro.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

L'originale di skylost85
Allora depositare/prelevare con carte o conti di altri è vietato e infatti si incorre nella chiusura del conto. Se fai come dice parasar non dovrebbero esserci problemi e in caso contrario chiedi come fare per avere i soldi indietro.

Skylost85

Esatto, sia tu che tuo marito potete avere un account

ma

non potete utilizzare la stessa carta e sarebbe preferibile giocare da 2 pc diversi.

Probabilmente da parte tua c'e' buona fede ma loro non possono saperlo e una volta che gli spieghi le cose i 100€ non li perdi (a meno che non ci siano elementi che facciano pensare male).

Rispondi
Citazione

Se cosi' non fosse molti furbi, creando account a nome di genitori, fratelli o cugini
avrebbero usufruito piu' volte del bonus pd.

Bonus pd che ogni persona puo' usufruire 1a e 1a sola volta.

Rispondi
Citazione
nebulous66
Iscritto: 27.07.2009
PokerStrategist

L'originale di taqzzumito
Se cosi' non fosse molti furbi, creando account a nome di genitori, fratelli o cugini

Come se PS ci perdesse con i bonus, quanta rake devi generare per il bonus ?

Rispondi
Citazione

L'originale di nebulous66

L'originale di taqzzumito

Come se PS ci perdesse con i bonus, quanta rake devi generare per il bonus ?

Esatto!
Mi sembra una cavolata... al massimo hai un rb del 50% ma sicuramente non ci perdono.
Dove sta scritto che solo una persona per nucleo familiare può usufruire del bonus?

Inoltre in questo caso in cui il problema è il metodo di versamento, non potrebbero informarti spiegando il problema invece di chiuderti tutto e facendoti sparire i soldi?
Ma che modi sono???

Rispondi
Citazione
skylost85
PokerStrategist

Ciao a tutti,

pensavo che questa faccenda vi avesse insegnato qualcosa invece vedo che purtroppo non è stato così. Prima di accanirvi contro la room dovreste fermarvi un attimo a riflettere. Le regole ci sono sul sito e si trovano facilmente. Se voi non le leggete non è colpa della room.

Giusto per citarne una :

Articolo 10 - Obblighi e responsabilità del cliente

3. Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile per l’utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi. L’eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco, comporta l’assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all’addebito di quanto dovuto sullo stesso.

4. Nel caso in cui il Cliente consenta l’utilizzo del conto di gioco da parte di terzi il presente Contratto è risolto di diritto e l’eventuale saldo è messo a disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento di identità.

Come vedete le regole sono state applicate alla lettera.

Per quanto riguarda il bonus, non è uno per nucleo familiare ma uno per persona. Vi ricordo che se anche avessi solo un rakeback del 50% hai praticamente il rb di un supernova elite, e non mi pare una cosa da niente.

Come se non bastasse, sempre dalle regole del contratto:

Premesso

che il Concessionario, ai sensi della normativa vigente, può detenere un solo contratto attivo di conto di gioco con ciascun giocatore;

Quindi non è neanche colpa loro se non possono mettere a disposizione più account per un unica persona.

Ripeto, prima di lanciare accuse e giudizi sarebbe buona norma informarsi da soli o almeno chiedere ad altri.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

Il problema non è che ti bloccano l'account perchè infrangi qualche regola, il problema è che non ti dicono il motivo per cui ti bloccano l'account.

Gli costa molto scrivere una mail all'utente bloccato con delle spiegazioni?
Ci dispiace informarla che lei ha fatto un versamento da un conto bancario che appartiene ad un altro utente iscritto su pokerstars e bla bla bla.
Ci contatti per riusolvere il problema?

Inoltre nella parte che mi hai evidenziato non c'è scritto che non posso usare il conto corrente di mio zio per fare ricaricare il mio conto, c'è scritto che mio zio non può giocare con il mio account

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

tanto per chi non lo sapesse......il rakeback e' una cosa e non mi sembra ALMENO CHE NON MI SBAGLIO che pokerstar lo dia ...il vip sistem e' un 'altra ;)

puo' sembrare simile ma vi posso garantire che la differanza c'e' e non di poco.

conosko un "amico" che mi ha detto che gioca in una poker room che gli paga il 50% di rakeback ,ogni giorno.
ex.se oggi generi 20$ di rake...domani ne trovi versati 10$sul tuo conto gioco ...e scusate se e' poco.
mica si puo' essere tutti supernova elite .....anche perche quanti supernva elite ci sono in italia??"sterile curiosita',e sinceramente non me ne frega nulla!!) :D

Rispondi
Citazione
skylost85
PokerStrategist

L’eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco,

Quindi anche per una semplice ricarica. Ti ricordo che in realtà la mail con le motivazioni (anche se scarne) è stato dato infatti mirela77 scrive :

apro account su pokerstars mando i documenti verso 100€ e dopo chiudono tutto dicendo che risulta che ho (mio marito) un altro nik

Quindi l'email l'hanno mandata e probabilmente non c'era scritto solo quello.

@ pot, che in italia non venga data rakeback diretta come nel .com si sà ma per semplificare si parla di rakeback anche per quella italiana. Altrimenti ogni volta bisogna precisare :) .

Siceramente non son sicuro di quanti siano i supernova elite del 2010 o al momento ma credo un numero compreso tra i 10 e i 50 massimo!!

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione