Salve ragazzi ,avendo cambiato pc non ho piu' la possibilta' di utilizzare HM2 (l assistenza e il download e' cessato al 31 Dicembre)cosicche' sto testando HM3 nella versione trial ,il problema e' che l' HUD negli spin and go nn viene impresso nei tavoli mentre su quelli del cash game si,secondo voi devono risolvere qualche BUG o mi e' sfuggito qualche step di configurazione??
Può essere che sbagli qua? Cioè che hai selezionato cash al momento e non tournament?

Ciao Omar ,no confermo che hoin processo la modalita Tornei e appunto cliccato sul bottone di lancio HUD
Guarda qui:----> Link Text...
Tavolo sit Heads Up ---> mi da solo il banner con scritto "Holdem Trial" Link Text...
Mentre negli spin and Go non mi compare proprio nulla ,forse il motivo che trattasi di versione Trial??
A te voi funziona l HUD negli spin ??
Prima di tutto controlla la bandierina in alto a dx. Hai 2 notifiche importanti (rosse). Risolvile subito. Poi aggiorna HM3 all'ultima versione beta da settings\prompt for beta updates e poi check for updates in help. Poi dimmi come va così. Ora sono da cell, non posso caricare immagini. Ma non è difficile. Sto andando a dormire per cui ci aggiorniamo a domani. Buona notte. 😉
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli effettivamente l alert mi suggeriva di impostare la LOBBIE di PS in lingua inglese (avevo in inglese solo il resoconto delle hands)e riavviando il tutto sono riuscito a veder correttamente l HUD .:f_thumbsup:
Ciao Omar hai per caso dei problemi con il server di HM3 ,e' tutt oggi che provo a connetermi (connessione sembra ok )ma mi viene restituito questa notifica
https://ibb.co/ZfLGgcJ
Sì, anche io! Questo pomeriggio sono riuscito ad usarlo, ma poi l'ho chiuso subito. Ora non funziona. Sembra sia in down la connessione al loro server. Penso che abbiano un problema da questo punto di vista. Al momento è inutilizzabile. Peccato perché avrei dovuto iniziare sessione ora, ma senza HUD non credo che starterò.
A ecco quindi escludiamo a priori problemi del mio pc,peccato che non si puo' utilizzare neanche in off line ,perche dovevo fare delle analisi post game!!Grazie mille per la tempestivita' delle risposte!!!:f_thumbsup:
Ragazzi sapete se HM2 funziona ancora ? Ho provato a macinare un po di hand in Heads Up,cash e spin and go ma non traccia piu le mani e del Hud al tavolo manco l ombra.Ho verificato che il resoconto tornei e cah fossero in lingua inglese e provato anche con il table finder ma nulla
L'originale di drivehot
Ragazzi sapete se HM2 funziona ancora ? Ho provato a macinare un po di hand in Heads Up,cash e spin and go ma non traccia piu le mani e del Hud al tavolo manco l ombra.Ho verificato che il resoconto tornei e cah fossero in lingua inglese e provato anche con il table finder ma nulla
no non funziona più su PS