Ciao ragazzi, sto riscontrando questo bug, ho sbloccato 9 bauli ma 2 sono spariti quindi sono a 7. Capisco che la rake è inesistente però far sparire i bauli per evitare di fare lvl up ai bauli piu prestigiosi è stupido. Inoltre la promo ufc, sono giunto agli ultimi 20 punti danno che avrei sbloccato nell imminente baule, magicamente e ritornato a 100. Dite che me li restituiscono?
Mi da come scadenza 24 febbraio
La promozione UFC riparte ogni settimana, quindi lunedì hai avuto di nuovo la barra a 100. I bauli invece durano 1 mese da quando li hai conquistati, poi spariscono. (hai 7 bauli , il primo l'hai aperto il 26 dicembre oggi avrai 6 bauli e domani 5 se il secondo l'hai aperto il 27 dicembre). Avendo lo stesso dubbio quando mi sono spariti i bauli mi sono subito lanciata al supporto e così m'han risposto. Ciao
L'originale di tropicana1
La promozione UFC riparte ogni settimana, quindi lunedì hai avuto di nuovo la barra a 100. I bauli invece durano 1 mese da quando li hai conquistati, poi spariscono. (hai 7 bauli , il primo l'hai aperto il 26 dicembre oggi avrai 6 bauli e domani 5 se il secondo l'hai aperto il 27 dicembre). Avendo lo stesso dubbio quando mi sono spariti i bauli mi sono subito lanciata al supporto e così m'han risposto. Ciao
ho parlato col supporto ed è come dici tu, c'è un però, il mio primo baule è stato sbloccato il 29 dicembre, un baule gia era scomparso 3 giorni fa. Ecco perchè
Scusami devo precisare che il mese loro lo considerano di 28 gg , non considerano il mese di calendario.
Scusami devo precisare che il mese loro lo considerano di 28 gg , non considerano il mese di calendario.
Davvero uno strano concetto di "mese"
:D:D
Ragazzi ma non ho capito perché scompaiono spiegatevi meglio anche a me sono scomparsi c e bug ci clicco per aprire poi non va ho chiuso la pagina ed e scomparso
L'originale di kommissar
Scusami devo precisare che il mese loro lo considerano di 28 gg , non considerano il mese di calendario.Davvero uno strano concetto di "mese"
:D:D
lol
poi a parte la considerazione politico/femminista....
ma io dico a parte la promozione UFC, non vi siete accorti che c'è la poker challenger?
(40% di rakaback con i punti redenzione di Stars)
Poi che spariscano i bauli non va bene obv....
posta screenshot o audit e/o altre prove e risolvi subito coi mod imo