Salve, vorrei fare alcune considerazioni sul sito in questione ed in particolare su qualche situazione ''non proprio limpida''. Come è possibile che tutti i tornei che vengono disputati in un giorno, nel corso delle giornate successive finiscono SEMPRE nella stessa fascia oraria? Se davvero lo shuffle delle carte fosse totalmente casuale a livello probabilistico praticamente è quasi impossibile che ogni giorno terminino alla stessa ora. Ad esempio, se guardate il torneo delle scoop da 5 euro delle 20:30 potete notare che praticamente ogni giorno termina tra le 5:00 e le 5:40 con differenze di giocatori che arrivano anche a 1500 tra un giorno e l'altro.
L'altra cosa, molto più incredibile della prima, è questa: mi è capitato di vedere svariati replays delle scoop di questo periodo ed ho notato che spesso nei tavoli finali dei tornei con i premi più ricchi ci fossero alcuni giocatori, spesso appena iscritti, che riescono incredibilmente a vincere più volte premi assai elevati in tornei diversi. Ma tra tutti quelli che ho visto il caso veramente più clamoroso è quello di questo qui: lady_elena81 dove qui potete trovare il suo grafico sharkscope e su poker pro labs
https://it.sharkscope.com/#Player-Statistics//networks/PokerStars.it/players/lady_elena81
https://it.pokerprolabs.com/lady_elena81/pokerstars.it
Come potete vedere questo qui si è iscritto il 17 marzo dell'anno corrente e nell'arco di 20 giorni ha messo a segno una incredibile serie di tavoli finali e vittorie su tornei assai ricchi, che gli valgono la bellezza di quasi 15 mila euro vinti ed un roi medio, udite udite, del 136%. Ora, se voi guardate il final table dell'evento scoop dell'8 aprile da 100 euro dove è arrivato terzo, potete notare che dalle giocate che fa sembra un giocatore che definire non proprio forte è un eufemismo. Prima chiama con mani tipo 2-3 off suited mettendo a segno bluff che probabilmente solo un giocatore che vede le carte potrebbe decidere di fare in un momento come quello del torneo, salvo poi uscire facendo un assoluto nonsense all in con 4-8 suited in una situazione in cui era tutt'altro che short stack.
Di casi tipo questo giocatore ne ho visti diversi ma questo mi sembrava decisamente il più eclatante. Mi farebbe molto piacere sapere come la pensiate.