Passa al forum
Non riesco ad acced...

Notifiche
Cancella tutti

Non riesco ad accedere su pokerstars

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,692 Visualizzazioni

Buongiorno oggi volevo scaricare l applicazione di ps ma non mi carica il sito, cosa mi consigliate di fare

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di efedofrau
Buongiorno oggi volevo scaricare l applicazione di ps ma non mi carica il sito, cosa mi consigliate di fare

hai provato dal link della nostra pagina
https://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/welcome2/

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Non funziona neanche da lì anem. E' già da parecchi mesi che molti giocatori lamentano questa situazione, il supporto non aiuta (non so se perché non capisce o non sa risolvere). Io alcune volte riesco ad entrare dal cellulare scollegandomi dal wifi del router di casa. Prova così efedo.

Rispondi
Citazione

.

clikka su mystars e apri direttamente clikkando sul baule dovrebbero essere 2

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Con la linea di kena mobile (rete tim) non riesco ad accedere, con iliad, fastweb, vodafone, invece, non ci sono problemi.

Non è questione di DNS dato che ho sempre quelli di google, non capisco perché ma è così.

Chi non riesce ad entrare, provi con altri operatori.

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
Non funziona neanche da lì anem. E' già da parecchi mesi che molti giocatori lamentano questa situazione, il supporto non aiuta (non so se perché non capisce o non sa risolvere). Io alcune volte riesco ad entrare dal cellulare scollegandomi dal wifi del router di casa. Prova così efedo.

magari darebbe un pò di problemi a me perderei di meno invece si apre con tutto:f_biggrin:
se aspettate tra un pò il caro amico omar2nd rientra da lavoro vi posterà un link per l'installer.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Il cellulare usa wind ed è la stessa storia( ma vedo che wind non me l'hai nominata), adsl è TIM infatti e anche cambiando i dns non va. Ti posso suggerire efedo di spiegare al supporto la situazione, chiarendo che devi scaricare il software di PS , cosicché ti inviino lo ro il link da cui scaricarlo. Funzionerà solo una volta però (infatti a me non interessa entrare una volta sola). Preparati però perché ti risponderanno fra due o tre settimane. Invia tutte le informazioni possibili)browser usato, linea adsl o wifi, pc o mobile ecc ecc.)Ciao.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Eccomi! Da questo link potete scaricare l'installer. Dovrebbe funzionare, ma attenzione: avrete solo 72 ore circa per scaricarlo, dopodiché il link si disattiverà. Fatemi sapere qui se avrà funzionato. Grazie.

Rispondi
Citazione