Ciao a tutti. Mi , mi sono iscritto al sito qualche mese fà per comprare il materiale didattico, ad oggi non ho ancora frequentato il forum.
Gioco esclusivamente su Pokerstars e prevalentemente nl10 zoom.
Qualche mese fà c'è stato un update del software che non sono riuscito ad eseguire e come letto da qualche parte ho continuato ad accedere alla lobby dalla cartella dei programmi invece che da desktop.
Tutto bene fino a mercoledi quando aprendo la lobby in questo modo , pokerstars mi segnala che sto usando una versione vecchia del programma e non mi fà accedere ai tavoli
A questo punto riprovo più volte a scaricare l'aggiornamento ma al momento di installarlo e avviarlo mi trovo davanti a questo messaggio di errore:
YOUR CONNECTION TO POKERSTARS UPDATE SERVER HAS FAILED. ERROR CODE -2/-67
Il mio sistema operativo è WINDOWS 10.
Ho provato di tutto :
- download del sosftware da 3 broswer diversi
- disabilitato gli antivirus
- disinstallato gli antivirus
- disabilitato il WINDOWS DEFENDER FIREWALL
- disinstallato pokerstars e riscaricato di nuovo
- spento e riacceso pc e modem
- eseguito pokerstars come amministratore
ovviamente questi sono tutti tentativi che ho fatto sulla base delle indicazioni che mi sono state date in chat live dal supporto o che ho letto io in giro sui vari forum.
Stò per arrendermi...
al momento, ho mandato 3 file di registro via mail al supporto ma ho notato che alle mail non rispondono a differenza della chat live dove rispondono e sono gentili ma ad oggi non sono stati in grado di indicarmi una soluzione.
Come mi consigliate di procedere ? qualcuno ha avuto un problema simili e come lo ha risolto ?