Passa al forum
ODISSEA POKERSTARS

Notifiche
Cancella tutti

ODISSEA POKERSTARS

26 Post
8 Utenti
5 Reazioni
8,355 Visualizzazioni
8levelup0
Iscritto: 16.09.2018
PokerStrategist

Ciao a tutti. Mi , mi sono iscritto al sito qualche mese fà per comprare il materiale didattico, ad oggi non ho ancora frequentato il forum.
Gioco esclusivamente su Pokerstars e prevalentemente nl10 zoom.
Qualche mese fà c'è stato un update del software che non sono riuscito ad eseguire e come letto da qualche parte ho continuato ad accedere alla lobby dalla cartella dei programmi invece che da desktop.
Tutto bene fino a mercoledi quando aprendo la lobby in questo modo , pokerstars mi segnala che sto usando una versione vecchia del programma e non mi fà accedere ai tavoli :f_frown:

A questo punto riprovo più volte a scaricare l'aggiornamento ma al momento di installarlo e avviarlo mi trovo davanti a questo messaggio di errore:
YOUR CONNECTION TO POKERSTARS UPDATE SERVER HAS FAILED. ERROR CODE -2/-67

Il mio sistema operativo è WINDOWS 10.
Ho provato di tutto :
- download del sosftware da 3 broswer diversi
- disabilitato gli antivirus
- disinstallato gli antivirus
- disabilitato il WINDOWS DEFENDER FIREWALL
- disinstallato pokerstars e riscaricato di nuovo
- spento e riacceso pc e modem
- eseguito pokerstars come amministratore

ovviamente questi sono tutti tentativi che ho fatto sulla base delle indicazioni che mi sono state date in chat live dal supporto o che ho letto io in giro sui vari forum.
Stò per arrendermi...

al momento, ho mandato 3 file di registro via mail al supporto ma ho notato che alle mail non rispondono a differenza della chat live dove rispondono e sono gentili ma ad oggi non sono stati in grado di indicarmi una soluzione.

Come mi consigliate di procedere ? qualcuno ha avuto un problema simili e come lo ha risolto ?

Rispondi
Citazione
25 risposte

Ciao ti ho fatto richiesta di amicizia.
Accettami che devo mandarti un messaggio privato.
Nel frattempo prova a scaricare il client di pokerstars dal nostro link
https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/android/

Rispondi
Citazione

Link Text...
Link Text...
prova utilizando questo link:f_drink:
l'ho trovato in questo thread
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=163842&page=3

Rispondi
Citazione
8levelup0 Autore della discussione
8levelup0
PokerStrategist

niente da fare... il link da strategy mi crea lo stesso problema
con wetransfer avevo già provato, mi aveva mandato il link il supporto di pokerstars

la cosa strana è che il download dura pochissimo , 2 sec. al max , poi vado ad installare il software e non riesco a ultimare il processo di installazione

sto tiltando:f_mad:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Questo è un lavoro per yyyuri!

Rispondi
Citazione
larick13
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

Può darsi che hai corotto i registri. Prova a installare win 10 su una virtual machine è li installare il cliente pokerstars. Se tutto funziona puoi confrontare i registri buoni con i tuoi. Nel peggiore dei casi fai una installazione pulita di win 10.

Rispondi
Citazione
8levelup0
PokerStrategist

L'originale di larick13
Può darsi che hai corotto i registri. Prova a installare win 10 su una virtual machine è li installare il cliente pokerstars. Se tutto funziona puoi confrontare i registri buoni con i tuoi. Nel peggiore dei casi fai una installazione pulita di win 10.

non sapevo dell'esistenza di questa cosa. Và bene questa https://www.virtualbox.org/ ?

Rispondi
Citazione

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=163842&page=3br >
In questo link c'è yuri lo avevo già citato in precedenza.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di 8levelup0

L'originale di larick13

non sapevo dell'esistenza di questa cosa. Và bene questa https://www.virtualbox.org/ ?

Si l’ho usata anch’io in passato per altri scopi

Rispondi
Citazione
8levelup0
PokerStrategist

il supporto di ps non risponde alle mail...

Rispondi
Citazione
8levelup0
PokerStrategist

Ho reimpostato il pc e provato riscaricare pokerstars e dà sempre lo stesso errore

una cosa che non capisco è come mai se clicco sull'icona di pokerstars esce la finestrella con scritto Pokerstars Update. Considerando che ho portato il pc alle impostazioni iniziali e ho riscaricato pokerstars secondo me non dovrebbere uscire update

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di 8levelup0
Ho reimpostato il pc e provato riscaricare pokerstars e dà sempre lo stesso errore

una cosa che non capisco è come mai se clicco sull'icona di pokerstars esce la finestrella con scritto Pokerstars Update. Considerando che ho portato il pc alle impostazioni iniziali e ho riscaricato pokerstars secondo me non dovrebbere uscire update

In realtà non ti fanno scaricare il software di pokerstars (che poi è un pacchetto più complesso: un insieme di files + un tot di impostazioni) ma un semplice gestore.

Nel tuo caso già il primo messaggio diceva "YOUR CONNECTION TO POKERSTARS UPDATE SERVER HAS FAILED." cioè il problema sembra essere il seguente: il gestore che scarichi e lanci non riesce a connetersi ai server di pokerstars per scaricare l'ultima versione del pacchetto software.

In altri termini, quando lanci pokerstars (che sia prima installazione o successive) in realtà lanci sempre "Pokerstars Update" che verifica, eventualmente aggiorna, poi alla fine lancia il software (non sono sicurissimo se alla prima installazione lanci "pokerstars update" o un altro gestore, comunque sia in entrambi i casi lanci sempre un gestore). Dopo la prima installazione comunque puoi anche manualmente lanciare direttamente l'eseguibile, saltando gli aggiornamenti, come infatti scrivevi nel primo post: "come letto da qualche parte ho continuato ad accedere alla lobby dalla cartella dei programmi invece che da desktop".

Rispondi
Citazione
larick13
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

L'originale di 8levelup0

L'originale di larick13

si va bene , installa win10 puoi installa pokerstars e vedi se il problema persiste.

si va bene , installa win10 puoi installa pokerstars e vedi se il problema persiste.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Prova a cambiare i DNS che magari ti bloccano la connessione con pokerstars

Rispondi
Citazione
8levelup0
PokerStrategist

L'originale di ElSamareno
Prova a cambiare i DNS che magari ti bloccano la connessione con pokerstars

Come si fa ?

Rispondi
Citazione

Per visualizzare i DSN definiti, modificarli, eliminarli e crearne di nuovi, utilizzando Windows 9x/Windows ME/Windows NT, andare nel Pannello di controllo e selezionare l’applet Origine dati ODBC (32 bit). Con Windows 2000, invece, è necessario aprire gli Strumenti di amministrazione e cercare l’icona Origine dati (ODBC).

Una volta creato un DSN, per utilizzarlo dalla propria applicazione VB è sufficiente specificarlo nella stringa di connessione al database. Supponendo che DB sia un oggetto di tipo ADODB.Connection, si dovrà scrivere un’istruzione analoga alla seguente:
Nell’esempio verrà aperta la fonte dati associata al DSN di nome

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
Per visualizzare i DSN definiti, modificarli, eliminarli e crearne di nuovi, utilizzando Windows 9x/Windows ME/Windows NT, andare nel Pannello di controllo e selezionare l’applet Origine dati ODBC (32 bit). Con Windows 2000, invece, è necessario aprire gli Strumenti di amministrazione e cercare l’icona Origine dati (ODBC).

Una volta creato un DSN, per utilizzarlo dalla propria applicazione VB è sufficiente specificarlo nella stringa di connessione al database. Supponendo che DB sia un oggetto di tipo ADODB.Connection, si dovrà scrivere un’istruzione analoga alla seguente:
Nell’esempio verrà aperta la fonte dati associata al DSN di nome

DSN è l’acronimo di Data Source Name e non c'entra niente con DNS che sta per Domain Name System.

Rispondi
Citazione

È sì la demenza senile stà avanzando.
Era quest'altro.
Hai mai sentito parlare di server DNS? No? Strano, eppure li usi tutti i giorni! I server DNS non sono altro che quei “traduttori” che ti permettono di collegarti ai siti Internet digitando degli indirizzi testuali semplici (es. google.com) anziché dei lunghissimi indirizzi numerici (es. 74.125.224.72) che poi sarebbero le reali coordinate dei siti Internet. Questo significa che utilizzare dei server DNS rapidi rende più veloce la connessione ai siti Internet rispetto a quando si usano dei server DNS lenti. In virtù di ciò, chiedersi come fare per cambiare DNS appare più che lecito.

Con la guida di oggi, voglio infatti illustrarti come fare per cambiare DNS in modo da sostituire quelli forniti automaticamente dal tuo gestore di telefonia con altri molto più rapidi ed efficienti. Bisogna essere degli esperti per riuscirci? Ovviamente no, quindi non aver paura, rimboccati le maniche e segui passo dopo passo le indicazioni che sto per darti: vedrai volare il tuo browser e riuscirai a far fronte ad eventuali problemi di navigazione in rete in men che non si dica!

Grazie pkrrr se faccio la domanda di invalidita ti intesto l'assegno di accompagnamento.
Comunque questo è il link che spiega come intervenire sui dns

https://www.aranzulla.it/programmi-per-dns-29275.html

Rispondi
Citazione
8levelup0
PokerStrategist

domani provo a scaricare da altro pc con altra connessione su una pen drive e poi spostarmi il programma su mio pc.
6 giorni che non gioco:f_cry::f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione

L'originale di 8levelup0
domani provo a scaricare da altro pc con altra connessione su una pen drive e poi spostarmi il programma su mio pc.
6 giorni che non gioco:f_cry::f_cry: :f_cry:

Scarica Opera, attiva il vpn , è scarichi, ma è uguale, perchè il problema dopo aver scaricato il software devi sempre aggiornare il software

ps : il vpn è il virtual point network , ossia ti cambia le coordinate di connessione, cc

Rispondi
Citazione