Scusatemi ma alle 19 è impossibile per me, se si potesse almeno 19,30/19,40, così comincerei solo poco in ritardo.
Niente, io allora domani sera comunque non ci sono per principio, perché sono incartato con Atalanta-Spal, Real Sociedad - Eibar, Villarreal - Malaga e soprattutto Wolfsburg - Hertha Berlin. Quindi, il tempo che mi incalco qualche partita, il tempo che saluto una amica che viene a trovarmi, il tempo che mi rilasso prima di infuriarmi con l'Icoop, come posso esserci? Già principio non posso esserci.
Ok non volevo creare problemi di orari.
Va bene così alle 18 arriverò un po in ritardo
per me va bene qualsiasi orario(mi organizzo), basta che ci siamo tutti e ci divertiamo
Beh insomma comunque gira e rigira se non riesco/non posso partecipare è inutile continuare sta storia. Mi ritiro definitivamente, sono troppo impegnato con altre cose anche in altri siti. Tra calcio e poker e gradite visite, sono immerso troppo di impegni. Se volete potete mandarmi pure a fanculo intanto non mi offendo
Se volete potete mandarmi pure a fanculo intanto non mi offendo
![]()
io l'ho fatto tempo fa e ti sei offeso:mdr::mdr:
il mio pensiero continua ad esser sempre uguale......praticamente instabile!
con affetto
Mi dispiace per la mia squadra che restano senza un componente ma intanto se mi iscrivo e poi resto in sit out per mezzo torneo o anche di più, sono un coglione insignificante non un componente di una squadra.
L'originale di Lele310383
Mi dispiace per la mia squadra che restano senza un componente ma intanto se mi iscrivo e poi resto in sit out per mezzo torneo o anche di più, sono un coglione insignificante non un componente di una squadra.
Ok, almeno ci aiuti con le scommesse
L'originale di Cenerella7
per me va bene qualsiasi orario(mi organizzo), basta che ci siamo tutti e ci divertiamo![]()
![]()
TEAM CENERELLA TEAM CENERELLA
Ops, no no che sto dicendo, devo appoggiare la mia squadra
Comunque concordo con cene, anche a me va bene 19 eh sia chiaro...
Basta che poi uno non dica alle 20, uno Alle 21 e uno Alle 25
Fissiamo quanto prima un orario e che quello sia
L'originale di pokerchallenge
L'originale di Lele310383
Mi dispiace per la mia squadra che restano senza un componente ma intanto se mi iscrivo e poi resto in sit out per mezzo torneo o anche di più, sono un coglione insignificante non un componente di una squadra.Ok, almeno ci aiuti con le scommesse
![]()
Beh con le scommesse posso provarci sì.
Mi dispiace ma faccio più di 40 tornei ogni giorno compresi i sit&go (ultimamente ho ricominciato a fare robe d'alto livello ma ne su stars ne su betclic) e tra calcio, partite che contano, visite di amiche e amici, cena, ecc...non riesco ad essere presente.
Io avevo contattato Paolaeanto,che e' mamma a tempo pieno,e wcritic (mio ex compagno alla Pagoda) che ha declinato ringraziando.Se avete,o si offrono,2 players da pareggiare le squadre io non ho niente in contrario.
L'originale di TOPMODEL61
Io avevo contattato Paolaeanto,che e' mamma a tempo pieno,e wcritic (mio ex compagno alla Pagoda) che ha declinato ringraziando.Se avete,o si offrono,2 players da pareggiare le squadre io non ho niente in contrario.
io non ho niente in contrario l'importante è che si completino le squadre entro una certa data e non alla fine della competizione
non ho la scommessa dei polla
Io tra un po posterò la nostra
e non copiare THAIX:f_biggrin::sifflote:
L'originale di TOPGUN08
non ho la scommessa dei polla
Io tra un po posterò la nostra
e non copiare THAIX:f_biggrin::sifflote:
non copio vai tranqui
BETCOINS TOTALI : 17000
BETCOINS IN GIOCO:3000
BETCOINS RIMANENTI: 14000
CAVALLO DI BATTAGLIA EVENTO 3 : TOPMODEL61