Passa al forum
[OFFICIAL] THE GAMB...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] THE GAMBLER RACING

1,869 Post
18 Utenti
1051 Reazioni
121.3 K Visualizzazioni

Culatella, ovviamente, senza rendersene conto, ha fatto una osservazione tecnica interessante.

senza rendermene contooooooo 8-o 8-o8-o8-o
io so bene tutto quello che dico :evil:
POLLA BOLLITA GUARDA E MUTA

Spoiler

La Regina della fortuna ormai gioca in scioltezza:banana::banana: :banana:

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

L'originale di anem804

Per l'angolo tecnico, vorrei proporre un dubbio amletico, sorto ieri al tavolo di badugi.
Culatella, ovviamente, senza rendersene conto, ha fatto una osservazione tecnica interessante.
Nella fattispecie, ha criticato le mie continue puntate, con badugi servito alla prima mano, ma al Q!!
Ora chiedo agli esperti come ci si debba comportare in questi casi, considerando che al tavolo avevo "mortadella culatella" e "morganuccia taralluccia", a cui non pare vero di andare alla pesca miracolosa pagando, figuriamoci gratis!!:f_cool: :f_cool: :f_cool:

non sono un esperto ma solo appassionato di varianti che tra l'altro ha poco seguito in italia e poco materiale didattico sempre nella nostra lingua provo a spiegarmi in modo serio questa volta.
come la mano postata nel forum del utente con 2 3 off vede 100 bb non si è immune con niente in mano a questo mondo. tornando al badugi o altre varianti potlimit o fixetlimit la tecnica da usare di base è sempre la stessa avere la conapevolezza della forza della propria mano e molte volte un fold ha equiti+ l'esperienza la si fà giocando e studiando al settore strategia puoi trovare materiale didattico interessante su potlimit e fixsed ti possono aiutare a capire come gestire il gioco di badugi non trovi traccia li devi arrangiarti con la fantasia.

Grazie anem, non mi hai detto un cazzo di niente, ma hai usato molte parole!! Ti lovvo:f_love::f_love: :f_love:

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione

Non sono al mercato, non insisto mai,non devo convincere! Non compro, non vendo!!! Cit. Morganalafata

e mo che è sta storia? :f_rolleyes:
stai bluffando esattamente come quando giochi, ma io ora ti sculo:f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge

Per l'angolo tecnico, vorrei proporre un dubbio amletico, sorto ieri al tavolo di badugi.
Nella fattispecie, ha criticato le mie continue puntate, con badugi servito alla prima mano, ma al Q!!
Ora chiedo agli esperti come ci si debba comportare in questi casi, considerando che al tavolo avevo "mortadella culatella" e "morganuccia taralluccia", a cui non pare vero di andare alla pesca miracolosa pagando, figuriamoci gratis!!:f_cool: :f_cool: :f_cool:

Tanto alla fine vinci anche contro il mio culo nel draw quindi :(

Weeeeeeeeee, bada che ti ho capito benissimo,furbacchione, mi hai tirato le chips a caso, per due motivi, uno, l'hai detto in chat, volevi chiudere subito,l'altro perché abbassi la guardia in sede di partita!!

Spoiler

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata

L'originale di anem804

bellissima la frase che hai come firma cenerella sei di altissima cultura si vede che hai stile

Si, concordo con anem, quella firma, non può che essere, il parto di una mente superiore alla media e di una classe staordinaria!!!:f_drink: :f_drink: :f_drink:

PollA Bollita! 😂

A chi PollA Bollita??:f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek:

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

senza rendermene contooooooo 8-o 8-o8-o8-o
io so bene tutto quello che dico :evil:
POLLA BOLLITA GUARDA E MUTA

Spoiler

La Regina della fortuna ormai gioca in scioltezza:banana::banana: :banana:

Scioltezza, allora spiega tu il concetto tecnico, che anem l'abbiamo perso!!

Rispondi
Citazione

Non sono al mercato, non insisto mai,non devo convincere! Non compro, non vendo!!! Cit. Morganalafata

e mo che è sta storia? :f_rolleyes:
stai bluffando esattamente come quando giochi, ma io ora ti sculo:f_cool:

Azz non ti sfugge nulla eh?
Io , il bluff, non so neanche cosa sia, ricorda che sono un 6/4 , non lo scordare mai, altrimenti che ti servono le informazioni da hud??:f_cool: :f_cool: :f_cool:
Tu sculi a prescindere!!:f_eek: :f_eek: :f_eek:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

SABY qua dobbiamo fare entrambi ITM al prossimo Evento o siamo Messi male in classifica, conto su di te ;)

Comunque, tutta colpa mia che mi sono ritirato. non dovevo neanche iniziare e lasciare spazio a qualcun altro conoscendo i miei orari. Pardon, sono stato un coglionazzo. :f_thumbsup:

No, dai, non dire così, sono sicuro che da qui a tre, quattro ore al massimo , sei nuovamente con noi, lo sappiamo che tornerai, siiii, tu torneraiiii, che te ne faii della tua libertààààààààààà, ti sentiraiii solooooo e torneraiiiiii da noi!!:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

SABY qua dobbiamo fare entrambi ITM al prossimo Evento o siamo Messi male in classifica, conto su di te ;)

Comunque, tutta colpa mia che mi sono ritirato. non dovevo neanche iniziare e lasciare spazio a qualcun altro conoscendo i miei orari. Pardon, sono stato un coglionazzo. :f_thumbsup:

No, dai, non dire così, sono sicuro che da qui a tre, quattro ore al massimo , sei nuovamente con noi, lo sappiamo che tornerai, siiii, tu torneraiiii, che te ne faii della tua libertààààààààààà, ti sentiraiii solooooo e torneraiiiiii da noi!!:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Ma rimango iscritto al sito anche perché è carino come sito se è per questo, solo che la prossima volta invece di dire che partecipo senza valutare per bene la situazione mia, devo dire di essere sicuro di non partecipare. Ho penalizzato solo molokai e pokerchallenge facendo così.
Poi non parteciperò nemmeno al freeroll di betclic perché intanto appena passo col guadagno positivo, anche di 1 centesimo, metto da parte sia betclic che pokerstars, perché gioco in altri tre siti :)
Devo assolutamente concentrarmi su altri tre siti di poker e scommesse ovviamente.

Rispondi
Citazione

Hahaha state male!
Una volta Troisi disse

Rispondi
Citazione

Ecco qua cosa compra mia mamma quando va in giro hahaha. :f_thumbsup: :D

Rispondi
Citazione

Sig.THAIXE, ma io parlo al vento?
Vedo schedulato per il 10 c.m., un torneo 6max NLHE, a parte che non capisco cosa significhi questo NLHE, poi vedo che non costa 0,5 cent. come preventivato in sede di iscrizione ( che già era una bella cifra), ma addirittura si arriva ad 1,5 euriiiii ( tra rebuy ed add on!!
Ora, se vogliamo favorire i più ricchi ..... va bene!!
Ma, mettetevi una mano sulla coscienza, dove va a finire la regola del ( mio ) bankroll management???
Maledetti ludopatici, io voglio giocare gratis, vincere soldi veri e ritirare il malloppo, questo è un vero approccio costruttivo col gioco!!

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Vedo schedulato per il 10 c.m., un torneo 6max NLHE, a parte che non capisco cosa significhi questo NLHE, poi vedo che non costa 0,5 cent. come preventivato in sede di iscrizione ( che già era una bella cifra), ma addirittura si arriva ad 1,5 euriiiii ( tra rebuy ed add on!!
Ma, mettetevi una mano sulla coscienza, dove va a finire la regola del ( mio ) bankroll management???
Maledetti ludopatici, io voglio giocare gratis, vincere soldi veri e ritirare il malloppo, questo è un vero approccio costruttivo col gioco!!

:D è spendili sti 1.50 euro ..........ecchecazz

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Pure io non sono un esperto ma provo a dire la mia.
Ogni volta che ho avuto un badugi servito alla prima mano lo sempre perso se dopo qualche giro di puntata l'avversario è servito pure lui. Quindi betto ogni street se l'avversario continua a cambiare le carte, se dopo il cambio è servito pure lui, a quel punto provo a cambiare la carta più alta che ho per cercare di formare un badugi minore

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

Ogni volta che ho avuto un badugi servito alla prima mano lo sempre perso se dopo qualche giro di puntata l'avversario è servito pure lui. Quindi betto ogni street se l'avversario continua a cambiare le carte, se dopo il cambio è servito pure lui, a quel punto provo a cambiare la carta più alta che ho per cercare di formare un badugi minore

io pure betto ogni street se vedo che cambiano più di una carta, con il cambio di una sola carta evito di regalare chips con una q in mano e cmq anche se poi dovesse esser servito non mi sognerei mai di cambiare il q, un badugi ce l'ho alla fine in mano

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

:D è spendili sti 1.50 euro ..........ecchecazz

Certoooooooooooo, tanto son soldi miei, sangue del mio sangue!!:f_eek: :f_eek: :f_eek:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di THAIX

io pure betto ogni street se vedo che cambiano più di una carta, con il cambio di una sola carta evito di regalare chips con una q in mano e cmq anche se poi dovesse esser servito non mi sognerei mai di cambiare il q, un badugi ce l'ho alla fine in mano

è vero che hai un badugi in mano, ma quando diventa servito anche l'avversario dopo aver cambiato le carte, quasi sempre ha un badugi minore del tuo....almeno da quello che ho potuto notare nel gioco in questi giorni,

Rispondi
Citazione

Grazie per aver partecipato all'angolo tecnico, culatella mi sembra abbia strategia più appropriata!
THAIX, non si può buttare un badugi, il rischio è alto di peggiorare la propria mano!:f_cool:

Rispondi
Citazione

è vero che hai un badugi in mano, ma quando diventa servito anche l'avversario dopo aver cambiato le carte, quasi sempre ha un badugi minore del tuo....almeno da quello che ho potuto notare nel gioco in questi giorni,

ci sono anche i bluff, oggi pomeriggio ne ho visti tanti.....forse al secondo cambio potrei provare ma al terzo no, ormai me lo tengo. poi bhooo, devo imparare tantissimo ancora e voglio impararlo perchè mi piace assai :sifflote:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist
Rispondi
Citazione