Bravissima Reginella, io sto ancora decidendo come usarli. Ho fatto cashout su Pokerstars e dal primo gennaio ho ripreso con un bonus vinto il 31. Procedo con estrema cautela, non voglio commettere gli sbagli fatti nel 2017. Spero comunque di arrivare a giocare tranquillamente in bankroll questi tornei speciali per me. Buona fortuna e stendili tutti!
dai cene
io mi sono fermato un attimo con il poker perchè le feste mi tengono impegnato con la famiglia
però una scommessa la piazziamo
L'originale di Cenerella7
i prossimi li giocherò su ipoker.......fanculll stars:f_mad:
pensavo la stessa cosa
L'originale di THAIX
![]()
pensavo la stessa cosa
king allora aspetto te per i prossimi, non ho stimoli a giocar da sola
L'originale di THAIX
![]()
pensavo la stessa cosa
![]()
Nel mentre che vi stimolate a vicenda, mi spiegate cosa cambia giocare su ipoker?:f_rolleyes:
L'originale di THAIX
![]()
pensavo la stessa cosa
![]()
facciamo delle dirette su twitch ed io vengo a fare il tifo!
carica energetica e viaaaa!
ti piace l'idea?
Buon giorno Ragazzi
Vi comunico che io e molokai abbiamo intenzione di organizzare un raduno a Roma in primavera. Pensavo ad Aprile
Penso che ci raduneremo al bar di uno strategista e poi ci sposteremo in una poker room per un torneo.
Non é un raduno ufficiale di strategy, ormai strategy non fa più raduni ufficiali, ma é un raduno per conoscerci e dare un volto ai nostri nickname, per chi ne ha uno di account.
In quanti pensate di partecipare?
Presto aprirò un thread ufficiale
ci penso... sono tentata, ma è un mese pieno tra pasqua e cerimonie.... seguirò il thread di riferimento e confermerò più avanti.
bellissima iniziativa
L'originale di Morganalafata
ci penso... sono tentata, ma è un mese pieno tra pasqua e cerimonie.... seguirò il thread di riferimento e confermerò più avanti.
bellissima iniziativa![]()
E no bella....... Quelli che hanno partecipato alla Gambler Racing non possono mancare
Iniziamo a stimare un paio di date intanto
Vabbé se la metti su questo piano, allora partecipo sicuro!
Spoiler
grazie per la bella:mdr::mdr:
unica cosa che il week end del 22 aprile non ci sono sicuro, perchè faccio da madrina alla mia nipotina adolescente
L'originale di THAIX
Buon giorno RagazziVi comunico che io e molokai abbiamo intenzione di organizzare un raduno a Roma in primavera. Pensavo ad Aprile
Penso che ci raduneremo al bar di uno strategista e poi ci sposteremo in una poker room per un torneo.
Non é un raduno ufficiale di strategy, ormai strategy non fa più raduni ufficiali, ma é un raduno per conoscerci e dare un volto ai nostri nickname, per chi ne ha uno di account.
In quanti pensate di partecipare?
Presto aprirò un thread ufficiale
io sono a Roma dal 25 aprile al 2 maggio
se mi volete con voi organizzate per quel periodo ......escluso il 29 che si sposa mio fratello
per un altro periodo difficilmente ci potrò essere causa lavoro.
L'originale di giorgio647
L'originale di THAIX
![]()
pensavo la stessa cosa
![]()
Nel mentre che vi stimolate a vicenda, mi spiegate cosa cambia giocare su ipoker?:f_rolleyes:
cambia il field ciccino
solo a leggere che ci sono infiniti di player iscritti mi sale l'ansia e giocando praticamente a piedi non li ricordo facilmente.
su ipoker ormai la maggior parte dei player li conosco abbastanza bene, mi è più facile sculacchiare
stars non lo digerisco proprio.....in tutta la mia carriera pokeristica solo una volta sono riuscita a scippare un torneo
sono proprio impedita su quella piattaforma:f_rolleyes:
L'originale di Morganalafata
L'originale di THAIX
![]()
pensavo la stessa cosa
![]()
facciamo delle dirette su twitch ed io vengo a fare il tifo!
carica energetica e viaaaa!![]()
ti piace l'idea?
![]()
era già in programma l'idea di streammare un torneo
appena il mio king è pronto lo faremo
Thaix l'idea mi piace molto ma io certamente non posso dire adesso se e quando sarò disponibile. Però se sarò disponibile sarò molto contento di passare un po' di tempo in compagnia e divertirsi
Salvo cambiamenti eccezzionali sara' difficile che io possa essere della partita......comunque mai dire mai