Ne avevo già sentito parlare ieri. Subito impostato per i tornei, spero di provarlo domani. Ho visto qualche streamer usarlo su PP (non posso nominare per intero perché non affiliata Strategy.it ma solo .com), e mi sembrava una ficata. Si capiva bene e sembrava ottimale come impostazione. Forse l'unica difficoltà potrà essere riconoscere le LS con molti tavoli aperti, ma IMO con un po' d'attenzione si dovrebbe riuscire a capire quand'è che siamo in fase ICM avanzata. Vedremo, io ne sono contento.
Per ritornare alla lettura in cip basta andare col mause sopra è indica in cip.
Io già ho per altre 2 room diverse la versione in BB
L'originale di anem804
Io già ho per altre 2 room diverse la versione in BB
Scusa ma a parte PP, che sarebbe G* o b*in, qual'è l'altra room che permette la visualizzazione in BB? Puoi scrivere anche criptato se non è affiliata.
L'originale di omar2nd
L'originale di anem804
Io già ho per altre 2 room diverse la versione in BBScusa ma a parte PP, che sarebbe G* o b*in, qual'è l'altra room che permette la visualizzazione in BB? Puoi scrivere anche criptato se non è affiliata.
![]()
Io inizio a pensarla in modo leggermente diverso non publiciziamo le altre skin non convenzionate ma la sede centrale potrebbe far pressione per arricchire le convenzioni.
Io gioco su tutte le room e in bb ho peoples e gd.
Noi amiamo è giochiamo poker.
Dovunque si giochi.
Sono d'accordo, ma non posso decidere io che non ho alcuna veste nel forum, per questo mi mantengo sul generico, quando posso. Spero che dal .com di Strategy amplino le affiliazioni anche da noi.
Dunque su People's si può giocare in BB? Non me lo ricordavo. Cmq da oggi in poi, ovunque potrò, giocherò così, IMO è +EV.
Grazie per le risposte supermod. ♠_thumbsup: