Passa al forum
PokerStars.it - Bon...

Notifiche
Cancella tutti

PokerStars.it - Bonus Primo Deposito

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
5,288 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Bonus primo deposito del 100% fino a €1.000

Bonus Code

Se ti registri su PokerStars.it usando il nostro bonus code pokerstrategy riceverai un Bonus Primo Deposito che equivarrà al 100% (fino a €1.000) dell'ammontare del tuo deposito.
Al momento del deposito il codice da inserire è: bonus1000.

Termini del bonus

Hai 90 giorni di tempo per attivare il tuo bonus, Puoi inoltre decidere di dividere il tuo deposito in 2 differenti trasferimenti più piccoli. In ogni caso, tutti i depositi devono essere fatti nei primi 90 giorni e il bonus code bonus1000 deve essere inserito in ogni deposito.

Restrizioni sui tempi

Dopo il tuo deposito hai 120 giorni per ricevere l'intero bonus. Questo viene sbloccato a blocchi da 5 euro, potrai quindi mantenere la parte del bonus che hai riscattato anche se non sblocchi tutto il bonus.

Come riscattare il bonus e che rakeback mi offre

Per riscattare il bonus è necessario collezionare VIP Player Points (7 VPP ogni euro di fee nel Sit&Go e 8,5 VPP per ogni euro di rakespeso ai tavoli cash) giocando a soldi veri e riceverai €5 ogni 125 VIP Player Points.
Per un giocatore di cash game il Bonus Primo Deposito corrisponde a una rakeback del 34%.
Per un giocatore di Sit&Go ad una rakeback del 28%.

Clicca qui per registrarti su PokerStars.it adesso!

Argomenti correlati

PokerStars.it: Promozioni e Informazioni
Come sfruttare un bonus primo deposito

Rispondi
Citazione
8 risposte
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

ma se non inserisco un codice bonus di primo deposito posso utilizzarlo + avanti?
Mi spiego oggi deposito 100 euro senza bonus e gioco.
se tra 4 mesi deposito nuovamente posso inserire il codice bonus? ?(

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

Buona sera, scusate il disturbo....
La promozione per Pokerstars 'NEYMAR11' è ancora possibile???
Non fa niente che il VIP system è stato modificato per la clausola dei 20 VPP???
Volevo sapere se posso ancora registrarmi su Pokerstars (tramite voi) ed usufruire del bonus 10+5!!!
Grazie mille per la disponibilità!!!

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

si è ancora valido: codice NEYMAR11, ma non mi sembra più conveniente del bonus1000, però son cose che valuti tu :)

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

In che senso non ti sembra conveniente???
Accetto ogni consiglio.... Quindi mi fa piacere se mi dici il tuo parere...
Grazie :)

Rispondi
Citazione
winnerplays
Iscritto: 09.04.2014
Legacy Member

Il bonus benvenuto di stars corrisponde ad un 32% di rakeback (quindi più dello status di supernova) per 4 mesi o finché non lo sblocchi tutto se lo sblocchi prima di 4 mesi..

Neymar ti dà 10€ e qualche ticket per spin (dove verrà fuori solo moltiplicatore 2x perche si è sempre sfigati)

Se depositi più di 10€ ti conviene bonus primo deposito altrimenti neymar va bene

Rispondi
Citazione
DeadMan
Iscritto: 26.11.2023
PokerStrategist

Salve a tutti,
sto per iscrivermi a pokerstars vorrei sapere dove va inserito il codice 'pokestrategy' ?

Rispondi
Citazione

L'originale di DeadMan
Salve a tutti,
sto per iscrivermi a pokerstars vorrei sapere dove va inserito il codice 'pokestrategy' ?

pokerstars ha un sistema molto subdolo sul traking
https://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/welcome/
quando ti registri devi stare attento a non accettare cokies che inibiscano il tracciamento con pokerstrategy, nel complesso non è un danno ti troverai registrato regolarmente ma se il tuo intento è avere la possibilita di essere trakkato e ricevere strategypoint per incrementare lo status sul forum segui le indicazioni e comunicaci eventuali anomalie.

Rispondi
Citazione
DeadMan
Iscritto: 26.11.2023
PokerStrategist

Ti ringrazio ✋

Rispondi
Citazione