Passa al forum
PROBLEMA ACCESSO SI...

Notifiche
Cancella tutti

PROBLEMA ACCESSO SITO POKERSTARS.IT

10 Post
5 Utenti
2 Reazioni
5,407 Visualizzazioni
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

Salve raga sono da un nuovo pc,ma mentre vado sul sito di pokerstars.it per scaricarne il software mi esce la scritta impossibile raggiungere il sito,come posso risolvere?

Rispondi
Citazione
9 risposte
P0K3R53M1NAR Autore della discussione
P0K3R53M1NAR
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014
PokerStrategist

Ho avuto anche io lo stesso problema appena ho formattato il computer.
Ancora adesso ho lo stesso problema a raggiungere il sito.
Non l'ho effettivamente risolto però dato che mi interessava principalmente scaricare il software ho collegato la connessione dati del cellulare al computer e l'ho scaricato così

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Io riesco ad accedere al sito PS 1 volta su 15! Da non credere.

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR Autore della discussione
P0K3R53M1NAR
PokerStrategist

Anch'io ho fatto così con la connessione dati cellulare

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Mi sa che è così per tutti quelli (come me) che hanno Linkem! :(

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Mi sa che è così per tutti quelli (come me) che hanno Linkem! :(

Ne approfitto per chiederti come va Linkem, dato che dove sto per trasferirmi è possibile istallarlo mentre dove sono adesso no, e vorrei prendere il modem da interno che propongono

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Beh, si va ad una velocità di circa 30 Mbps, almeno quando funziona. Io qui dove sto non ho altra scelta, non essendoci fibra o ADSL nella mia zona (vivo in cul*nia :D). È cmq meglio di una connessione con chiavetta, non avendo limiti di traffico ed essendo un po' più veloce. Da me c'è il 4G della Wind ma con quella vado a 14 Mbps e non ce la fa a tenermi 8 tavoli su 3 siti. Con Linkem quando funziona invece riesco a fare tutto. Dico quando funziona perché di problemi ne ho avuti: disconnessioni, disservizi vari, ecc. Peccato perché se funzionasse non sarebbe male. Io non ho alternative e o mi magno sta minestra o mi butto dalla finestra, ma potendo scegliere non ci penserei due volte a farmi la fibra! Sicuramente una connessione fisica è migliore di una via etere come Linkem. Tutto IMO Giulio... ;)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Beh, si va ad una velocità di circa 30 Mbps, almeno quando funziona. Io qui dove sto non ho altra scelta, non essendoci fibra o ADSL nella mia zona (vivo in cul*nia :D). È cmq meglio di una connessione con chiavetta, non avendo limiti di traffico ed essendo un po' più veloce. Da me c'è il 4G della Wind ma con quella vado a 14 Mbps e non ce la fa a tenermi 8 tavoli su 3 siti. Con Linkem quando funziona invece riesco a fare tutto. Dico quando funziona perché di problemi ne ho avuti: disconnessioni, disservizi vari, ecc. Peccato perché se funzionasse non sarebbe male. Io non ho alternative e o mi magno sta minestra o mi butto dalla finestra, ma potendo scegliere non ci penserei due volte a farmi la fibra! Sicuramente una connessione fisica è migliore di una via etere come Linkem. Tutto IMO Giulio... ;)

Grazie.
Io ho in programma di passare parte del tempo fuori Italia (se tutto va come spero) e Linken mi permetterebbe di avere una ricaricabile e pagare solo i mesi in cui uso internet.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Eh sì, con la ricaricabile funzionerebbe così... :D

Rispondi
Citazione