Salve,
ma a voi risulta normale che PS blocchi il conto ad un giocatore che gioca da oltre 4 anni chiedendo di inviare una copia di una bolletta o del proprio estratto conto bancario per verificare nome e indirizzo? a me risulta strana tale richiesta (estratto conto bancario) e non si tratta di phishing perchè oltre ad aver ricevuto una email dal loro supporto, se provo ad accedere medeiante il software mi dice la stessa cosa
inoltre nella mail che mi hanno inviato esordiscono così:
"Gentile Alessandro,
La ringraziamo molto per la sua risposta.
Il suo documento d'identità è stato ricevuto e approvato, ma abbiamo ancora bisogno di una copia chiara di una bolletta del telefono o di altro tipo che mostri il suo nome, il suo indirizzo e la data della bolletta. Se non ha nessuna bolletta a suo nome, può inviarci un recente estratto conto del suo conto corrente bancario o della sua carta di credito."
Ma per quale risposta mi ringraziano se mi hanno contattato per primi? potrei pensare che sia una impostazione di default ma le altre volte che mi hanno contattato per primi non mi hanno mai scritto così...che qualcuno prima di me abbia provato ad accedere al mio account?