L'originale di pkrrrr
Traxxer, qui però si parla di poker che è regolamentato a parte, come tutto il settore gambling. Ero rimasto che per motivi legali (siamo in Italia, leggi italiane) di sicurezza di verifica e quant'altro tutto deve tornare al 100%, in particolare nome cognome e essendo in Italia il codice fiscale devono coincidere in tutte le transazioni monetarie. Adesso invece non sarebbe più così?
Il settore gambling è uno di quelli con le regolamentazioni più severe, a volte al limite dell'impossibile per le aziende stesse (yes, anche per noi). Ciò non toglie che ci siano regolamentazioni di altri settori che sono differenti, tra cui quelle degli e-wallet: per questi ultimi è perfettamente legale mantenere conti attivi senza che ci sia stata la verifica dell'ID, che magari viene chiesta per transazioni finanziarie di un certo volume. Ora, io non sono un esperto del settore, ma così ad occhio... ) Se gli e-wallet non hanno l'ID check obbligatorio come si fa a checkare l'ID per ogni transazione? Se volessero checkare il mio Neteller non potrebbero, non ho uploadato mai documenti.
Ora... vi chiedo di capire che io non ho modo di verificare le informazioni immesse in questo thread: non ho accesso alle mail di Stars, non ho accesso alle transazioni degli utenti, non ho accesso ai suoi log. Tradotto: non posso sapere se nei vostri resoconti manca qualcosa (in perfetta buona fede, si intende). Altrove questo thread sarebbe scomparso in dieci secondi, qui abbiamo lasciato cinque pagine di discussione, ma non è necessario che ci riportiate l'evoluzione della cosa mail dopo mail ripetendo all'infinito la vostra vicenda personale. Non me ne vogliate, ma una cosa è lasciarvi parlare di un'inconveniente e ben altra cosa è lasciare che un thread si trasformi lentamente in uno sfogatoio.