Passa al forum
shippato da pokerst...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] shippato da pokerstars al main event 500 000

34 Post
18 Utenti
0 Reazioni
3,061 Visualizzazioni

questo non e' un forum pubblico e' il forum di una scuola di poker dove si chiede consiglio e oltretutto la scuola di poker e' convenzionata per rake generati dagli utenti che sono iscritti con la poker room e come suo capitale dovrebbe tutelarli anch'essa.Quindi onde evitare che il problema si ripercuota su altri utenti si avvisa dell'accaduto quanto al tuo commento e' puramente soggettivo cio che dici..ognuno parla di quello che vuole,come vuole e quanto vuole nel rispetto delle regole perche e' la legge del forum.

L'originale di superdemo75questo non e' un forum pubblico e' il forum di una scuola di poker dove si chiede consiglio e oltretutto la scuola di poker e' convenzionata per rake generati dagli utenti che sono iscritti con la poker room e come suo capitale dovrebbe tutelarli anch'essa.Quindi onde evitare che il problema si ripercuota su altri utenti si avvisa dell'accaduto quanto al tuo commento e' puramente soggettivo cio che dici..ognuno parla di quello che vuole,come vuole e quanto vuole nel rispetto delle regole perche e' la legge del forum.

il furum di Strategy è pubblico.
chiunque può googolare le pagine del forum, tranne quelle dove è richiesto uno status per accedere.
detto ciò sono pienamente d'accordo con te.
HARTES per tutelarsi dovrebbe consultare un legale esperto: valutare i pro, i contro, la sua posizione e decidere sul da farsi.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Allora, forse non ci siamo capiti bene... l'unica mia frase è stata il dire che negli altri tavoli stavano andando tutti a rilento, niente che comprometteva ne mani precedenti ne future del mio tavolo, se vuoi parlare di regolamento leggilo bene e non marziare la gente innocente, le persone che hanno parlato di bui da tenersi e altro sono altre e non il sottoscritto... Se si sono accorti di aver fatto una cavolata quelli di pokerstars, ti ritieni di individuare piu' di loro le regole? Se non si fossero sbagliati stai pur certo che non avrebbero mai chiesto scusa di un disguido da "loro" commesso, e se avessi io sbagliato sarei il primo ad ammetterlo, gioco a poker da 7 anni e non ho mai ricevuto un ammunizione di alcun genere poichè mi ritengo comunque un giocatore come gli altri e scoccerebbe anche a me che qualcuno giocasse contro i miei interessi... se avessi avuto carte giocabili sono il tipo che non si tira indietro per pochi euro, ma se le carte me lo impediscono non posso vedere o fare dei raise/all in solo perchè un altro ha detto di tenerci i bui...

_Anonymous_

Nella risposta per quanto riguarda le mail, dato che sono mie posso postarle in ogni dove per avere dei suggerimenti sul da farsi... Non ho mai avuto una situazione simile e chiedere consiglio a chi magari ne può sapere piu' di me penso sia piu' che lecito, in ogni mail non esiste nessuna dicitura che esprima di non divulgarle ovvero oggetto a privacy ecc... ecc... Questo è un forum di persone che giocano come me e un argomento comunque che potrebbe interessare qualcun oltre a me in futuro quindi comunque di un certo interesse nel discuterlo... Poi ovviamente la decisione sul da farsi spetta esclusivamente a me ma un opinione in piu' non fa mai male e ringrazio le tante persone che si sono espresse in merito...

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

aspe, chiedo scusa se non ho capito bene una cosa.
tu chi sei tra questi giocatori?!?!

edit:
avevo capito che fossi shaskaluca... leggendo la loro mail ho letto "lei shaskaluca" e ho solo guardato le sue frasi...
beh non hai scritto niente di male, ma cmq hai "rispettato" l'accordo di andare pianotto...allora non è così fuori dal mondo come mi sembrava prima :D
cmq mi sa che non puoi farci molto, credo che si sia firmato nel contratto qualcosa che prevede che loro possono sospendere l'account abbastanza a muzzo se hanno sospetti (qui è cosa buona e giusta rileggere per bene il tutto) e sicuramente la tua posizione "accomodante" all'andare pianotto ha creato tali sospetti ;)

vivi sereno non hai problemi a pubblicare queste cose...

_Anonymous_

Si effettivamente stavo guardando gli altri tavoli e mi sono accorto che gli altri erano tutti a rallentatore, ho solamente fatto come tutto il resto dei tavoli del torneo ma senza compromettere l'esito di alcuna mano generata nel nostro, quindi non si può parlare di collusion nei miei confronti... Se io voglio aspettare tutto l'arco di tempo a me previsto per una decisione non c'è nulla che me lo impedisca in nessun regolamento, quindi rispetto ogni norma che non favorisca o sfavorisca l' evolversi della mano di alcun giocatore... Se io dico al mio tavolo che in un altro tavolo un certo tizio è andato all in con 62 e dico che nello stesso tavolo stanno andando pianissimo non c'è differenza... Io non sto parlando del mio tavolo, e non ho chiesto a nessuno di farlo "esplicitamente" l'ho solo fatto notare, poi io gioco a mio modo e gli altri continuano come vogliono loro... Infatti anche dalla mail di pokerstars si denota che a me sono state fatte le scuse non non mettendomi al pari degli altri giocatori che avevano detto cose effettivamente non proprio giuste ai fini dello stesso torneo...

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Il rimborso di 100€ è ridicolo...come minimo dovresti prender 10 volte tanto per le ore perse davanti al pc...fatti pagare i sunday special per un anno :D

memphis84
Oldschool Grinder

L'originale di pineroloaspe, chiedo scusa se non ho capito bene una cosa.
tu chi sei tra questi giocatori?!?!

edit:
avevo capito che fossi shaskaluca... leggendo la loro mail ho letto "lei shaskaluca" e ho solo guardato le sue frasi...
beh non hai scritto niente di male, ma cmq hai "rispettato" l'accordo di andare pianotto...allora non è così fuori dal mondo come mi sembrava prima :D
cmq mi sa che non puoi farci molto, credo che si sia firmato nel contratto qualcosa che prevede che loro possono sospendere l'account abbastanza a muzzo se hanno sospetti (qui è cosa buona e giusta rileggere per bene il tutto) e sicuramente la tua posizione "accomodante" all'andare pianotto ha creato tali sospetti ;)

vivi sereno non hai problemi a pubblicare queste cose...

Uno puo andare pianotto quanto vuole no?il tempo c'è...poi che qualcuno lo scriva in chat o meno non cambia niente...

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

uno può andare pianotto quanto vuole, vero, ma capisci che cmq è stata una situazione "anomala" e quindi loro hanno piantato tutto.
uno che controlla legge la chat, vede i comportamenti e pianta gli account...vero che lui non ha detto nulla di compromettente ma credo che non postesero non stoppare anche lui ;)
sia chiaro gente che a me di difendere stars fotte sega :D
è solo per dire che cmq più che il rimborso del torneo non può esigere molto ;)

se riesci a dimostrare che c'è stato un danno ingiusto nei tuoi confronti e che venga da una fatto umano (dolo o colpa) puoi richiedere il risarcimento dei danni patrimoniali e morali...

questo è quello che, in poche parole, si puo fare in fatto illecito...

questo puo essere un caso e se tu riesci a dimostrare di aver perso piu di 100 euro ( e imho li hai persi), per me puoi agire legalmente!!!

contatta un avvocato e discuti se conviene o no!

L'originale di memphis84Il rimborso di 100€ è ridicolo...come minimo dovresti prender 10 volte tanto per le ore perse davanti al pc...fatti pagare i sunday special per un anno :D

eh!mica male!perchè non glielo proponi tramite email..dai non gli chiedi nemmeno tanto e secondo me potrebbero starci..ribadisco che se sta discussione va anvanti di certo pokerstars non ne giova..anche se..dai dai..fatti giustizia!

memphis84
Oldschool Grinder

Prima di sospendere una persona da un torneo imo devono fare dei controlli ben accurati...tant'è che dopo una seconda analisi si scusano...4 ore davanti al pc, 39esimo su xxxx giocatori e viene espulso ingiustamente...Ovvio che poteva anche uscire senza prendere 1€...ma poteva anche arrivare al FT...

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Sinceramente e' una vicenda che ha del gottesco secondo potresti me chiedere alla buona un risarcimento simbolico ma non andare oltre sarebbe solo una perdita di tempo e di energia imho. Io sarei incavaloto come penso sia tu ma credo anche che anche se avevi una buona posizione non sia cosi' rilevante ancora nessuno e' in grado di prevedere il futuro cio' non toglie cmq che avresti anche potuto arrivare al ft. Ma non possiamo dirlo con certezza.

alfomega
Iscritto: 14.09.2009
Elite Grinder

ITM o meno hanno sbagliato e basta.
Lo ammettono, lo risarciscono con il solo buy in e a chiunque non sembra affatto adeguato come risarcimento. Ripeto, fosse stato anche il prossimo ad uscire il danno c'è stato: nessuno gli avrebbe potuto e dovuto negare la possibilità di vincere. A me sembra insomma più una questione di principio che altro: il danno non può essere valutato nella restituzione del solo buy in, dato che a discrezione senza nemmeno un avvertimento, gli hanno impedito la vittoria del torneo. Il riferimento non può che essere la vittoria del torneo in quanto gli viene negata quella possibilità. Non si può dire con certezza che lo avrebbe vinto, ma escludendolo è venuta meno proprio quella possibilità.