Passa al forum
Strana mano su poke...

Notifiche
Cancella tutti

Strana mano su pokerstars

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,154 Visualizzazioni

Ragazzi volevo un chiarimento su una mano cash NL10

c'è un raise pre flop 0,40

io 3betto circa 1,20

un corto pusha per 2,39 circa

l'original raise fa call di 2,39

io in questo momento volevo pushare pre ma non c'era il tasto dell'allin, ma solo quello del call per mettere 1,10 circa

Come mai? è normale?

Rispondi
Citazione
7 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

mi sembra che non ci sia il tasto "all in" nei tavoli di PS, c'è il tasto raise, la cui quantità deve essere definita...

edit:
se avevi solo un tasto "call" dovrebbe significare che tu eri più corto di quello che ha pushato prima di te...sbaglio?

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Bari
Ragazzi volevo un chiarimento su una mano cash NL10

c'è un raise pre flop 0,40

io 3betto circa 1,20

un corto pusha per 2,39 circa

l'original raise fa call di 2,39

io in questo momento volevo pushare pre ma non c'era il tasto dell'allin, ma solo quello del call per mettere 1,10 circa

Come mai? è normale?

Non vorrei darti false informazione, ma credo che tu non abbia potuto pushare perché l'allin era minore di del doppio della tua 3bet, ovvero minore di 2,40

Rispondi
Citazione

è una regola di stars. l'unico che avrebbe potuto riaprire il giro di puntate è l'original raiser.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si allora l'all in era minore del doppio della mia 3bet!! ecco perchè! comunque è una regola un pò strana, ma vale solo per il cash?

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

E' una regola del poker, non solo di Stars a quanto mi risulta..vale sia al cash game che ai tornei :)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Marioooooo
E' una regola del poker, non solo di Stars a quanto mi risulta..vale sia al cash game che ai tornei :)

Esattamente.. :) Quando un giocatore manda all in dopo un rilancio e il suo all in è minore del minimo rilancio consentito in quel frangente, gli altri due giocatori si possono limitare solo al call dell'all in.. es: OPPO1 raise 400, OPPO2 riraise 800, OPPO3 all in 1300.. OPPO1 e OPPO2 potranno solo fare call al suo all in.. Questo però per quanto riguarda i tornei.. In cash game.. non saprei anche xkè.. Oggi per esempio ho visto parecchie mani al NL5 della serie: raise 0,10, call, riraise 0,15.. Questa come me la spiegate? :P

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di NapoMDR

L'originale di Marioooooo

Esattamente.. :) Quando un giocatore manda all in dopo un rilancio e il suo all in è minore del minimo rilancio consentito in quel frangente, gli altri due giocatori si possono limitare solo al call dell'all in.. es: OPPO1 raise 400, OPPO2 riraise 800, OPPO3 all in 1300.. OPPO1 e OPPO2 potranno solo fare call al suo all in.. Questo però per quanto riguarda i tornei.. In cash game.. non saprei anche xkè.. Oggi per esempio ho visto parecchie mani al NL5 della serie: raise 0,10, call, riraise 0,15.. Questa come me la spiegate? :P

questa forse la so... :D
il reraise minimo consentito dovrebbe equivalere alla differenza tra la bet ed il raise, ovviamente sommato al raise, cioè:
bet=5
raise=10
reraise minimo=(10-5)+10=15

ditemi che è giusto _confused:

Rispondi
Citazione