Passa al forum
Utenti PS parecchio...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Utenti PS parecchio impressionabili...

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
895 Visualizzazioni
Jumha
Iscritto: 03.12.2009
PokerStrategist

Da circa un mesetto avevo impostato una immagine per il mio user su Pokerstars... ma dopo circa una settimana non era ancora apparso nulla nel gioco e continuavo a giocare con la triste immagine grigia...

Ho pensato che questo dipendesse dal fatto che non avevo (e non ho) ancora sottoscritto il contratto, e quindi non ci ho pensato più...

Ma questa mattina mi è giunta una mail da pokerstars

Ciao Jumha,

Purtroppo non possiamo approvare l'immagine che hai scelto. Riteniamo che questa immagine potrebbe, in qualche modo, offendere gli altri giocatori, e pertanto ti chiediamo di scegliere una nuova immagine.

Per scegliere una nuova immagine, vai su "Account" nel menu principale della lobby, quindi clicca su "Seleziona/Modifica immagine".

Nota che è possibile soltanto un'altra modifica, pertanto scegli attentamente la tua nuova immagine.

Ecco l'immagine che terrorizza e offende gli altri giocatori

Porca miseria... avranno pensato che questa immagine sia una minaccia velata di sparare alle palle tutti i miei poveri avversari :f_confused:

p.s. [@PonteDeiSospiri grazie per il consiglio]

6 risposte
PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

La dead man's hand... _confused:

Beh, e io che volevo mettere un "Mento Pallonio"... neanche ci provo a sto punto!

:(

Richiedo l'intervento di un mod, mi sento profondamente urtato dall'immagine postata! :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Mmmhhh... avrai trovato qualche "moralista" che ti ha segnalato per 2 pistole in un fumetto...

Jumha Autore della discussione
Jumha
PokerStrategist

L'originale di navigator7709Mmmhhh... avrai trovato qualche "moralista" che ti ha segnalato per 2 pistole in un fumetto...

No no no... i moralisti si limitavano a disarmare le donne... come nel Tex n.2... ma non esistono più. L'ultimo è stato sparato nelle mutande da un trans ^_*

Versione non censurata

Versione censurata

Alla donan in questione han anche allungato lo scollo della maglia ahyauhuaah :D

Jumha Autore della discussione
Jumha
PokerStrategist

Ho chiesto chiarimenti... giusto per curiosità... e mi hanno risposto

Gentile Jumha, La ringraziamo per averci contattato. In tale immagine appare una pistola puntata. Il nostro regolamento vieta qualsiasi immagine che riproduca situazioni violenti, armi e altro che non sia appropriato.

Beh... ora è tutto chiaro... aveva ragione navigator7709...