Ci stanno andando giù pesante eh.
http://www.pokerstars.it/poker/promotions/bonus/cashreload/
L'originale di SairoxSe ho il bonus di primo deposito ancora attivo, riesco a sfruttare questo bonus?
Penso proprio di si.... é una promo a parte....
Per sicurezza contatti il supporto di stars...
L'originale di holback000si parla del 20% di rakeback..
considerando ce cake da il 33% rimane per me -EV
se non ho fatto male i calcoli è il 40% di rakeback.. correggetemi se sbaglio!
L'originale di SPQR17volevo dirlo io, si so sprecati proprio
Siamo in tre, anche secondo me non è che abbiamo fatto chissà quale cosa...
Speravo nel retracking, allora si che magari deposito
L'originale di holback000si parla del 20% di rakeback..
considerando ce cake da il 33% rimane per me -EV
peccato che su cake un italiano con residenza in italia deve dichiarare le vincite,se tu hai residenza estera tutto ok,ma visto che qui al 90% siamo tutti in italia...
Il bonus è davvero misero, per la room più zeppa di gente e regular in italia. Io ormai ho chiuso con questa room, che è stata quella dei miei inizi e "smaialeggi"!
ma a parer mio se la tirano un po troppo e a lungo andare potrebbero rimanerci male (essere superati).
L'originale di MarmittoniIl bonus è davvero misero, per la room più zeppa di gente e regular in italia. Io ormai ho chiuso con questa room, che è stata quella dei miei inizi e "smaialeggi"!
ma a parer mio se la tirano un po troppo e a lungo andare potrebbero rimanerci male (essere superati).
finchè restano la migliore .it in quanto a rake(a parte il cash che ha uno 0.5% in piu rispetto a GD) non credo che avranno tanti problemi da farsi..
mettici pure che peoples per chi ha un pc non troppo potente gioca male(se riesce),che party che è l'unica con un buon software ha un traffico basso e la rake altissima(anche con rakeback).. pokerclub non la conosco...
ongame ha un software quanto meno rivedibile anche se ci si può giocare.
promo oscena...
partypoker davvero avanti con la cash quest ha dato almeno 65€ a player regular che hanno fatto solo punti.
gd 200€ reload
stars è tirchia
L'originale di BIGPACIONS
L'originale di MarmittoniIl bonus è davvero misero, per la room più zeppa di gente e regular in italia. Io ormai ho chiuso con questa room, che è stata quella dei miei inizi e "smaialeggi"!
ma a parer mio se la tirano un po troppo e a lungo andare potrebbero rimanerci male (essere superati).finchè restano la migliore .it in quanto a rake(a parte il cash che ha uno 0.5% in piu rispetto a GD) non credo che avranno tanti problemi da farsi..
mettici pure che peoples per chi ha un pc non troppo potente gioca male(se riesce),che party che è l'unica con un buon software ha un traffico basso e la rake altissima(anche con rakeback).. pokerclub non la conosco...
ongame ha un software quanto meno rivedibile anche se ci si può giocare.
party ha la migliore rake nel cash , assieme a gd bw
Promo misera.
A me sto Gio' non e' mai piaciuto tanto (anche se la maggiorparte dei players pensa il contrario e lo reputa un guru).
Promette tanto ma come fatti non conclude granche'.
Fino a 50€ in 3 settimane, oltretutto da rigiocare.
Mah..............