Passa al forum
Wow. Bonus 50% fino...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Wow. Bonus 50% fino a €50.

15 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,159 Visualizzazioni
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist
14 risposte
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

Vogliamo il retracking su stars!

si parla del 20% di rakeback..

considerando ce cake da il 33% rimane per me -EV

Sairox
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

Se ho il bonus di primo deposito ancora attivo, riesco a sfruttare questo bonus?

klaus86bz
Iscritto: 28.09.2009
PokerStrategist

L'originale di SairoxSe ho il bonus di primo deposito ancora attivo, riesco a sfruttare questo bonus?

Penso proprio di si.... é una promo a parte....

Per sicurezza contatti il supporto di stars...

BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

si sono sprecati

volevo dirlo io, si so sprecati proprio

tolpi87
Iscritto: 25.01.2011
PokerStrategist

L'originale di holback000si parla del 20% di rakeback..

se non ho fatto male i calcoli è il 40% di rakeback.. correggetemi se sbaglio!

L'originale di SPQR17volevo dirlo io, si so sprecati proprio

Siamo in tre, anche secondo me non è che abbiamo fatto chissà quale cosa...

Speravo nel retracking, allora si che magari deposito :rolleyes:

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di holback000si parla del 20% di rakeback..

peccato che su cake un italiano con residenza in italia deve dichiarare le vincite,se tu hai residenza estera tutto ok,ma visto che qui al 90% siamo tutti in italia...

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Il bonus è davvero misero, per la room più zeppa di gente e regular in italia. Io ormai ho chiuso con questa room, che è stata quella dei miei inizi e "smaialeggi"!
ma a parer mio se la tirano un po troppo e a lungo andare potrebbero rimanerci male (essere superati).

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di MarmittoniIl bonus è davvero misero, per la room più zeppa di gente e regular in italia. Io ormai ho chiuso con questa room, che è stata quella dei miei inizi e "smaialeggi"!
ma a parer mio se la tirano un po troppo e a lungo andare potrebbero rimanerci male (essere superati).

finchè restano la migliore .it in quanto a rake(a parte il cash che ha uno 0.5% in piu rispetto a GD) non credo che avranno tanti problemi da farsi..

mettici pure che peoples per chi ha un pc non troppo potente gioca male(se riesce),che party che è l'unica con un buon software ha un traffico basso e la rake altissima(anche con rakeback).. pokerclub non la conosco...

ongame ha un software quanto meno rivedibile anche se ci si può giocare.

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

promo oscena...

partypoker davvero avanti con la cash quest ha dato almeno 65€ a player regular che hanno fatto solo punti.

gd 200€ reload

stars è tirchia

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di BIGPACIONS

L'originale di MarmittoniIl bonus è davvero misero, per la room più zeppa di gente e regular in italia. Io ormai ho chiuso con questa room, che è stata quella dei miei inizi e "smaialeggi"!

finchè restano la migliore .it in quanto a rake(a parte il cash che ha uno 0.5% in piu rispetto a GD) non credo che avranno tanti problemi da farsi..

mettici pure che peoples per chi ha un pc non troppo potente gioca male(se riesce),che party che è l'unica con un buon software ha un traffico basso e la rake altissima(anche con rakeback).. pokerclub non la conosco...

ongame ha un software quanto meno rivedibile anche se ci si può giocare.

party ha la migliore rake nel cash , assieme a gd bw

Promo misera.

A me sto Gio' non e' mai piaciuto tanto (anche se la maggiorparte dei players pensa il contrario e lo reputa un guru).

Promette tanto ma come fatti non conclude granche'.

Fino a 50€ in 3 settimane, oltretutto da rigiocare.

Mah..............