Passa al forum
Accredito Taf su Pa...

Notifiche
Cancella tutti

Accredito Taf su Party

51 Post
17 Utenti
0 Reazioni
7,843 Visualizzazioni

lmig quando si potrà rifare sto fatto di scaricare i soldi su postepay ?

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Barilmig quando si potrà rifare sto fatto di scaricare i soldi su postepay ?

Non mi pare che su postepay sia mai stato possibile prelevare i soldi del TAF...

Rispondi
Citazione

volevo dire direttamente su partyyyyy!

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

Ah ok Angelo...mi avevi quasi illuso :D

Come già scrissi in precedenza, Party sta (pian piano) rimediando alla spiacevole situazione di luglio, quindi è auspicabile che anche l'opzione TAF su questa room venga ripristinata (tra l'altro era un'opzione che aveva sempre funzionato perfettamente).
Ciò eviterebbe l'abbandono della room da parte di coloro che hanno un account attivo solo ed esclusivamente per ricevere i soldi TAF e, nel contempo, farebbe confluire su Party qualche soldo in più, cosa che, visto il periodo, non guasterebbe.

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao angelo, i tempi del ripristino su party non sono ancora conosiuti in alternativa ti consiglio moneybookers anche se il prelievo verso postepay ha un costo di circa 2/3$

Rispondi
Citazione

ma aprire un conto su money ha un costo? oppure apro il conto e pago solo quei 2/3 dollari per versare quei soldi su postepay?

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Non ha nessun costo, però per registrare la postepay ti verrà fatta fare una procedura in cui ti sarà tolto qualche centesimo dalla carta,
questi centesimi non vanno persi in quanto li vedrai sul conto di MB e potrai poi prelevarli insieme ai soldi TAF

Rispondi
Citazione

ok ti ringrazio...dove posso registrarmi a moneybookers e registrare anche la postepay così passo i soldi del taf da money a postepay?

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Oldschool Grinder

Tramite questa guida:
http://it.pokerstrategy.com/moneybookers/

affilierai il tuo account MB a noi!

Se trovi dei problemi chied info nella sezione MoneyBookers :)

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo
Ciao angelo, i tempi del ripristino su party non sono ancora conosiuti in alternativa ti consiglio moneybookers anche se il prelievo verso postepay ha un costo di circa 2/3$

Ciao Mario, con questa frase, pur senza fare previsioni sui tempi tecnici occorrenti, confermi che rientra ancora nei piani di pokerstrategy il ripristino di Party tra le opzioni TAF?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Unito topic di Angelo sullo stesso argomento

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

Riprendo questa sezione (oramai inattiva da circa un mese) per sapere se all'orizzonte ci sono novità circa il ripristino di Party tra le opzioni disponibili per prelevare i soldi del TAF.

Infatti, dando un'occhiata ai commenti qui sul forum relativi alle altre due opzioni TAF (MoneyBookers e Neteller) non posso far altro che notarne la scarsa convenienza rispetto alla (ex) opzione Party.

Neteller ha una sola sezione di discussione (significativamente intitolata "conto prosciugato"), mentre in merito a MoneyBookers, sempre qui sul forum, anche oggi ci si lamenta (giustamente) dell'esosissima percentuale aggiunta al tasso di cambio (come disse Stockky qualche mese fa "Mb fa una cresta notevole sui cambi").

Quindi sarebbe davvero gradita una terza opzione TAF con la formula del versamento diretto su una poker room affiliata, Party o un'altra.

Ma ancora più gradita sarebbe una delucidazione sulle reali intenzioni di pokerstrategy in merito.

Grazie in anticipo ai moderatori e/o amministratori che risponderanno.

Rispondi
Citazione

ragazzi quoto anceh io!!!! devo prelevare a breve una buona cifra del Taf....possibile che dopo mesi non torni l'opzione di party??? grazieeee!

Rispondi
Citazione
Gerryespo
Iscritto: 29.10.2010
PokerStrategist

sarei interessato anche io, a conoscere i risvolti...di questa faccenda.

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Ciao ragazzi,
in questo perido trascorso non ci sono stati cambiamenti. In breve Partypoker.it non è tornata tra le opzioni di trasferimento per i bonus Taf.
Questa lunga empasse lascia supporre che possa essere difficile che vi rientri, tuttavia non c'è ancora nessuna certezza a riguardo in quanto ai piani alti ci stanno ancora lavorando.

Al momento le uniche due opzioni rimangono Moneybookers (Skrill) e Neteller.
Purtroppo conosco bene l'iniqua commissione che MB applica sui tassi di cambio. Neteller non lo conosco poichè non ho un account.

A presto
Stockky

Rispondi
Citazione

Suppongo sia impossibile trasformare il TAF in euro in modo da evitare le commissioni...

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Ciao Gionni,
era stato chiesto in passato ed infatti non è possibile.

Per saperne di più a riguardo: paghiamo il TAF in euro

Bye
Stockky

Rispondi
Citazione

Allora siamo rovinati, vista la cresta di Moneybookers... Attendiamo fiduciosi (anche perchè non abbiamo alternative :D )

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

Grazie comunque a Stockky per la sua gentile risposta.

Facendo una breve esplorazione su internet è possibile apprendere che Neteller ha costi addiritura più alti rispetto a Moneybookers (non sto a discutere sulla qualità del servizio offerto visto che i pareri, quasi sempre molto negativi, che è facile reperire in rete, sono pur sempre pareri e non dati oggettivi).

Pertanto, l'auspicio rimane sempre quello che pokerstrategy riesca a reperire, prima o poi, una "terza strada" grazie ai rapporti di collaborazione con qualche poker room affiliata (Party o un'altra poco importa) che mostri interesse nei confronti del denaro che verrebbe immesso nel proprio circuito (poco o molto che sia, ma ricordiamoci che anche molte classifiche mensile di strategy vengono pagate tramite il TAF, quindi non si tratta solo dei soldi maturati col TAF "puro").

Altrimenti rimane solo la strada di "sanguisuga" Moneybookers...

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Mi vedo costretto ad usare mb per il momento, vi dirò quanto ci ho perso versando 120$ e portarli in euro sino ad averli in tasca...

Altra piccola cosa negativa: l'euro risale e si apprezza nei confronti del $ quasi 1,38. Pochi gg fa 1,36

Rispondi
Citazione