Passa al forum
Accredito Taf su Pa...

Notifiche
Cancella tutti

Accredito Taf su Party

51 Post
17 Utenti
0 Reazioni
7,844 Visualizzazioni
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Kis78
Mi vedo costretto ad usare mb per il momento, vi dirò quanto ci ho perso versando 120$ e portarli in euro sino ad averli in tasca...

Tienici aggiornati.
Sono davvero curioso di sapere quanti euro otterrai da 120 dollari via Moneybookers.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Ancora nonprelevo il taf, attendo crollo dell'euro looool ;)

Ma su party non si sa nulla Mario?

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo nulla Kis,

al momento MB e Netteler sono le uniche vie!

Per altre info chiedi pure;)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Kis78
Ma su party non si sa nulla Mario?

A questo punto, come opzione TAF andrebbe bene una QUALUNQUE poker room affiliata a pokerstrategy.

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi!

Per quanto riguarda questa annosa questione, posso spiegare meglio: a causa della legislazione per le room italiane, non è automatico poter versare denaro sull'account degli utenti. Solo l'autorizzazione di versare il capitale di partenza di 35€ è una specie di miraggio, e non a caso l'abbiamo ottenuta dopo immense fatiche e solo per due poker room.

Ora, versare cifre variabili, per più di una volta, a tutti i nostri utenti, è davvero una strada quasi impossibile da percorrere. Per questo motivo, i nostri utenti italiani possono usare solo gli e-wallet per ritirare i propri bonus.

So che è un po' scomodo, mi dispiace, ma è in sostanza la nostra unica opzione. Per fortuna, trasferire poi i fondi da MB o neteller a una poker room non ha spese ed è istantaneo ;)

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione

L'originale di bellavec
So che è un po' scomodo, mi dispiace, ma è in sostanza la nostra unica opzione. Per fortuna, trasferire poi i fondi da MB o neteller a una poker room non ha spese ed è istantaneo ;)

Però rimane la cresta sul cambio...

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

Thx Mario e Bellavec! Vediamo se il dollaro mi torna a1,3 anche se sono pochi spicci di differenza

Rispondi
Citazione

Domanda.

Il tasso di cambio quando viene applicato? Nel momento in cui Strategy deposita su MB o quando chiedo di depositare sul conto? MB la cresta quando la applica? Potrebbe cambiare non poco se chiedo l'accredito quando il dollaro è 0,75 come qualche settimana fa e nel frattempo scende a 0,70 come ora.

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

L'originale di Kis78
Ancora nonprelevo il taf, attendo crollo dell'euro looool ;)

L'originale di Kis78
Thx Mario e Bellavec! Vediamo se il dollaro mi torna a1,3 anche se sono pochi spicci di differenza

Kis, se l'€ crolla credi davvero che ci convenga?! Io spero non crolli, se succedesse il motivo sarebbe chiaro e noi saremmo i primi ad essere macellati.

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ
Domanda.

Il tasso di cambio quando viene applicato? Nel momento in cui Strategy deposita su MB o quando chiedo di depositare sul conto? MB la cresta quando la applica? Potrebbe cambiare non poco se chiedo l'accredito quando il dollaro è 0,75 come qualche settimana fa e nel frattempo scende a 0,70 come ora.

Dipende: se hai account MB in €, il tasso di cambio viene applicato nella transazione Bonus account -> MB, se invece il tuo account MB è in $ allora si ha nella transazione MB -> Poker room :)

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

Visto che interessa a tutti ho versato 130$ di taf due giorni precisi fa, oggi sono arrivati!

130$ dovevano essere circa 94€ al tasso di cambio di ieri o di oggi

ne ho avuti 91.96€

2€ di commissioni, ora aspetto altri 300$ da una .coz .

Quindi da MB alla room non ci sono spese giusto?

saluti

p.s

stockky ovvio che non convenga a noi ehehe poi per 130$ capirai perdo o guadagno 1 o 2 euro max ;)

In effetti siamo davvero in una brutta situazione, ma davvero pessima :(

Rispondi
Citazione