Salve a tutti,
ho presentato tramite programma TAF un mio cugino, dopo aver completato il quiz. ed inviato copia fronte e retro del documento come da procedura. l'ID check non è stato superato. per quale motivo??? tutti i dati erano esatti.
Grazie
Salve a tutti,
ho presentato tramite programma TAF un mio cugino, dopo aver completato il quiz. ed inviato copia fronte e retro del documento come da procedura. l'ID check non è stato superato. per quale motivo??? tutti i dati erano esatti.
Grazie
L'originale di IndigentSalve a tutti,
Grazie
Nn saprei dirti molto visto che io ho preferito il bonus primo deposito
Pero sicuramente il motivo sara quale altro visto che nn gli hanno accettato
I documenti " nn penso x l'iscrizione dallo stesso pc "
Ciao indigent,
L'ID check è una procedura di controllo che viene eseguita con la massima attenzione da parte degli uffici di Pokerstrategy.com
Purtroppo non puoi ricevere informazioni riguardanti il mancato superamento dell'id check, perchè questo potrebbe aiutare eventuali truffatori a circuire il sistema di controllo.
Il tuo amico potrà comunque essere un membro attivo del nostro forum e sfruttare i bonus di primo deposito che offriamo sulle room.it affiliate.
Antonio8800