Salve, non ho capito una cosa, ma i soldi che ho ricevuto tramite tell a friend, posso ricerverli direttamente sulla mia postepay?
Ciao ciociuru,
chiedo scusa per il lungo tempo passato senza una risposta. I bonus TAF che ricevi vengono accreditati sul tuo account bonus, e da lì puoi trasferirli su Skrill (Moneybookers) o Neteller.
Da Moneybookers puoi ritirare il tuo saldo utilizzando la PostePay, mentre non è possibile con Neteller. Per ritirare con Neteller puoi scegliere un assegno o un trasferimento bancario, ma tali opzioni prevedono delle commissioni, o puoi farti mandare la Neteller card, che è gratuita e con la quale puoi prelevare / pagare in qualsiasi sportello facente parte del circuito Mastercard.
Per altri dubbi, chiedi pure!
Ciao ciao,
Emilio
Mi dice tutte i passaggi che devo fare per mettere i soldi sulla mia postepay tramite monetbokers?
Scusa per il disturbo....ma non vorrei fare errori
Ciao ciociuru,
per trasferire i soldi da Moneybookers (ora si chiama Skrill) a Postepay, devi fare pochi facili passaggi:
- associa una Postepay al conto: nel tuo conto trovi una voce "aggiungere carta", inserisci i dati della carta e inizia la procedura di verifica, come funziona questa procedura lo trovi scritto qui: Problema con "aggiungere carta"
- una volta verificata la carta devi solo prelevare, andando su "preleva" e selezionando l'opzione "carta di credito"
*i soldi arrivano di solito in una settimana, il prelievo ha una commissione di 1,80€
Spero di essere stato chiaro, per qualunque altro dubbio in merito chiedi pure in questo stesso topic.
Bye
Stockky
eppure l'avevo aiutato io...
gli avevo detto le stesse identiche cose!
non si fida ciociu
forse questo messaggio è stato postato prima...capito Kis?Perchè lo sai che grindando funcolarabbia nei cooler ci vuole varianza e percentuali 30 70....eee...poi è fortuna...capito?
Non hai capito?ciupaaaaaaaaaaaaaaaa