Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Neteller

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
565 Visualizzazioni
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

Salve, non ho capito una cosa, ma i soldi che ho ricevuto tramite tell a friend, posso ricerverli direttamente sulla mia postepay?

Rispondi
Citazione
5 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao ciociuru,

chiedo scusa per il lungo tempo passato senza una risposta. I bonus TAF che ricevi vengono accreditati sul tuo account bonus, e da lì puoi trasferirli su Skrill (Moneybookers) o Neteller.

Da Moneybookers puoi ritirare il tuo saldo utilizzando la PostePay, mentre non è possibile con Neteller. Per ritirare con Neteller puoi scegliere un assegno o un trasferimento bancario, ma tali opzioni prevedono delle commissioni, o puoi farti mandare la Neteller card, che è gratuita e con la quale puoi prelevare / pagare in qualsiasi sportello facente parte del circuito Mastercard.

Per altri dubbi, chiedi pure!

Ciao ciao,
Emilio

Rispondi
Citazione
ciociuru Autore della discussione
ciociuru
PokerStrategist

Mi dice tutte i passaggi che devo fare per mettere i soldi sulla mia postepay tramite monetbokers?
Scusa per il disturbo....ma non vorrei fare errori

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao ciociuru,
per trasferire i soldi da Moneybookers (ora si chiama Skrill) a Postepay, devi fare pochi facili passaggi:

- associa una Postepay al conto: nel tuo conto trovi una voce "aggiungere carta", inserisci i dati della carta e inizia la procedura di verifica, come funziona questa procedura lo trovi scritto qui: Problema con "aggiungere carta"

- una volta verificata la carta devi solo prelevare, andando su "preleva" e selezionando l'opzione "carta di credito"
*i soldi arrivano di solito in una settimana, il prelievo ha una commissione di 1,80€

Spero di essere stato chiaro, per qualunque altro dubbio in merito chiedi pure in questo stesso topic.

Bye
Stockky

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

eppure l'avevo aiutato io...

gli avevo detto le stesse identiche cose!

non si fida ciociu :roto2:

Rispondi
Citazione
ciociuru Autore della discussione
ciociuru
PokerStrategist

forse questo messaggio è stato postato prima...capito Kis?Perchè lo sai che grindando funcolarabbia nei cooler ci vuole varianza e percentuali 30 70....eee...poi è fortuna...capito?

Non hai capito?ciupaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi
Citazione