Passa al forum
Petizione per aboli...

Notifiche
Cancella tutti

Petizione per abolire lista amici cifrata

13 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,169 Visualizzazioni

ciao a tutti, ormai non riesco più a gestire il mio elenco affiliati vista la nuova modalità cifrata.

Ho chiesto al supporto notizie e pare che questa sia la nuova modalità di visualizzazione per cui non si può conoscere più l'username affiliato e addirittura mi pare di aver capito che le lettere che si vedono non corrispondono affatto al nick, ovvero sono puramente casuali.

Spero di ottenere abbastanza feedback da convincere PS a tornare al vecchio modello, sottoscrivete anche voi, grazie.

Rispondi
Citazione
12 risposte
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

anche a me nn piace questa cosa!!!!! voglio vedere il nick della persona che ho portato...voglio sapere se invito qualcuno che conosco se è stato veramente onesto a dire che l'ho invitato io.....

Rispondi
Citazione
natals85
Iscritto: 09.12.2009
PokerStrategist

L'originale di kaarot887
anche a me nn piace questa cosa!!!!! voglio vedere il nick della persona che ho portato...voglio sapere se invito qualcuno che conosco se è stato veramente onesto a dire che l'ho invitato io.....

+1000000000000

Rispondi
Citazione

sottoscrivo

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

sottoscrivo

Mi piacerebbe anche sapere il motivo di questa "gradita" novità :evil:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Sottoscrivo.

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

(a me le lettere visualizzate corrispondono all'inizio e alla fine del nick!)

Rispondi
Citazione
andrilu
Iscritto: 26.05.2010
Oldschool Grinder

+1

A dir poco orribile questa novità

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011
PokerStrategist

L'originale di mushyliver
(a me le lettere visualizzate corrispondono all'inizio e alla fine del nick!)

+1

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi!

Immaginavo questo tipo thread ma non una petizione :D
Comunque ora vi spiego le motivazioni dietro a tale decisione.

Partendo dal fatto che molti di voi taffer ha un sito o un blog, quindi raccoglie un bacino numeroso di utenti conosciuti e non ed avendo anche ricevuto numerose lamentele da parte di VIPs ed utenti normali, che non vogliono che il loro nome utente con il relativo andamento venga monitorato dai taffer,
per ragioni di privacy si è deciso a livello generale di tutte le Community di oscurare i nomi utenti degli amici presentati.

Lo so che per voi può essere una scocciatura, anzi se fossi io un taffer mi dispiacerebbe non vedere lo status dei miei amici presentati.
Quello che potete fare è di chiedere alle persone che conoscete personalmente di tenervi aggiornati sul loro andamento e cercare di fare altrettanto con quelli sconosciuti.

Ad ogni modo potete anche contattare il nostro support per maggiori chiarimenti ;)

Ricordatevi inoltre che il sistema di ricompensa del bonus "Invita amici" è stato modificato.

Certo della vostra comprensione

Buona giornata!!!
MarcoG

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Quindi deduco che non c'è possibilità di potervi convincere a tornare al vecchio metodo di visualizzazione

Rispondi
Citazione

Faccio una proposta. Mettere un pop up o comunque un'opzione quando uno si registra del tipo: "Permetti di visualizzare il mio nome per l'amico che mi ha presentato".

Rispondi
Citazione
qualamanu
Iscritto: 30.10.2010
PokerStrategist

quoto in pieno....! Se poi riuscissimo a tornare alla vecchi lista sarebbe grandioso...

Rispondi
Citazione