Passa al forum
[Poll] Qual è l'asp...

Notifiche
Cancella tutti

Qual è l'aspetto più significativo di PokerStrategy.com? Il sondaggio viene creato il Giu 16, 2011

[Chiuso] [Poll] Qual è l'aspetto più significativo di PokerStrategy.com?

12 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,376 Visualizzazioni

Lo sappiamo tutti: può essere facile, oppure difficile suggerire un film, un libro o un artista agli amici o ai colleghi..

Col Poker è molto simile, sappiamo tutti che è un gioco eccezionale e stimolante, ma ci sono sempre stati dei dubbi circa il Poker nelle menti delle persone.

Qui a PokerStrategy.com abbiamo lavorato duramente per spingere le persone a provare a giocare. Tutto questo lavoro ci ha invogliato a porvi una domanda.
Dalla vostra esperienza quali aspetti di PokerStrategy.com sono più importanti per spingere qualcuno a provare?

In questo sondaggio potete votare fino a 3 differenti opzioni.

11 risposte
nimorn
Iscritto: 25.04.2010
Elite Grinder

"Capitale di partenza gratuito di 35 €"

&

"Imparare molto velocemente e facilmente"

IMO manca tra le opzioni: il materiale didattico ( articoli & video )

cercare di dare un ideologia educativa al poker,non prenderlo soltanto come un gioco,ma innalzarlo a disciplina vera e propria!
lol :)

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Capitale di partenza gratuito di 35 €
La community
Freerool e promozioni esclusive

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Credo che un'aspetto molto importante che spinge gente che approccia il poker all'inizio,è l'allettante offerta di iniziare senza rischiare di tasca sua,quindi i 35€ iniziali.

"Capitale di partenza gratuito di 35 €" & "Imparare molto velocemente e facilmente"

Grazie nimorn per il feedback. Abbiamo modificato il sondaggio ;)

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

Il capitale di partenza attira sicuramente la maggior parte delle persone.
Alla lunga però ci si accorge che il fulcro di PokerStrategy è il materiale didattico che offre e la community di altissimo livello sempre pronta a dare una mano. Credo che coaching,video e materiale cosi di livello non lo possa offrire nessuno e questa è la vera risorsa di PS.

Io ho votato per "Capitale di partenza gratuito di 35 €", "Community" e "Denaro tramite TAF", (esclusivo materiale didattico volevo ma non ci stava :( ) ma vorrei sottolineare l'importanza della community ragazzi è fantastica aver sempre dei consigli anche in chiave psicologica, credo sia fondamentale per PokerStrategy e per la carriera di un pokerista :)

L'originale di anthonbetCredo che un'aspetto molto importante che spinge gente che approccia il poker all'inizio,è l'allettante offerta di iniziare senza rischiare di tasca sua,quindi i 35€ iniziali.

+1

la community faccio delle risate assurde :D

sasi92
Iscritto: 18.06.2010
PokerStrategist

Community + materiale didattico, quoto Barte sul perché la community :D

Credo che Pokerstrategy sia l'unica vera ACCADEMIA DEL POKER, in grado di soddisfare le esigenze didattiche di ogni tipologia di giocatore, di ogni livello.Il principiante è sicuramente attratto dai 35 euro di capitale gratuito offerto, anche se ho riscontrato, in diverse occasioni, un rifiuto a continuare a frequentare il sito per la richiesta di invio documento personale, in quanto questo è già richiesto dalla poker room di riferimento.Ognuno ha i suoi perchè nella vita, ovvio, forse basterebbe farsi dare prova di identità dalla poker room convenzionata, visto che già li viene inviato un documento personale (in copia) e il contratto firmato.Ho 3 amici fermi all'invio copia documento, dopo che già si sono registrati su party poker e sembra non abbiano intenzione di continuare.Il capitale di partenza attrae quindi, ma credo che poi si apprezzi la varietà e qualità del materiale didattico offerto. Quello che si puo' migliorare è la struttura del forum e l'aspetto COMMUNITY che mi sembra, in realtà, non dia grande stimolo nell'utilizzo.A parte il freeroll per pokerstrategisti su party poker, non mi sembra ci siano iniziative ulteriore e occasioni di incontro tra pokerstrategisti.In ogni caso, complimenti per tutto.