Credo che Pokerstrategy sia l'unica vera ACCADEMIA DEL POKER, in grado di soddisfare le esigenze didattiche di ogni tipologia di giocatore, di ogni livello.Il principiante è sicuramente attratto dai 35 euro di capitale gratuito offerto, anche se ho riscontrato, in diverse occasioni, un rifiuto a continuare a frequentare il sito per la richiesta di invio documento personale, in quanto questo è già richiesto dalla poker room di riferimento.Ognuno ha i suoi perchè nella vita, ovvio, forse basterebbe farsi dare prova di identità dalla poker room convenzionata, visto che già li viene inviato un documento personale (in copia) e il contratto firmato.Ho 3 amici fermi all'invio copia documento, dopo che già si sono registrati su party poker e sembra non abbiano intenzione di continuare.Il capitale di partenza attrae quindi, ma credo che poi si apprezzi la varietà e qualità del materiale didattico offerto. Quello che si puo' migliorare è la struttura del forum e l'aspetto COMMUNITY che mi sembra, in realtà, non dia grande stimolo nell'utilizzo.A parte il freeroll per pokerstrategisti su party poker, non mi sembra ci siano iniziative ulteriore e occasioni di incontro tra pokerstrategisti.In ogni caso, complimenti per tutto.