Salve a tutti , vorrei esporvi una situazione abbastanza anomala capitata oggi .
In pratica diciamo che parlando con i miei amici , è venuto fuori il discorso di PokerStrategy e che ero molto soddisfatto , quindi invito alcuni miei amici ad iscriversi e sfruttare subito tutte le opportunità tra cui il bonus gratuito .
Alcuni miei amici si sono registrati senza problema , mentre un altro aveva avuto diversi capricci col sito e non sapeva risolverlo da se ...
Cosi vado a casa sua e proviamo a risolvere il problema , ma per motivi che non riuscivo a capire non riuscivamo nemmeno a loggare ... Cosi una volta capito anche che non aveva messo che era stato presentato da me decidiamo di creare un altro account . Ovviamente quando abbiamo provato a registrarci siamo stati bloccati , visto che i suoi dati erano già presenti in archivio , quindi decidiamo di crearlo a nome di sua madre ( pensando che non ci fosse nulla di male , visto che sua madre non penso proprio si voleva creare un account
)
L'account su StrategyPoker si crea senza problemi , superiamo il quiz e proviamo a registrarci su People's Poker . Purtroppo la pagina si ricaricava senza mostrare nessun errore e quindi dopo svariati tentativi non riusciamo a registrarci
Il mio amico mi ripete che non era destino e questo account non s'ha da fare, né domani, né mai
.
La sera ci troviamo a casa mia e pensando che il server potesse essere crashato proviamo a registrarci nuovamente , e al primo colpo va tutto liscio . Quindi gli dico che una volta arrivato a casa , inviava i documenti ed era apposto . Finalmente lui manda i documenti ma come disse il mio amico questo account non s'ha da fare, nè oggi , né domani, né mai ...
Gli arriva un Ticket dove c'era scritto che non poteva ricevere il capitale gratuito perché l'account non aveva superato il test di sicurezza
Sinceramente quando me l'ha detto ci sono rimasto male , cioè una giornata a fare una registrazione per poi venire accusati di truffa o non so cosa ...
Che cosa è successo ? Fatemi capire dove abbiamo sbagliato ...
Capisco che possibilmente con questo capitale gratuito ci sono truffe , ma io e il mio amico siamo 2 persone perfettamente distinte ... Anzi io cerco di portate avanti l'iniziativa porta un amico , sia per farglii conoscere questa bella community , sia per guadagnarci qualcosina ma soprattutto per permettere al mio amico di provare l'ebbrezza di costruirsi un bankroll dal nulla .
Purtroppo tutto questo gli rimarrà un sogno : sta account non s'ha da fare, né domani, né mai :nh