Passa al forum
Problema tell a fri...

Notifiche
Cancella tutti

Problema tell a friend

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,018 Visualizzazioni
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012
PokerStrategist

Salve a tutti , vorrei esporvi una situazione abbastanza anomala capitata oggi .

In pratica diciamo che parlando con i miei amici , è venuto fuori il discorso di PokerStrategy e che ero molto soddisfatto , quindi invito alcuni miei amici ad iscriversi e sfruttare subito tutte le opportunità tra cui il bonus gratuito .
Alcuni miei amici si sono registrati senza problema , mentre un altro aveva avuto diversi capricci col sito e non sapeva risolverlo da se ...

Cosi vado a casa sua e proviamo a risolvere il problema , ma per motivi che non riuscivo a capire non riuscivamo nemmeno a loggare ... Cosi una volta capito anche che non aveva messo che era stato presentato da me decidiamo di creare un altro account . Ovviamente quando abbiamo provato a registrarci siamo stati bloccati , visto che i suoi dati erano già presenti in archivio , quindi decidiamo di crearlo a nome di sua madre ( pensando che non ci fosse nulla di male , visto che sua madre non penso proprio si voleva creare un account :D )

L'account su StrategyPoker si crea senza problemi , superiamo il quiz e proviamo a registrarci su People's Poker . Purtroppo la pagina si ricaricava senza mostrare nessun errore e quindi dopo svariati tentativi non riusciamo a registrarci ?( ?(

Il mio amico mi ripete che non era destino e questo account non s'ha da fare, né domani, né mai :D .
La sera ci troviamo a casa mia e pensando che il server potesse essere crashato proviamo a registrarci nuovamente , e al primo colpo va tutto liscio . Quindi gli dico che una volta arrivato a casa , inviava i documenti ed era apposto . Finalmente lui manda i documenti ma come disse il mio amico questo account non s'ha da fare, nè oggi , né domani, né mai ...
Gli arriva un Ticket dove c'era scritto che non poteva ricevere il capitale gratuito perché l'account non aveva superato il test di sicurezza 8-o 8-o

Sinceramente quando me l'ha detto ci sono rimasto male , cioè una giornata a fare una registrazione per poi venire accusati di truffa o non so cosa ...

Che cosa è successo ? Fatemi capire dove abbiamo sbagliato ...

Capisco che possibilmente con questo capitale gratuito ci sono truffe , ma io e il mio amico siamo 2 persone perfettamente distinte ... Anzi io cerco di portate avanti l'iniziativa porta un amico , sia per farglii conoscere questa bella community , sia per guadagnarci qualcosina ma soprattutto per permettere al mio amico di provare l'ebbrezza di costruirsi un bankroll dal nulla .

Purtroppo tutto questo gli rimarrà un sogno : sta account non s'ha da fare, né domani, né mai :nh

Rispondi
Citazione
6 risposte

Ciao Zeppelmore,

credo che alla tua domanda.

L'originale di Zeppelmore

Ti sei dato da solo la risposta.

Cosi vado a casa sua e proviamo a risolvere il problema , ma per motivi che non riuscivo a capire non riuscivamo nemmeno a loggare ... Cosi una volta capito anche che non aveva messo che era stato presentato da me decidiamo di creare un altro account . Ovviamente quando abbiamo provato a registrarci siamo stati bloccati , visto che i suoi dati erano già presenti in archivio , quindi decidiamo di crearlo a nome di sua madre ( pensando che non ci fosse nulla di male , visto che sua madre non penso proprio si voleva creare un account :D

La sera ci troviamo a casa mia e pensando che il server potesse essere crashato proviamo a registrarci nuovamente , e al primo colpo va tutto liscio . Quindi gli dico che una volta arrivato a casa , inviava i documenti ed era apposto . Finalmente lui manda i documenti ma come disse il mio amico questo account non s'ha da fare, nè oggi , né domani, né mai ...
Gli arriva un Ticket dove c'era scritto che non poteva ricevere il capitale gratuito perché l'account non aveva superato il test di sicurezza 8-o 8-o

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Zeppelmore Autore della discussione
Zeppelmore
PokerStrategist

Mmm sinceramente non credo di essermi dato una risposta solo , o non avrei scritto tutto questo putiferio :D

Intanto l'operazione di creare un altro account era forzata in quanto quello vecchi era stato bloccato o non so che cosa , in pratica non si poteva nemmeno loggare . Poi l'account di prima credevo non aveva nessun importanza , visto che a male pena era stato creato e non c'era stata nessuna richiesta di capitale gratuito ecc. e cmq sia non è più utilizzato , ma messo da parte nel dimenticatoio ...

Per quanto riguarda la scelta di crearlo a nome di sua madre non c'era altra scelta se voleva l'account ... E poi perché mi hai sottolineato " proviamo a registrarci nuovamente " ??? xD Ovvio il sito era completamente bloccato e ci ha fatto perdere 1 pomeriggio , ormai non poteva averla vinta lui :nh

E poi comunque è stata la risposta di PokerStrategy che è stata altamente deludente a mio parere ... Perché affermava che il capita gratuito su People's Poker non poteva essere ricevuto , mentre altri piccoli capitali come quello su betclic , o TitanBet erano ancora disponibili 8-o 8-o

Spiegami tu il senso di questo . A mio parere o l'account è totalmente valido e si possono fare tutte l'operazioni consentite , o non è valido è deve essere bloccato . La via di mezzo mi sembra un assurdità priva di ogni significato :facepalm:

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao Zeppelmore,

Provo a spiegartelo:

Cosi una volta capito anche che non aveva messo che era stato presentato da me

Questo è il primo errore, "tecnico". Il tuo amico si è dimenticato di utilizzare il tuo codice presentazione.

Ovviamente quando abbiamo provato a registrarci siamo stati bloccati , visto che i suoi dati erano già presenti in archivio , quindi decidiamo di crearlo a nome di sua madre ( pensando che non ci fosse nulla di male , visto che sua madre non penso proprio si voleva creare un account :D )

Questo è il secondo errore, "di sostanza". Gli account di PokerStrategy.com sono personali, non possono essere aperti nè utilizzati da persone diverse dall'intestatario.

per poi venire accusati di truffa o non so cosa ...

Il non aver superato i controlli di sicurezza non equivale assolutamente ad un'accusa di truffa.

Spiegami tu il senso di questo . A mio parere o l'account è totalmente valido e si possono fare tutte l'operazioni consentite , o non è valido è deve essere bloccato . La via di mezzo mi sembra un assurdità priva di ogni significato :facepalm:

PokerStrategy.com effettua dei controlli di sicurezza specifici per l'assegnazione del Capitale iniziale da 35 euro, le altre promozioni non sono sottoposte agli stessi controlli perchè vengono erogate dalle Poker Room e quindi rimangono valide.

budgoz

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
PokerStrategist

Moolto moolto chiaro , anche se non condivido in pieno :D

Ma quindi adesso questo mio povero amico per essere in regola che dovrebbe fare ? Dovrebbe usare il suo account a nome suo che ormai è nel dimenticatoio ? O continuare a usare l'altro che gli va benissimo però dici che gli account sono strettamente personali ... ( sinceramente mi sto confondendo xD )

Un ultima cosa , prima di creare altri problemi . Ho un altro amico abbastanza negato con il pc , ma vuole giocare a poker . Posso creargli io l'account e tutto e poi darglielo bello pulito con tutti i dati ? O rischio di essere bannato per multi-account o altro ?

Scusate se insisto , ma vorrei avere le idee chiare visto che sto facendo un pò di pubblicità , ma non vorrei perderci il mio account :nh

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Fai bene a voler chiarire le procedure. :)
Per queste domande tecniche puoi scrivere direttamente al nostro supporto:

Supporto utenti PokerStrategy.com

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
PokerStrategist