Passa al forum
Problema tell a fri...

Notifiche
Cancella tutti

Problema tell a friend

10 Post
7 Utenti
1 Reazioni
1,557 Visualizzazioni
superedo
Iscritto: 29.01.2012
PokerStrategist

Ciao,
ho fatto iscrivere un amico tramite il mio referral però mi ha detto che non gli ha chiesto il mio nick da nessuna parte... è corretto? è la prima volta che faccio iscrivere un amico.
Grazie

Rispondi
Citazione
9 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Basta che si sia iscritto con il link che vedi qua: http://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend/

Rispondi
Citazione
superedo Autore della discussione
superedo
Iscritto: 29.01.2012
PokerStrategist

Ok perfetto... la cosa che mi preoccupava è che non ha visto il mio nick da nessuna parte. Grazie!

Rispondi
Citazione

Tranquillo è tutta una truffa, come tutto quanto riguardi pokerstrategy , sono solo truffatori!

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

L'originale di Nancybeth
Tranquillo è tutta una truffa, come tutto quanto riguardi pokerstrategy , sono solo truffatori!

non ti autorizzo di parlare cosi' di pokerstrategy prima di parlare di truffa ecc ecc accertati prima anche perchè i moderatori danno il tutto per tutto per risolvere i problemi degli utenti come me e te, queste parole non ti fanno onore ma sopratutto sporchi il buon nome di questa accademia

Rispondi
Citazione

Un sito che non ha un call center o un supporto e che raccconta minchiate come lo chiami? Comunque ho fatto esposto alla magistratura come promesso e una segnalazione alla finanza, io ho il diritto di esprimere le miei opinioni, per il resto vedrà la finanza. Non mi pare tu mi abbia aiutato in nessun modo! Con questo chiudo, avrei altro da fare che farmi le pugnette con voi, saluti e baci

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

L'originale di Nancybeth
Un sito che non ha un call center o un supporto e che raccconta minchiate come lo chiami? Comunque ho fatto esposto alla magistratura come promesso e una segnalazione alla finanza, io ho il diritto di esprimere le miei opinioni, per il resto vedrà la finanza. Non mi pare tu mi abbia aiutato in nessun modo! Con questo chiudo, avrei altro da fare che farmi le pugnette con voi, saluti e baci

1)ci sono i moderatori,cioè persone qualificate che svolgono il l'oro lavoro e sanno cio' che devono fare.
2)modera il linguaccio
3)nessuno qui sta dicendo stupidaggini perchè chi di dovere sta cercando di risolvere il tuo problema

Rispondi
Citazione
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015
PokerStrategist

L'originale di Nancybeth

lol (o, meglio, troll) :mdr:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Nancybeth

Da come scrive e da quello che scrive si capisce che lei è una persona poco carina e poco educata.

La riposta al suo probema per l'accredito dei 5 euro sulla Room di Titanbet.it è stata esposta in questo post https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1237797#post1237797, ma a quanto pare lei non è in grado neanche di leggere, oltre a non sapere di cosa si occupa la magistratura. Sarei proprio curioso di vedere le faccie dei magistrati e dei finanziari dopo che ha esposto la sua denuncia.

Ha postato il suo problema su thread aperti un anno fa, da questo deduco che lei non è neanche in grado di aprire thread personali per risolvere i suoi problemi figuriamoci se lei è in grado di inserire un Nome utente o un codice per ricevere un bonus.

Bastava semplicemente contattarci e noi gli avremmo dato tutta l'assistenza per far in modo che il bonus venisse accreditato. il supporto lo abbiamo e lo trova qui: http://it.pokerstrategy.com/home/support/ in basso c'è la voce "Apri un ticket", quello è il nostro supporto.

Il call center siamo noi dello staff e tutto il forum, è siamo sempre disponibili con tutti i nostri utenti.

Siamo stati fin troppo gentili con lei, adesso mi faccia il piacere di andare a spammare altrove. Non abbiamo tempo di stare a leggere le sue pugnette e i bacini se li tenga per lei, noi qui non ne abbiamo bisogno.

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
fuegomania
Iscritto: 21.07.2011
Poker Player

se gli dai il tuo link di presentazione non ce bisogno che gli dai il tuo nome utente di presentazione

Rispondi
Citazione