Passa al forum
usare soldi ricavat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] usare soldi ricavati dal TAF

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,953 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
vista l'apertura dello shop di pokerstrategy anche per l'italia, volevo sapere se era posssibile usare i soldi ricavati grazie al TAF per spenderli nello shop.
Grazie in anticipo

12 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

No purtroppo!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

so sick!

Puoi utilizzarli solo sulle room :) !

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Scusate ma non basta metterli su una room e poi prelevarli per poi usarli a piacimento? ._.

L'originale di Rothko
Scusate ma non basta metterli su una room e poi prelevarli per poi usarli a piacimento? ._.

Certo. Le room però devono essere legate a Pokerstartegy perchè i soldi arrivano dal nostro sito.
Per noi italiani sono disponibili Titan e Mansion

Marioooooo
Oldschool Grinder

su mansion non puoi prelevarli immediatamente se non hai già un tot d punti su quella room

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

E su Titan?

L'originale di Rothko
E su Titan?

su Titan non ci sono vincoli

luigilm78
Iscritto: 15.07.2009
Oldschool Grinder

vista l'apertura dello shop di pokerstrategy anche per l'italia

Come si accede allo shop?

L'originale di luigilm78
Come si accede allo shop?

http://en.shop.pokerstrategy.com/

Vorrei porre alcune domande di fondo che non mi sono chiare; ossia il massimo bonus per il programma TAF è di 100 dollari esatto, per amico presentato.
Ora però devo avere almeno 50 dollari derivanti da tale programma per metterli su Titan è esatto?
Un altro dubbio riguarda la tabella che dice 15 SP per 5 dollari, in quella seguente dice 5 SP per 5 dollari :baby:
Inoltre se io trasferisco i 50 dollari il conteggio dei SP degli amici riparte da 0???

Marioooooo
Oldschool Grinder

Per ogni amico puoi ricevere fino a dun max di 100$ secondo qusto scehema:
15 StrategyPoints = $10
100 StrategyPoints = $15
5000 StrategyPoints = $75

Puoi trasferirli quando hai accumulato almeno 50$ verso Titan o Mansion (la room scelta deve essere lgeata a noi)
Il conteggio degli SP del tuo amico non si azzera quando prendi il bonus derivato da esso, quindi all'aumentare dei suoi SP puoi prendere anche gli altri $ BONUS