Passa al forum
Voglio invitare la ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Voglio invitare la mia ragazza ma conviviamo e non posso :)

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,540 Visualizzazioni
ciannino
Iscritto: 13.05.2011
PokerStrategist

io e la mia ragazza conviviamo e le sto insegnando a giocare a poker
cosi ho pensato
amore mo ti invito su pokerstrategy e impari e giochi col bonus dei 35 euro

fatto sta che se ho capito bene nn si puo perche i nostri 2 pc possiedono lo stesso ip abbiamo fastweb
percui risulterei come quelli che fanno i furbi

si puo risolvere sta cosa?

avevo pensato di farla iscrivere dall ufficio
ma poi quando gioca da casa
l'IP è QUELLO

voi cosa mi consigliate lascio perdere o c'è una soluzione?

quello che mi preme nn sono tanto i 35 euro
ma nn aver problemi con i nostri accout qualora la
invitassi a iscriversi

10 risposte
AGOS555
Iscritto: 02.09.2010
Poker Player

Guarda io vado per supposizione ,
considerando che le 2 persone condividono lo stesso id e lo stesso indirizzo , nonchè lo stesso nucleo familiare , in quanto conviventi , nn dovrebbe essere possibile . Io spero vivamente di sbagliarmi ;) .

Ho supporto ciò grazie a pokerstars :
2 persone che hanno in comune 2 o + paticolari tra nucleo familiare , ID , cognome , stato di parentela , ecc ecc , nn possono sedersi allo stesso tavolo , io credo che il concetto nn varii molto .

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao ciannino,

quello che mi preme nn sono tanto i 35 euro ma nn aver problemi con i nostri accout qualora la invitassi a iscriversi

Posso dirti che sicuramente non avrai problemi di account se la inviti a iscriversi. L'importante è che non usi il suo account per es per scrivere sul forum.

Per quanto riguarda il capitale iniziale non ti so dire invece . Sono decisioni che prende un altro dipartimento e non vengono rivelati i motivi per questioni di sicurezza. In ogni caso tentar non nuoce :) .

A presto,
Skylost85

TheGoat84
Iscritto: 14.05.2008
PokerStrategist

io ho invitato mio fratello e dopo aver passato il quiz ha ricevuto il capitale iniziale, non c'e stato nessun tipo di problema e va tutto bene... :D

ciao ragazzi allora iscriverla non e un problema perche non ce nessun conflitto l'unica cosa e che non potrete pero giocare sullo stesso tavolo....

pinopet
Iscritto: 03.02.2011
Poker Player

Allora se ho capito bene posso iscrivere anche mia moglie? Lei è un appassionata di poker, superando il quiz ha diritto al capitale iniziale?

io lo fatto con mio fratello vi ripeto l'unico problema e che non potete giocare assieme a meno che non usate 2 connessioni diverse

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao pinopet,

tutti possono richiedere il capitale iniziale se sono maggiorenni. Il dipartimento farà i dovuti controlli e assegnerà o meno il capitale. I casi di parenti o familiari che hanno ricevuto con successo il capitale sono numerosi ma c'è anche chi non l'ha ricevuto. Ripeto tentar non nuoce, e se non dovesse ricevere il capitale può comunque accumulare strategy point sulle nostre room affiliate e partecipare al forum.

@celto quello è un problema delle room che non centra con noi :) .

A presto,
Skylost85

ciannino Autore della discussione
ciannino
Iscritto: 13.05.2011
PokerStrategist

L'originale di skylost85Ciao ciannino,

quello che mi preme nn sono tanto i 35 euro ma nn aver problemi con i nostri accout qualora la invitassi a iscriversi

Posso dirti che sicuramente non avrai problemi di account se la inviti a iscriversi. L'importante è che non usi il suo account per es per scrivere sul forum.

Per quanto riguarda il capitale iniziale non ti so dire invece . Sono decisioni che prende un altro dipartimento e non vengono rivelati i motivi per questioni di sicurezza. In ogni caso tentar non nuoce :) .

A presto,
Skylost85

ok tentero'

L'originale di TheGoat84io ho invitato mio fratello e dopo aver passato il quiz ha ricevuto il capitale iniziale, non c'e stato nessun tipo di problema e va tutto bene... :D

L'originale di celto85io lo fatto con mio fratello vi ripeto l'unico problema e che non potete giocare assieme a meno che non usate 2 connessioni diverse

dando per scontato che vivete coi vostri fratelli e che l'invito l'avete fatto partire e lo avete accettato dalla stessa linea

POSSO FARVI UNA DOMANDA??
per caso avete fastweb?
FASTWEB USA IP STATICO
ovvero tutti i pc che si connettono da quella linea risutano con lo stesso IP
e quella lina avra sempre lo stesso ip a ogni riconnessione

le altre compagnie telefoniche hanno IP DINAMICO
l'ip varia a ogni riconnessione

se uno divoi 2 ha fastweb faccio subito l'invito

Ciao ciannino

Ho il piacere di confermarti che ci fa piacere che più componenti della stessa famiglia, si iscrivano e registrino un account su PokerStrategy.com.

Ad ogni modo, ti vogliamo però avvertire che ci riserviamo il diritto, se lo dovessimo ritenere necessario, di condurre ulteriori verifiche in merito ai dati forniti durante la registrazione.

Grazie per l'attenzione
MarcoG

pinopet
Iscritto: 03.02.2011
Poker Player

trovo interessante il fatto di poter iscrivere piu' membri della famiglia. Mio figlio si è iscritto ed ha avuto buoni risultati su full tilt, e ieri anche mia moglie ha voluto fare il grande passo. Siamo una famiglia che si dedica al poker ed è bello avere la possibilità si far parte di una famiglia cosi grande.
Grazie a tutti per lo sforzo che fate nel farci capire cosa è il poker e come lo si dovrebbe giocare...