Salve, qualche giorno fa ho aperto un account Skrill da Strategy, e poco dopo ho ritirato da Betclic. Ancora non mi sono stati accreditati i 10$ e il supporto mi ha detto di chiedere a voi per sapere se questa transazione era valida per il bonus.
Ty
Salve, qualche giorno fa ho aperto un account Skrill da Strategy, e poco dopo ho ritirato da Betclic. Ancora non mi sono stati accreditati i 10$ e il supporto mi ha detto di chiedere a voi per sapere se questa transazione era valida per il bonus.
Ty
Ciao 99roberto,
per avere i 10$ devi caricare soldi dal tuo conto o dalla carta su Skrill oppure da Skrill verso una poker room.
Per maggiori informazioni: http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/
Saluti,
GionniISCJ
Salve...io ho fatto tutto ma non li ho ancora ricevuti i 10$, vi ho comunicato l'ID ho caricato su Skrill da una poker room e ho caricato su di un altra poker room ma ancora nulla.
Grazie per l'attenzione max.
Ciao macximo70,
prova ad aprire un ticket al
Supporto Utenti PokerStrategy.com
per capire meglio la tua situazione.
Saluti,
GionniISCJ
Anche a me dopo dieci giorni dall'apertura di skrill e dal primo accredito non è arrivato nulla. 5 Giorni fa ho eseguito la verifica della carta con adebito casuale, ma nulla. Dal supporto pokerstrategy mi hanno indirizzato a pokerstrategy@skrill.com. Vediamo come va.
Ciao,
Nei termini e condizioni sono specificate le transazioni eleggibili ai fini della promozione.
Skrill - Termini e Condizioni Bonus $10
In particolare "..per la tua prima transazione di denaro effettuata dal tuo conto Skrill verso un Commerciante Skrill entro 30 giorni dalla data di apertura del tuo conto (“Transazione Eleggibile”) e utilizzando dei fondi caricati sul tuo Conto Skrill attraverso uno qualsiasi degli strumenti di pagamento che hai selezionato per il Conto stesso."
Questo significa che depositare su una Poker Room usando i fondi ritirati da un'altra Poker Room non rappresenta una transazione eleggibile.
budgoz
Finalmente dopo 2 richieste di supporto a skrill oggi è arrivato il bonus da 10$, preceduto da conferma che fosse tutto ok e poi dall'avviso di accredito. Grazie pokerstrategy...