Passa al forum
Cosa fare per sbloc...

Notifiche
Cancella tutti

Cosa fare per sbloccare i 10$

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
830 Visualizzazioni
99roberto
Iscritto: 28.01.2011
PokerStrategist

Salve, qualche giorno fa ho aperto un account Skrill da Strategy, e poco dopo ho ritirato da Betclic. Ancora non mi sono stati accreditati i 10$ e il supporto mi ha detto di chiedere a voi per sapere se questa transazione era valida per il bonus.

Ty :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
7 risposte

Ciao 99roberto,

per avere i 10$ devi caricare soldi dal tuo conto o dalla carta su Skrill oppure da Skrill verso una poker room.
Per maggiori informazioni: http://it.pokerstrategy.com/skrill/instructions/

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
macximo70
Iscritto: 01.11.2012
Poker Player

Salve...io ho fatto tutto ma non li ho ancora ricevuti i 10$, vi ho comunicato l'ID ho caricato su Skrill da una poker room e ho caricato su di un altra poker room ma ancora nulla.
Grazie per l'attenzione max.

Rispondi
Citazione

Ciao macximo70,

prova ad aprire un ticket al

Supporto Utenti PokerStrategy.com

per capire meglio la tua situazione.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

Aggiornamenti a riguardo?

Rispondi
Citazione
marcone1971
Iscritto: 22.02.2013
Oldschool Grinder

Anche a me dopo dieci giorni dall'apertura di skrill e dal primo accredito non è arrivato nulla. 5 Giorni fa ho eseguito la verifica della carta con adebito casuale, ma nulla. Dal supporto pokerstrategy mi hanno indirizzato a pokerstrategy@skrill.com. Vediamo come va.

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao,

Nei termini e condizioni sono specificate le transazioni eleggibili ai fini della promozione.

Skrill - Termini e Condizioni Bonus $10

In particolare "..per la tua prima transazione di denaro effettuata dal tuo conto Skrill verso un Commerciante Skrill entro 30 giorni dalla data di apertura del tuo conto (“Transazione Eleggibile”) e utilizzando dei fondi caricati sul tuo Conto Skrill attraverso uno qualsiasi degli strumenti di pagamento che hai selezionato per il Conto stesso."

Questo significa che depositare su una Poker Room usando i fondi ritirati da un'altra Poker Room non rappresenta una transazione eleggibile.

budgoz

Rispondi
Citazione
marcone1971
Iscritto: 22.02.2013
Oldschool Grinder

Finalmente dopo 2 richieste di supporto a skrill oggi è arrivato il bonus da 10$, preceduto da conferma che fosse tutto ok e poi dall'avviso di accredito. Grazie pokerstrategy...

Rispondi
Citazione