Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] MoneyBookers

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
769 Visualizzazioni
Fedino
Iscritto: 15.11.2007
PokerStrategist

Ciao a tutti, volevo dei consigli su moneybookers, allora non sono ancora registrato e vorrei sapere che codice devo mettere per strategy. Poi io gioco principalmente su FT quindi in $ e ogni tanto faccio degli acquisti online (raro), ora il conto di moneybookers conviene che lo chiedo in $ o € e quale è la differenza di conversione?
Grazie in anticipo per le risposte
Buon fine settimana e buon game a tutti :D

PS Devo per forza associare una carta?? se non lo facessi adesso potrei farlo dopo?? cosa cambia avendo la carta?? Posso fare gli acquisti online anche senza carta??
Scusate per tutte queste domande

5 risposte
Fedino Autore della discussione
Fedino
PokerStrategist
Fedino
PokerStrategist

ciao Fedino,

per affiliare il tuo conto MoneyBookers a PokerStrategy.com devi seguire passo dopo passo la seguente guida.

personalmente utilizzo il conto in €, per non dover continuamente fare il calcolo del cambio. in questo caso la scelta spetta a te, se consideri che sia più comodo averlo in $, puoi benissimo scegliere questa opzione.
inoltre credo che tu possa decidere di cambiare valuta anche in secondo momento.
ti ricordo che il cambio non segue tutte le fluttuazioni del mercato, ma viene calcolata una media nel lungo periodo, di modo che non si possa facilmente speculare sulle oscillazioni del mercato.

non sei costretto ad associare una carta, ma facendolo innalzeresti il tuo limite di transazioni e potresti prelevare le tue vincite ed averle a disposizione.

spero che il mio intervento sia stato sufficientemente esaustivo, ma se così non fosse ti invito a porre tutte le domande che ti occorrono.

ciao e GL

MVarese

Fedino
PokerStrategist

Grazie sei stato gentilissimo!!!

Fedino
PokerStrategist

Grazie sei stato gentilissimo!!!