Passa al forum
moneybookers prelie...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] moneybookers prelievo!!!!!

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,701 Visualizzazioni

ciao ragazzi,
quanto c mette moneybookers per accreditare il prelievo sulla postepay???
Io ho prelevato il 21 aprile e ancora niente, poi se controllo su Moneybookers - ESTRATTO CONTO - non mi risulta nessuna operazione effettuata, ne di prelivo, ne di versamento..... ho pure inserito l'ID della transizione di prelivo ma mi dice che non esite....... ?( ?( ?( ?(
eppure su IL MIO CONTO - RIASSUNTO- risulta l'ultima transizione con l'iporto che ho prelevato!!!! booooooo che dite mi devo preoccupare????????????

7 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao james,

nessuna preoccupazione, solitamente sono richiesti dai 5 ai 10 giorni ma purtroppo in questo periodo vi sono dei ritardi dati i numerosi cash out richiesti dagli utenti di FT e stars..

basta attendere un pochino in più.

Sposto nella sezione di MB

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok grazie speriamo, già sono in ansia con quello che succede alla sony su playstation, almeno questa spero si risolva presto!!!!!
Grazie ancora!!!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di jamesdouglas85ok grazie speriamo, già sono in ansia con quello che succede alla sony su playstation, almeno questa spero si risolva presto!!!!!
Grazie ancora!!!!

ahaha anche io oggi ho scoperto della sony, che nervi xD se non posso giocare online non l'accendo proprio

/ot

daedalus366
Iscritto: 28.09.2009
PokerStrategist

ma è possibile prelevare da MB su postepay? :rolleyes:

_Anonymous_

guarda Marioooooo, a mè quello che interessa di più non è che non posso giocare, alla fine prima o poi lo riattiveranno l'online, ma il fatto che questi hacker sembra che possano risalire alla carta di credito, a tutti i tuoi dati, email, ecc. ecc. 8o 8o 8o 8o
Dopo è tutto collegato!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

_Anonymous_

L'originale di daedalus366ma è possibile prelevare da MB su postepay? :rolleyes:

si è possibile daedalus366, basta che selezioni l'opzione carta di credito quando vai a prelevare, la postepay è una carta di credito!!!!

Marioooooo
Oldschool Grinder

Io non ho legato nessuna carta di credito o email utile all'account playstation, quindi non i preoccupo di questo :)

/ot

@ deadalus: certo che puoi, bisogna prima registrare al carta tramite una procedura che ti viene indicata :)