Certo però che gli inglesi sono una delusione continua, non vincono nulla da cinquant'anni, hanno inventato il calcio, hanno il campionato più seguito nel mondo, ma non riescono a tirar su una nazionale competitiva. Pazzesco.
Non so Caressa che partita sta guardando.. dice che abbiamo giocato meglio, abbiamo avuto le migliori occasioni da goal. Mi risulta il goals mangiato da Balo, il tiro di Thiago Motta e dello stesso Balotelli (per altro in fuorigioco).
Di contro questi ci pressano alti, hanno capito che l'Italia gira dai piedi di De Rossi e Pirlo e gli stanno col fiato sul collo e si sono creati certamente più occasioni da goal.
Ora dentro Immobile e Cassano.. Out Candreva e Thiago motta e giochiamo con 3 punte.
Prandelli sei una vergogna... Verratti e Immobile fuori con Candreva De Rossi e Thiago Motta tre cadaveri dentro..
Che delusione il secondo tempo, dovevamo recuperare e non siamo stati in grado di fare un tiro in porta
Pensava di giocare ancora contro l'Inghilterra e invece c'era il Costarica
Possesso palla possesso palla possesso palla
2 volte ke l'abbiamo messa li davanti ci siamo presentati 2 volte davanti al portiere...boh ma è cosi difficile?
poi dopo il gol mette gli esterni quando loro sono 6 in difesa...ke coraggio !!!
Purtroppo Prandelli è questo,io l'avevo detto,ha un buon modulo ma nn lo cambia mai
per ora un grande mondiale "rovinato" da squadre di mentalità conservatrice come Italia e Inghilterra
non si puo giocare con 3 centrocampisti dal passo lento... e che caxxo... nessuno gioca così... ma xke non scalare marchisio nei 3 e inserire un'altra ala???
4 attaccanti dentro e non riusciamo a fare un gol. Contro il Costa Rica?? Un paese da 4 abitanti, grande quanto uno sputo, e non riusciamo a segnare?
Puntiamo tutto su Balotelli e, oltre a mangiarsi un gol grosso come un palazzo, è l'uomo più inutile del mondo.
Boh, con l'Uruguay cosa pensiamo di fare? Catenaccio e congelare tutto sullo 0 a 0? Loro un attacco ce l'hanno. Per me il nostro mondiale finisce qui.
L'originale di Ecuadoregno
per ora un grande mondiale "rovinato" da squadre di mentalità conservatrice come Italia e Inghilterra
va beh io direi 2 grandi squadre,Germania e Olanda,una grande delusione,Spagna,alcune ancora da rivedere,Brasile,Italia,Argentina,x il resto tutto normale,Inghilterra compresa
certo ke sta partita nn me l'aspettavo,ma anche nel 2006 perdemmo la 2nda contro gli USA giocando malissimo
piu che la partita,spero ke Prandelli abbia le idee chiare...e questo gia mi preoccupa molto !!!
Anche secondo me era meglio Marchisio nella linea dei 3 e Cassano dall'inizio
Praticamente come abbiamo iniziato il 2ndo tempo
Poi avrei cambiato Candreva e messo Insigne e Immobile x Balotelli
No...lui ha messo 4 attaccanti ai quali nn è mai arrivato il pallone
L'originale di casapaco888
per ora un grande mondiale "rovinato" da squadre di mentalità conservatrice come Italia e Inghilterrava beh io direi 2 grandi squadre,Germania e Olanda,una grande delusione,Spagna,alcune ancora da rivedere,Brasile,Italia,Argentina,x il resto tutto normale,Inghilterra compresa
certo ke sta partita nn me l'aspettavo,ma anche nel 2006 perdemmo la 2nda contro gli USA giocando malissimo
piu che la partita,spero ke Prandelli abbia le idee chiare...e questo gia mi preoccupa molto !!!
ma non è vero a me sono piaciute Corea Colombia Ghana Costa d' Avorio anche la stessa Costa Rica corsa e gioca bene con un buon palleggio e difesa alta. Insomma ci sono tante squadre che cercano di fare calcio e non distruggerlo come fa la nostra nazionale con un gioco lento e prevedibile senza corsa e senza idee
Poi l ' Olanda secondo me non è tutta questa grande squadra
L'originale di casapaco888
per ora un grande mondiale "rovinato" da squadre di mentalità conservatrice come Italia e Inghilterrava beh io direi 2 grandi squadre,Germania e Olanda,una grande delusione,Spagna,alcune ancora da rivedere,Brasile,Italia,Argentina,x il resto tutto normale,Inghilterra compresa
piu che la partita,spero ke Prandelli abbia le idee chiare...e questo gia mi preoccupa molto !!!ma non è vero a me sono piaciute Corea Colombia Ghana Costa d' Avorio anche la stessa Costa Rica corsa e gioca bene con un buon palleggio e difesa alta. Insomma ci sono tante squadre che cercano di fare calcio e non distruggerlo come fa la nostra nazionale con un gioco lento e prevedibile senza corsa e senza idee
Poi l ' Olanda secondo me non è tutta questa grande squadra
si si d'accordo,ma ti sei chiesto xche queste squadre nn arrivano mai oltre i quarti di finale?
ok palleggio e difesa alta,ma qualche schema no?
ad esempio se Prandelli oggi avesse detto alla squadra di giocare come i primi minuti dando palloni in profondità senza scadere in troppo possesso palla tu pensi avremmo perso?