Passa al forum
2014 Fifa World Cup...

Notifiche
Cancella tutti

2014 Fifa World Cup Brasil

557 Post
48 Utenti
0 Reazioni
24.1 K Visualizzazioni
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di loziobobby
Non sono d'accordo cerberum.
Non togliamo niente alle latine per carita',ma allora il discorso potrebbe allargarsi alle Orientali.

:heart: :heart: :heart:

L'originale di loziobobby
Mi e' capitato di sollazzarmi anche con una Siberiana e ti posso garantire che le donne che vengono dal freddo tra le lenzuola sono piuttosto calde :coolface:

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Tralasciando un attimo i discorsi sulle donne (tanto ho ragione io, la maggior parte delle russe sono al pari delle bamboline gonfiabili, e la freddezza è direttamente proporzionale alla bellezza), vorrei sapere: ma perchè Prandelli ce l'ha tanto con la Juve? Buffon, Bonucci Chiellini Barzagli e Pirlo davanti. Adesso per ogni gol che prenderemo (ed è sicuro che ne prenderemo) daranno la colpa a noi X(

Rispondi
Citazione

Nazionale oggi:

Nazionale 1982:

Penso che le 2 foto sintetizzano senza commenti il divario tecnico e umano delle 2 formazioni.
Purtroppo in questo momento il nostro calcio non e' ai suoi massimi storici.
E per come la vedo io ci sono 2 ''galletti'' nello spogliatoio che possono portare tutto tranne che del bene.
Sono 3 anni che la Juve domina il calcio Italiano.....e questo e' quello che puo' permettersi Prandelli.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

io sono parzialmente d'accordo con lo zio,xche le donne fredde amano gli uomini caldi,io sono esperto in zone Romania,R.Ceca,Ungaria,Bulgaria,Slovenia
:D :D
alla fine delle latine di gran lunga le migliori sn le italiane
le sudamericane buone solo doggy style...e scusate l'intraprendenza !!!

:coolface:

FORZA AZZURRI

p.s. anche le argentine sn molto passionali

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

L'originale di casapaco888
io sono parzialmente d'accordo con lo zio,xche le donne fredde amano gli uomini caldi,io sono esperto in zone Romania,R.Ceca,Ungaria,Bulgaria,Slovenia
alla fine delle latine di gran lunga le migliori sn le italiane
le sudamericane buone solo doggy style...e scusate l'intraprendenza !!!

:coolface:

FORZA AZZURRI

p.s. anche le argentine sn molto passionali

azz ma ho scritto Ungaria?

:D

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Per me vincono le brasiliane a mani basse.

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

L'originale di cerberum
Per me vincono le brasiliane a mani basse.

a sto punto se andiamo sul godereccio mi prendo le venezuelane

Rispondi
Citazione

Beh,che dire allora delle Orientali che volendo sono in grado di resuscitare un morto.
Provate una gheisha,che sa tutto sull'arte amatoria,e vi fara' avere sensazioni e vibrazioni che fino ad allora non pensavate minimamente di avere.

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Tra il primo cross di De Sciglio e i due tiri di Balotelli e Immobile (finiti in Venezuela), sembravamo il San Marino :D
L'avevo detto io, catenaccio e congelare tutto sullo zero a zero. Benvenuti all'anticalcio.

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

no comment

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Vabbeh, l'espulsione di Marchisio era eccessiva, e quella mancata di Suarez anche peggio, però giocare il catenaccio per lo 0 a 0, e non scendere nemmeno in campo contro il Costa Rica può portare anche a questo. Se avessimo giocato a calcio saremmo arrivati a 6 punti qui, o comunque sul 2-0 all'epulsione di Marchisio.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Auguro tutto il male possibile, ma nella vita, non nel calcio, a Suarez, a Cavani ed alla terna arbitrale. E Prandelli a fine partita che va pure ad augurare buona fortuna...

Lo so che non bisogna mai augurarsi il male degli altri, però Cavani sa simulare falli molto bene...è la sua arte. Suarez non è degno di stare fra gli esseri umani civili, non è la prima volta che morde gli avversari, affidatelo a uno psichiatra. La terna arbitrale distribuiva gialli e rossi a piacimento. Tutto il male possibile.

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Ce la siamo un po cercata con la sconfitta con il Costarica e la ns abitudine a fare sempre i conti invece a pensare solo a vincere

va beh ragazzi gia sappiamo chi vincerà il Mondiale...l'Uruguay è solo una pedina,sicuramente meno pericolosa dell'Italia

Forza Brasile
:nh

Rispondi
Citazione

bahauhauah, una partita arbitrata "normalmente", dove un fallo da delinquente viene sanzionato col rosso tutti i giocatori strisciati a piangere :coolface:

forza Colombia e sempre LEGA ITALIANA xxx (l'unico mondiale che si vince da un'era è del 2006, e c'era un certo TONI LUCA della Fiorentina)

go Rossi go

edit by uzappaturi: moderiamo i termini please

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

L'originale di LMIG
Auguro tutto il male possibile, ma nella vita, non nel calcio, a Suarez, a Cavani ed alla terna arbitrale. E Prandelli a fine partita che va pure ad augurare buona fortuna...

Lo so che non bisogna mai augurarsi il male degli altri, però Cavani sa simulare falli molto bene...è la sua arte. Suarez non è degno di stare fra gli esseri umani civili, non è la prima volta che morde gli avversari, affidatelo a uno psichiatra. La terna arbitrale distribuiva gialli e rossi a piacimento. Tutto il male possibile.

Vabbeh, sul lato Fifa c'è anche da recriminare per averci fatto giocare con le condizioni peggiori possibili, da Manaus, a Recife e Natal alle 13.
Però oggettivamente questa Italia non meritava di andare lontano, non ha nulla che funziona, specialmente in attacco. Ok, non abbiamo un Messi che può risolvere tutto da solo, ma almeno possiamo provare a far gioco, a costruire occasioni da gol. In queste tre partite quante ne abbiamo create?
Dopo aver vinto, più grazie ai demeriti dell'Inghilterra che per meriti nostri, la prima partita, le possibilità per passare il turno c'erano tutte. Recriminare ora sugli episodi è il miglior modo per continuare a fare figure dimmerda internazionali.

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Nessuno cerca scuse o recrimina xche le partite le abbiamo viste tutti,ma uscire cosi brucia un po

Da italiano mi sarebbe piaciuto vincere e dedicare la vittoria a Ciro ke sta lottando x la vita

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Nessuno cerca scuse o recrimina xche le partite le abbiamo viste tutti,ma uscire cosi brucia un po

Da italiano mi sarebbe piaciuto vincere e dedicare la vittoria a Ciro ke sta lottando x la vita

+1

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Nah, quello è un episodio di delinquenza che col calcio e con la nazionale non c'entra proprio niente, imho.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di cerberum
Vabbeh, sul lato Fifa c'è anche da recriminare per averci fatto giocare con le condizioni peggiori possibili, da Manaus, a Recife e Natal alle 13.
Però oggettivamente questa Italia non meritava di andare lontano, non ha nulla che funziona, specialmente in attacco. Ok, non abbiamo un Messi che può risolvere tutto da solo, ma almeno possiamo provare a far gioco, a costruire occasioni da gol. In queste tre partite quante ne abbiamo create?
Dopo aver vinto, più grazie ai demeriti dell'Inghilterra che per meriti nostri, la prima partita, le possibilità per passare il turno c'erano tutte. Recriminare ora sugli episodi è il miglior modo per continuare a fare figure dimmerda internazionali.

No, mi dispiace ma non ci sto.
Ok, magari contro l'Inghilterra abbiamo vinto più per demerito degli inglesi, ma non abbiamo rubato niente!
Ok, contro il costarica abbiamo giocato male.
Tutto ok, però questa sera per passare il turno, ci bastava un pareggio!!
Cioè, fino ad ora l'Uruguay aveva fatto peggio di noi!

Poi magari dagli ottavi in poi cominciavamo a giocare meglio, magari un mondiale per un team che vuole arrivare in fondo si preparara atleticamente per rendere al meglio nell'arco di un mese, non ne avremo mai la controprova.

Espulsione di Suarez, fammi giocare in 10 contro 10, e poi ne riparliamo.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

L' italia insieme alla Russia è la squadra che ha giocato peggio questi mondiali.Di che nazionalità sono gli allenatori?

Rispondi
Citazione