Stasera il Brasile si è svegliato. GG a loro.
Mondiale finito per Neymar, vertebra fratturata. Quella ginocchiata l'ho sentita pure io che stavo sul divano, degna di un assassino
L'originale di tatotete
Mondiale finito per Neymar, vertebra fratturata. Quella ginocchiata l'ho sentita pure io che stavo sul divano, degna di un assassino
Peccato, perchè è l'unico che meritava.
Brutta tegola per il Brasile, che ha perso anche Thiago Silva (e sono stati graziati su Julio Cesar).
Sarà durissima contro la Germania, dispiace anche perchè così avranno gli alibi
Chissà se la favola della Costarica continuerà. Per ora comunque resiste.. Sta per cominciare il secondo tempo supplementare. Io comunque preferirei una semifinale tra Olanda e Argentina, per un più alto livello tecnico sicuramente. Ma la Costarica è in assoluto la rivelazione di questi mondiali.
Che finaccia ke hanno fatto le outsider...magari ai supplementari o ai rigori,ma praticamente presi a pallonate e mai veramente in partita
alla faccia del calcio offensivo,tenere in panca Mertens ke era uno dei piu in forma del mondiale...boh
si salva solo la Francia ke avrà da dire qualcosa nei prossimi anni...molto bene sto Valbuena,poi Griezmann e Pogba tra i giovani migliori
avanti le 4 piu forti...peccato x o'Ney e la sfida promessa a la Pulce
ma Maradona vs Pele sulla spiaggia di Copacabana si puo ancora fare....
:nh
Per me finora risultati giustissimi. Vanno avanti le squadre migliori, cosa chiedere di più?
Io, in tutta onestà, la nostra nazionale non ce la vedo proprio lì in mezzo, ma neanche col cannocchiale
Fare pronostici ora è difficile, tra Brasile e Germania dico sicuramente Germania, e l'Olanda finora ha giocato meglio dell'Argentina. Ma l'Argentina ha Messi, quindi staremo a vedere.
Avevo pronosticato Argentina o Olanda.
Chi delle 2 passera' la semifinale vincera' il Mondiale.
Interessante articolo del Corriere sulla scelta di Van Gaal di sostituire il portiere al 120' : http://www.corriere.it/mondiali/2014/notizie/van-gaal-scelta-pararigori-primo-fu-allenatore-ascoli-6165420e-04ea-11e4-915b-77c91b2dfa50.shtml
:nh
Davvero difficilissimo adesso pronosticare chi vincerà il mondiale.
Il Brasile senza neymar e t.silva faticherà, ma se batte la germania imho vince il mondiale.
Argentina-Olanda boh, potrebbe succedere di tutto.
A 'sto punto tifo per una finale Germania-Olanda (Brasile-Germania 0-1, Klose) con gli orange che finalmente vincono un mondiale dopo tre finali perse, ma dopo questa mia affermazione, la finale sarà easy Brasile-Argentina
Facile dirlo ora...
ma io avevo pronosticato ad inizio mondiale una finale Germania_Argentina...
Io dico che alla fine vinceranno Messi e co.
3 su 4 le ho beccate, avevo pronosticato Francia, Brasile, Argentina e Olanda alle semifinali