Passa al forum
Avvistato oggetto m...

Notifiche
Cancella tutti

Avvistato oggetto misterioso a Milano

258 Post
38 Utenti
0 Reazioni
13.1 K Visualizzazioni
Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

C'è poco da fare, la Juve merita la vittoria dello scudetto, per l'intensità che ha messo in tutte le partite e per il gioco che fa.. Quindi complimenti a loro. Ma sarebbe brutto e sintomo di cecità dovuta al tifo se a fine campionato si venisse a dire che la juve ha vinto nonostante gli aiuti dati al milan e si continuasse su questo punto ecc ecc.. dopo l'ennesimo episodio sfavorevole di ieri (il milan ha giocato male, ha meritato di non vincere, ma il calcio è fatto anche di episodi, e non sempre tutte le vittorie sono meritate: se ieri veniva dato il gol a Ibra, con quasi ancora tutto un tempo da giocare, magari la sfangavano..o magari la perdevano 2-1), continuare a dire che il milan è favorito, è una bestialità.

Rispondi
Citazione

L'originale di Leon083
continuare a dire che il milan è favorito, è una bestialità.

Ok, fate un favore però. Postate anche quando avete episodi a favore, perchè solo due partite fa Maxi Lopez pensava di essere Cagnotto.

Rispondi
Citazione
Leon083
PokerStrategist

Non capite la differenza, troppi anni lontani dai vertici forse.... nell'arco di un anno avere episodi a favore ma anche svariati episodi contro non significa essere favoriti dagli arbitri, tutto qui. Non sono io che ho iniziato a dire che siamo sfavoriti dagli arbitri, sono i tifosi di altre squadre che da dicembre dicono che siamo favoriti dagli arbitri. Quindi io non devo riportare niente. (fra l'altro come puoi dire a me di riportare anche il favore su Maxi Lopez, potremmo dire noi a voi di riportare anche tutti gli sfavori fatti al milan ogni volta che parlate di aiuti, cosa che non fate mai invece, nessuno juventino da ieri è venuto qui ad aggiungere che ieri abbiamo avuto uno sfavore..quindi una richiesta un po' ipocrita a mio parere).Inoltre, non ho scritto da nessuna parte che nel complesso siamo sfavoriti o penalizzati ma ben altro, ripeto per i più duri: "Dire che siamo favoriti è una bestialità".

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

La squadra più presente in area di rigore eppure ieri è stato il secondo ( SECONDO ! ) rigore a favore, tra l'altro a giochi ormai chiusi. Non si può dire Milan favorito ( lol )? Ok, allora diciamo pure Juventus sfavorita. E nonostante tutto siamo li sopra che guardiamo tutti dall'alto. Ce lo dovrebbero assegnare per manifesta superiorità sto campionato

Rispondi
Citazione
Leon083
PokerStrategist

L'originale di GTOn1zuka91
La squadra più presente in area di rigore eppure ieri è stato il secondo ( SECONDO ! ) rigore a favore, tra l'altro a giochi ormai chiusi. Non si può dire Milan favorito ( lol )? Ok, allora diciamo pure Juventus sfavorita. E nonostante tutto siamo li sopra che guardiamo tutti dall'alto. Ce lo dovrebbero assegnare per manifesta superiorità sto campionato

Siete proprio poco sportivi..
Abbiamo avuti favori, ma anche sfavori. Voi avete avuto pochi rigori a favore (ma quanti rigori non vi sono stati dati, 500? no, 3, forse 4..quindi sto dato del "squadra più presente in aera di rigore" conta poco, se vi avessero dato i rigori che vi meritavate, eravata comunque ad un numero basso.. Ma oltre ai pochi rigori che non vi sono stati dati, avete avuto anche dei favori qua e là, come tutti.. In un anno gli errori saranno sia a favore sia a sfavore, e più o meno si bilanceranno. Però voi vi considerate sfavoriti, e considerate favorita una squadra che ha avuto tanti errori a favore, ma anche tanti contro..
Mah, con quale logica mi chiedo.. Lasciamo perdere.. Io scrivo un post dicendo che la juve merita totalmente la vittoria dello scudo, ma che non si può parlare di milan favorito visti i tanti errori sia a favore che contro, e queste sono le prime due risposte che vengono date: siete anche favoriti-non siete favoriti (lol) allora siamo noi sfavoriti.
Non si può ragionare con chi non legge attentamente i post che vengono scritti. Esco subito dall'argomento, e mi pento di aver scritto il primo post, pensando che potessero esserci tifosi sportivi e intelligenti.

Rispondi
Citazione

rega e dai non si può dire Juve sfavorita perchè ok ci hanno dato pochi rigori a favore e qualche altro errore di fuorigioco clamorosi sbagliati ma anche qualche rigore contro non ci è stato dato , poi c'è l'errore del gol non dato a muntari , l'espulsione di ieri che era solo un giallo , ok la partita era sul 2-0 con un rigore a favore ma bisognava segnare e si era 11 vs 11 e qualche altro episodio tipo il rigore per il parma ecc

detto questo al milan avranno dato 4-5 rigori regalati ma hanno tolto 2-3 gol validi ecc , quindi direi che dal punto di vista arbitrale siamo pari , ma la juve sta piu in forma in questo momento e quindi gli è davanti

Rispondi
Citazione

se conosci le regole del calcio, quella di ieri era espulsione chiara e limpida come il sole

se puoi vuoi dire che l'arbitro poteva non infierire e dare rigore e solo giallo visto che erano già ampiamente sotto senza speranze è un'altro discorso...

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

Si leon quando qualcuno non è d'accordo con quello che dici tu allora è antisportivo e deficiente. Meglio che sia il tuo ultimo post almeno non dobbiamo leggere altre stupidaggini.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

E poi parlate quanto volete, dite quello che vi pare. Vi brucia, vi sentivate così superiori che non sapete accettare che vi stiamo cavalcando per benino. Noi ci stiamo benissimo lassù perché è il posto che ci spetta. Si i miei pareri saranno da tifoso ma per quanto mi riguarda,
MILAN TI ODIO e quelli che dite per giustificarvi eccetera me ne sbatto, neanche lo leggo perché STO GODENDO DA MATTI

Rispondi
Citazione
Leon083
PokerStrategist

MILAN TI ODIO e quelli che dite per giustificarvi eccetera me ne sbatto, neanche lo leggo perché STO GODENDO DA MATTI

Hai detto tutto. A volte facendo silenzio si fanno meno figuracce.
:facepalm:
Buon proseguimento.

Rispondi
Citazione
diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

E poi parlate quanto volete, dite quello che vi pare. Vi brucia, vi sentivate così superiori che non sapete accettare che vi stiamo cavalcando per benino. Noi ci stiamo benissimo lassù perché è il posto che ci spetta. Si i miei pareri saranno da tifoso ma per quanto mi riguarda,

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

Ciao bbilanistiiiiiii e ai vostri :facepalm: che vogliono dire? Ci vergogniamo della nostra squadra? Mi sembra l'unica interpretazione plausibile

Rispondi
Citazione
diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

Ciao bbilanistiiiiiii e ai vostri :facepalm: che vogliono dire? Ci vergogniamo della nostra squadra? Mi sembra l'unica interpretazione plausibile

il problema è che per te è l unica interpretazione possibile ;)

Rispondi
Citazione

Onizuka anche se siamo amici da un po' devo chiederti di moderare i toni della conversazione .
Non c'e' bisogno di scaldarsi tanto per una partita di calcio , sopratutto te , al massimo dovrei essere arrabbiato io :)

Cmq occhio che un rosso lo prendi anche tu e non solo Maarten Stekelenburg :)

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

sorry per i miei toni da tifoso da bar, hai ragione :))

Rispondi
Citazione

reputo really...allucinante..continuare a leggere commenti o discussione come quella sopra...
leon ha tenuto a sottolineare un pensiero che ho espresso anche io in alcuni miei post..visto sopratutto come andava l'andazzo della discussione...

L'originale di Leon083

Siete proprio poco sportivi..
Abbiamo avuti favori, ma anche sfavori. Voi avete avuto pochi rigori a favore (ma quanti rigori non vi sono stati dati, 500? no, 3, forse 4..quindi sto dato del "squadra più presente in aera di rigore" conta poco, se vi avessero dato i rigori che vi meritavate, eravata comunque ad un numero basso.. Ma oltre ai pochi rigori che non vi sono stati dati, avete avuto anche dei favori qua e là, come tutti.. In un anno gli errori saranno sia a favore sia a sfavore, e più o meno si bilanceranno. Però voi vi considerate sfavoriti, e considerate favorita una squadra che ha avuto tanti errori a favore, ma anche tanti contro..

peraltro è una prerogativa solo degli juventini...solo loro vedono...un milan strafavorito..e peraltro lo doveet ammettere..è un discoros nato dopo il caso muntari in milan juve...il che è un paradosso incredibile...
cioè per salvarvi il culo...dato l'episodio clamoroso....avete tentato di infangare il campionato del milan che invece sta sucando i massimi per episodi mai visti come in quest'anno a sfavore...
gol no gol....vari fuorigioco da scuola elementare da guardalinee,etc etc...

quello che penso è ..perchè se lo pensavate non lo avete tirato fuori prima??..perchè dopo milan juve???
..ma perfavore....e andate a fare un paragone serio..perchè i vostri sfavori non hanno paragone con quello che ha sucato il milan..
ma poi mi son stufato di sto discorso....a questo punto elencate tutti i presunti favori...dato che siete obiettivi...fate na lista e vediamo la clamorosità degli eventi....e vediamo quanti punti abbiamo ottenuto..e sopratutto vedimao qunato sono calmorosi i favori e i torti
dato che continuate su questa falsa riga nel dopo milan juve....solo per giustificare..quell'episodio per cui vi sentite in realtà favoriti.
sono pronto commentare qualsiasi episodio e a rispondere con le robe allucinanti che ho dovuto vedere a contro in questo campionato.
incredible

poi vabbè

L'originale di Leon083

Mah, con quale logica mi chiedo.. Lasciamo perdere.. Io scrivo un post dicendo che la juve merita totalmente la vittoria dello scudo, ma che non si può parlare di milan favorito visti i tanti errori sia a favore che contro, e queste sono le prime due risposte che vengono date: siete anche favoriti-non siete favoriti (lol) allora siamo noi sfavoriti.
Non si può ragionare con chi non legge attentamente i post che vengono scritti. Esco subito dall'argomento, e mi pento di aver scritto il primo post, pensando che potessero esserci tifosi sportivi e intelligenti.

quasi stessa risposta che ho ricevuto io quando ho fatto un complimento alla juve....robe allucinanti!!!
uno fà un commento positivo..e deve anche essere preso a male parole...sono quasi dominati da senso di onnipotenza mistica...per cui solo persone come gto1zuka posson parlare ...
è duro ammetterlo ma questi commenti nascono da senso di vittimismo che vi portate dietro da claciopoli..e ve lo continuate a portar dietro...per poi lasciare commenti..irrispettosi...senza nessuna obiettività e strafaziosi..da cui poi nascono degenerazioni come quella sopra ...
e allor meglio aprir discussioni sulle "patate zuccherine" che parlar di calcio....
anche quando vincete volete far le vittime..considerandovi strasfavoriti e al contrario il milan prediletto dalla classe arbitrale(ma fate il piacere)...
ma rivedetevi un pò il campionato e siate leggermente più obiettivi

in ultima cosa ...
da alcuni commenti letti sopra è venuta fuori la paura che avevano gli juventini di perdere questo scudetto...in maniera lampante...
perchè sia on1uzuka che gionni han scritto che noi ci sentivam campioni...o strafavoriti etc etc etc...
ma anche qui meritate un lol per l'ennesimo vittimismo che dimostrate..perchè noi questo scudetto non ce lo siam mai cuciti adosso
..perchè sapevamo di dover affrontare più competizioni senza aver a disposizione una squadra decente....mentre chi è stato in vetta per quasi tutto il campionato siete voi...e solo voi ve la siete fatti addosso per paura di non vincerlo...per 2-3 settimane che eravate dietro...
basta rileggere i pochi commenti milanisti..anche in questa discussione..dove nessuno nonostante fosse in vetta ha espresso commenti sulla quasi certezza di vincere il titolo o su un milan campione..mentre voi dalla prima giornata ve lo siete cucito addosso...e appena non lo avete annusato per qualche settimane ve la siete fatta addosso(basta rileggere alcuni commenti juventini subito dopo esser passati secondi).
Ha ragione leon dicendo"troppi anni lontani dai vertici" lol

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
PokerStrategist

non rispondo che sennò Fab mi istabanna :roto2: ma ce ne sarebbero di cose da dire!
Un semplice lol vale più di mille parole

Rispondi
Citazione

comunque, polemiche (discutibili e comunque inutili) a parte, è ormai evidente che se la Juve dovesse vincere lo scudo (e se lo perde, praticamente se lo scuce dalla maglia) è per meriti propri, avendo fatto vedere il miglior gioco ed essendo la squadra più compatta dell'intero campionato

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

L'originale di Ghanor
rega e dai non si può dire Juve sfavorita perchè ok ci hanno dato pochi rigori a favore e qualche altro errore di fuorigioco clamorosi sbagliati ma anche qualche rigore contro non ci è stato dato , poi c'è l'errore del gol non dato a muntari , l'espulsione di ieri che era solo un giallo , ok la partita era sul 2-0 con un rigore a favore ma bisognava segnare e si era 11 vs 11 e qualche altro episodio tipo il rigore per il parma ecc

detto questo al milan avranno dato 4-5 rigori regalati ma hanno tolto 2-3 gol validi ecc , quindi direi che dal punto di vista arbitrale siamo pari , ma la juve sta piu in forma in questo momento e quindi gli è davanti

Secondo me l'espulsione del portiere della riomma era netta, il regolamento parla chiaro. E' una regola di merda, ma al momento questa è.
Comunque in generale sono d'accordo che sia noi che il milan siamo sostanzialmente in pari tra errori a favore ed a sfavore.
Non mi piace però se milan-bologna di ieri passa per una partita dove il milan ha avuto solo episodi contrari: nel primo tempo c'è un contatto in area molto dubbio tra Bonera e Mudingayi (che alla fine tira ma parecchio sbilanciato), un fuorigioco dubbio fischiato a Di Vaio (sto ancora aspettando il replay, che NESSUN canale ha fatto rivedere) ed infine la mancata espulsione di Nesta (secondo giallo per mani, clamoroso).

Sottolineo comunque che fino alla fine nulla è ancora scritto, cinque giornate son parecchie.

Rispondi
Citazione
Leon083
PokerStrategist

L'originale di TurnSubito

L'originale di Ghanor

Secondo me l'espulsione del portiere della riomma era netta, il regolamento parla chiaro. E' una regola di merda, ma al momento questa è.
Comunque in generale sono d'accordo che sia noi che il milan siamo sostanzialmente in pari tra errori a favore ed a sfavore.
Non mi piace però se milan-bologna di ieri passa per una partita dove il milan ha avuto solo episodi contrari: nel primo tempo c'è un contatto in area molto dubbio tra Bonera e Mudingayi (che alla fine tira ma parecchio sbilanciato), un fuorigioco dubbio fischiato a Di Vaio (sto ancora aspettando il replay, che NESSUN canale ha fatto rivedere ed infine la mancata espulsione di Nesta (secondo giallo per mani, clamoroso).

Sottolineo comunque che fino alla fine nulla è ancora scritto, cinque giornate son parecchie.

Per completezza è giusto citare anche una trattenuta dubbia di portanova su ibrahimovic nel primo tempo.

Rispondi
Citazione