L'originale di DanieleGr
comunque, polemiche (discutibili e comunque inutili) a parte, è ormai evidente che se la Juve dovesse vincere lo scudo (e se lo perde, praticamente se lo scuce dalla maglia) è per meriti propri, avendo fatto vedere il miglior gioco ed essendo la squadra più compatta dell'intero campionato
ma guarda che nessuno discute su questo...
analizzando l'andazzo delle 2 squadre per l'intero campionato è evidente che la juve lo merita in maniera maggiore....
noi abbiamo iniziato male...e dopo 6-7 giornate eravam già sotto di 7-8 punti(non ricordo)...mentre la juve per tutto il campionato a cavalcato prima e per un paio di settimane seconda...
io quello che apprezzo della mia squadra è stato lo sforzo che ha sostenuto..per recuperare un il gap dalla juve nelle prime giornate del campionato...e il fatto di aver messo il fiato sul collo ..a un squadra(juve) che ha viaggiato su livelli altissimi quest'anno...e che ha permesso di vedere un campionato aperto per tutto l'anno..
in più giocando ogni settimana tra champions e coppa italia...per gran parte della stagione senza numerosi titolari..
io continuo a esser contento e orgoglioso del milan di quest'anno...nell'ultimo mese purtroppo abbiam mollato e come naturale ne stiam pagando le conseguenze.
cio che non sopporto son commenti del genere!
"il milan non ha fatto vedere tutto sto bel calcio"...."siete strafavoriti e noi vittime""...ma da dove ste robe..da dove??
son commenti che nascono dalla paura che hanno avuto gli juventini di perdere questo scudo...prima nel dopo milan juve..dove per poco non gli abbiam superati...
e dopo nelle settimane in cui siam riusciti a mantenere la vetta.
ma poi come ho sempre fatto in questa discussione io son sempre aperto al dialogo e confronto ..parlando...analizzando numeri e episodi del campionato...non scrivendo in maiuscolo robe del tipo"vi abbiam cavalcato etc etc"
e la stessa cosa han fatto altri milanisti come leon sopra....e vorrei capire perchè on1zuka adesso o altri in post passati si infervora tanto per un commento di plauso alla juve...in cui però viene sottolineato (dati alcuni commenti )il fatto che il milan in ogni caso..in una somma totale di episodi non ha avuto alcun vantaggio ...ma anzi in questo campionato abbiamo visto robe a sfavore da livelli elementari per gli arbitri mai viste da quando son tifoso..in maniera così ripetitiva.