Passa al forum
Avvistato oggetto m...

Notifiche
Cancella tutti

Avvistato oggetto misterioso a Milano

258 Post
38 Utenti
0 Reazioni
13 K Visualizzazioni

L'originale di evilrounder
Ah ho letto solo adesso che ci vorrebbero 2 o 3 arsenal.....ma per passare perdendo 3 a 0 mi sembra che all'andata li abbiamo umiliati no?

mainfatti penso che nemmeno lui sà bene cosa voleva intendere facendo quella citazione...

Rispondi
Citazione

semplice: due-tre partite di quel genere e state dietro.

Non c'è nessun riferimento recondito, ma mi sa -dalle vostre risposte- che la figura di mXXXX vi brucia ancora

Rispondi
Citazione

L'originale di DanieleGr
semplice: due-tre partite di quel genere e state dietro.

Non c'è nessun riferimento recondito, ma mi sa -dalle vostre risposte- che la figura di mXXXX vi brucia ancora

mah e per quale motivo dovrebbe bruciarci???..continui a non essere chiaro daniele...al massimo ci ha spaventati..sarebbe più corretto.

...dai commenti che leggo c'è altra gente a cui brucia qualcosa per qualche altro motivo 8-)

Rispondi
Citazione

alt. non ho detto che la sconfitta vi brucia,perchè fortunatamente è stata conseguenza.

Dico che la figuraccia brucia, la cosa è diversa ed anche abbastanza ovvia.

per il resto,sinceramente, m'importa poco: mi dispiace solo che il mio Lecce abbia perso punti importanti per strada e amen

Rispondi
Citazione

@ Serginho il video non è per sminuire L'UNICO torto arbitrale che avete subito ma per far notare che come al solito si è piagnoni per quello che viene tolto ma si dimentica dei Nmila favori avuti e anche eclatanti... questo giochino lo potremmo fare noi tifosi ma che Galliani e Allegri continuino su questa cosa è alquanto ridicolo visto che se dovesse finire davveroc on una nostra vittoria il campionato non sarà solo per quel gol non dato ma anche per i tanti rigori-fuffa che avete dato o eclatanti che non vi hanno dfischiato contro

che poi il Milan sia + squadra di noi in tempi non sopsetti con noi primi in altro topic dissi che non eravamo ancora all'altezza delle Big e in effetti giocando in 10 contro 11 20 partite di campionato (si con Sbucicnic ed evito Vidal per pietà) siamo tornati indietro perchè infin dei conti di fuoriclasse ne abbiamo 1 solo ed è in porta quando invece anche il Napoli ha quei 3/4 giocatori che saltano l'uomo e segnano o almeno non passano il pallone ai difensori hahahahahahahahaha

per l'Arsenal la cosa dovrebbe farvi riflettere ancora di + visto che sempre Galliani ha definito il gol di Muntari decisivo perchè cambiava il volto della partita... così come un 4-0 vi ha fatti stare sereni o un 3-0 a fineprimo tempo... le battute sono figlie delle ipocrisie che dicono i dirigenti che quasi sempre sono peggiori di noi tifosi nella loro spudorata faziosità :roto2:

Rispondi
Citazione

L'originale di alfonsodelpercio
@ Serginho il video non è per sminuire L'UNICO torto arbitrale che avete subito ma per far notare che come al solito si è piagnoni per quello che viene tolto ma si dimentica dei Nmila favori avuti e anche eclatanti... questo giochino lo potremmo fare noi tifosi ma che Galliani e Allegri continuino su questa cosa è alquanto ridicolo visto che se dovesse finire davveroc on una nostra vittoria il campionato non sarà solo per quel gol non dato ma anche per i tanti rigori-fuffa che avete dato o eclatanti che non vi hanno dfischiato contro

che poi il Milan sia + squadra di noi in tempi non sopsetti con noi primi in altro topic dissi che non eravamo ancora all'altezza delle Big e in effetti giocando in 10 contro 11 20 partite di campionato (si con Sbucicnic ed evito Vidal per pietà) siamo tornati indietro perchè infin dei conti di fuoriclasse ne abbiamo 1 solo ed è in porta quando invece anche il Napoli ha quei 3/4 giocatori che saltano l'uomo e segnano o almeno non passano il pallone ai difensori hahahahahahahahaha

per l'Arsenal la cosa dovrebbe farvi riflettere ancora di + visto che sempre Galliani ha definito il gol di Muntari decisivo perchè cambiava il volto della partita... così come un 4-0 vi ha fatti stare sereni o un 3-0 a fineprimo tempo... le battute sono figlie delle ipocrisie che dicono i dirigenti che quasi sempre sono peggiori di noi tifosi nella loro spudorata faziosità :roto2:

perfetto concordo con tutto quanto dici..ma infatti se rileggi un mio vecchio messaggio su milan juve son stato il primo a condannare l'atteggiameto di galliani e pellegati o cmq l'atteggiamento in generale di alcuni milanisti..

è vero anche che galliani e allegri han rtirato fuori più volte l'episodio di muntari nelle settimane successive..però chi conosce questo mondo sà bene che alcune partite si giocano anche fuori dal campo...e alcune dichiarazioni son fatte per creare pressione--e questo può essere valutato positivamente o negativamente..ma evidenteente la potenza mediatica di questo sport permette anche questo tipo di giochetti...

però mi dispiace ma non puoi tirar fuori un video buffonata...dicendo addirittra di passarlo sui canali ufficiali..per rendere chiaro non capisco bene cosa..
ma quello che mi chiedo è ..hai realmente visto il video?
quelli son fatti ecclatanti??
perdonami però vogliam fare dei paragoni e facciamoli...analizzando il video

1: rigore di robinho in milan catania:mi vuoi dire che non è rigore??...il difensore interviene su robinho che non si tuffa ma nel calciare colpisce la gamba infrapposta del difensore..che non colpise la palla nell'intervento...lol

2:rigore in milan chievo sul 3-0 a pato:pato superato l'avversario ..viene toccato da luciano e si lascia andare..vero abbastanza leggero come rigore..però allora bisognerebbe insegnare ai difensori a non tocccare da dietro gli avversari in area...e da che mondo è mondo qualsiasi vero attaccante appena si sente toccato in area tenta di guadagnare il rigore....e a parte l'ininfluenza nel risultato(si era sul 3-0) ...è equiparabile a un rigore ancora più inessistente concesso alla juve contro il cesena con successiva espulsione di antonioli

3: ibra contro il genoa: in questo caso abbiamo kaladze che viene superato e interviene in maniera scomposta su ibra...ma anche qui...con la suola kaladze tocca il ginocchio o cmq la gamba di ibra che si lascia cadere---a velocità normale l'intervento sembra duro..al rallenty sin ota che l'intervento non è così netto ..ma in ogni caso il contatto c'è e il rigore pure...

4: boateng in milan siena:boateng si lancia in area supera il portiere che interviene e con la gamba di richiamo si scontra contr pegolo...anche qui boateng supera il portiere...e con la gamba sinistra impatta conto il ginocchio di pegolo...pegolo non tocca il pallone....il contatto c'è..anche questo è rigore...

5: nl video si fà un riferimento a un rigore per fallosu pato in atalanat milan:vattelo a rivedere...pato e in vantaggiosul dinfesore...che da dietro e senza toccare la palla interviene in maniera scomposta colpendo col ginocchio le caviglie di pato..anche qui contatto e rigore

questa roba dovremmo passare sui canali ufficiali???..per far cosa per far ridere la comunità calcistica???realmenet una buffonata perdonami

gli unici episodi in cui ci son stati degli errori son quelli di bologna...il rigore di seedorf è sacrosanto...esull'intervento di yepes può esser da rigore(p.s...dato che citiamo questa partita cisarebbero 2 rigori negati al milan quantomeo discutibili)

Rispondi
Citazione

scusa ma datoc he fai questa citazione non posso non controbatterti

l'episodio con l'arsenal invece dovrebbe far riflettere te...perchè l'arsenal non ha cambiato il risultato dell'andata ed'è stato sbattuto fuori..quindi episodi come deportivo milan o milan liverpool(tirato fuori da alcuni come esempio per dire che nel calcio si è sempre in ballo) sono RARITA'....
la partita con l'arsenal dimostra che se il risultato o cmq l'andamento di uno scontro prendono una determinata via(in termini di gol)alla fine con quasi certezza il risultato seguirà questa via..e infatti inglesi a casa

Rispondi
Citazione

@ lol non mi aspettavo tutta questa imparzialità hahahahaha

ci sono 2 chiarissime simulazioni, Robinho e Boa, 2 morti ammazzati da chissà quale intervento divino, Pato e Ibra, Bologna-Milan giocata a pallavolo e io non ho visto il video??????????????

senza contare Ambrosini :D

p.s. di favori noi ne abbiamo avuti nel corso della stagione 3/4 ma di rigori + netti di quelli nel video postato ne avremmo dovuti avere almeno 7/8 e senza contare almeno i 3 rigori contro al limite quindi il video era per far notare come si tende in modo spudorato a buttare l'acqua al proprio mulino ma a dimenticare gli stratosferisci aiuti al primo torto

usando un paragone pokeristico, Galliani si è ricordato l'unica volta che gli hanno scoppiato AA ma non si ricorda delle tante skulate fatte :nh

p.s. ricordo il post ma ricordo anche che li avevi anche capiti visto ilg rossolano errore contro per questo ho preferito rammentare anche a te che non hanno MAI ragione i dirigenti quando fanno ste pagliacciate (juventus compresa, sia chiaro) ma che sti giochetti da bar li dovrebbero lasciare a noi che almeno ci divertiamo prendendoci in giro hahahahaha

Rispondi
Citazione

@ lol non mi aspettavo tutta questa imparzialità hahahahaha

ci sono 2 chiarissime simulazioni, Robinho e Boa, 2 morti ammazzati da chissà quale intervento divino, Pato e Ibra, Bologna-Milan giocata a pallavolo e io non ho visto il video??????????????

no però certe robe non si posson sentire...il rigore di robinho è sacrosanto..il diensore interveiene da dietro(bada che è importnte) e infrappone la gamba..non toccando il pallone......dove vedi il tuffo??robinho calcia e colpisce la gamba dell'avversario che si è infraposto in maniera irregolare....questo non esiste scusami...ma è rigore(rivedi il video e rivedi pure la gamba sinistra di robinho)

ok pato si lascia cadere in milan chievo..ma nel finale di una partita morta e non in discussione(per questo ti porto l'esempio del rigore al cesena)

in quasi tutti si lasciano andare ma in susseguenza del tocco di una avversario....per cui non puoi dire....NON SONO RIGORI..i presupposti del contatto e il fatto che nessuno intervenga sul pallone ci sono e quinid anche i rigori...ma poi anche i diretti interessati non si lamentano..come kaladze o pegolo perchè sanno che c'è stato il contatto...
il boa non si tuffa prima del contatto..trascina un pò la gamba che nella dinamica e velocità dell'azione a velocità normale impatta contro pegolo e si lascia andare...ma quantomeno è un episodio su cui si può discutere...
(c'entra poco..ma cmq levando anche tutti quei rigori ai risultati finali ..le partite terminano tutte con vittorie rossonere)

e io cmq ho fatto riferimento ai fatti del video non ho citato altri sfavori che anche il milan ha ricevutoi primi che mi vengon in mente(a parte muntari..sorry) un rigore non concesso a napoli...gol annulato regolarmente a firenze e 2 rigori non concessi nella stessa partita terminata '0-0 etc etc...tutti siam bravi come dici te a tirare l'acqua al propio mulino..ma qui il discorso pi diventa molto più lungo

e cmq se devo dire la mia...alcuni juventini hanno cominciato a tirar fuori presunti torti e favori pro e contro milan juventus....propio dopo l'episodio di muntari..come a voler andare a cercare una equiparazione a quell'episodio(really sick :facepalm:) forzando in alcuni casi(ilvideo in questione) i reali episodi

Rispondi
Citazione

Robinho... colpito, forse visto che neanche le immaggini lo chairiscono, da dietro e muore rotolandosi togliendo lavoro anche agli ideatori degli FX di Matrix:

IBRA, sfiorato sul ginocchio, cade in ginocchio pregando la Madonnina per quest'altro rigore fuffa:

SEEDORF, gioca a pallavolo però tutta la dirigenza dice che sono cose che capitano e che si devono accettare sia a favore che contro... forse si sono dimenticati quest'ultima parte hahahahahaha

CONTATTO, sempre col bologna... se erano rigori i tuffi spettacolari di prima questo vale triplo visto che è 1000 volte + netto

e sempre per Bologna-Milan... fuorigioco di Pato di 1 metro non visto e rigore successivo per il Milan che pareggia (chissà se questi 2 punti peseranno a fine campionato hahahaha)

BOA li supera tutti in tuffo... tecnica sopraffina visto che se prima si poteva parlare di un possibile sfioramento qui non c'è niente di niente:

se vuoi ti posto tutti i fermi immagine delle azioni così almeno vedi meglio 8-)

p.s. e come è vero che su Pato eravate 3-0 qui ci sono 4 partite falsate da decisioni favorevoli dove eravate in parità o sotto e vi è stato donato qualcosa quindi se peseranno i 2 punti di Muntari quanti ve ne dovreste togliere per 3 vittorie ed un pari che non meritavate?

e per la tua ultima frase ti ricordo semplicemente che siamo la Squadra dal dopo calciopoli ad avere meno rigori a favore e in proporzione il triplo dei riogri contro delle altre squadre di vertice... e anche quest'anno siamo ultimi in questa classifica, come vedi non è che ci lamentiamo per giustificare il Favorissimo di Milano anzi forse con quello i piani alti hanon voluto equiparare un pò le cose... 5 rigori fuffa a voi, 1 gol regolare non dato per noi hahahaha

p.s. quest'ultima parte spero sia veramente una frase da bar altrimenti addio calcio davvero :facepalm:

Rispondi
Citazione

Robinho... colpito, forse visto che neanche le immaggini lo chairiscono, da dietro e muore rotolandosi togliendo lavoro anche agli ideatori degli FX di Matrix:

p.s. e come è vero che su Pato eravate 3-0 qui ci sono 4 partite falsate da decisioni favorevoli dove eravate in parità o sotto e vi è stato donato qualcosa quindi se peseranno i 2 punti di Muntari quanti ve ne dovreste togliere per 3 vittorie ed un pari che non meritavate?

e per la tua ultima frase ti ricordo semplicemente che siamo la Squadra dal dopo calciopoli ad avere meno rigori a favore e in proporzione il triplo dei riogri contro delle altre squadre di vertice... e anche quest'anno siamo ultimi in questa classifica, come vedi non è che ci lamentiamo per giustificare il Favorissimo di Milano anzi forse con quello i piani alti hanon voluto equiparare un pò le cose... 5 rigori fuffa a voi, 1 gol regolare non dato per noi hahahaha

no alfonso perfavore...spero tu non sia impazzito...ma parli di di 4 partite falsate??...falsate???sostanzialmente affermi che il milan è in testa grazie a favori arbitrali..quali quelli delle immagini...3 vittorie e un pari che non meritavamo...??

a questo punto quasi quasi ...spero che la juventus vinca lo scudetto..perchè se si arriva a questi commenti (guarda caso giusto quando per 2 settimane si è sotto)...un ipotetica non vittoria del campionato potrebbe creare seri problemi neurali ad alcuni tifosi..lol

mi porti i frame di immagini che ho chiare come il sole:

1:robinho catania:stai dicendo che questa è una partita falsata e che non meritavamo di vincerla...qui mi sembra si sfiori linverosimile....a parte il risultato finale....qui c'è lanzafame che interviene da dietro in una azione di robinho...bada che NON TOCCA IL PALLONE ma da dietro porta avanti la gamba infrapponendola tra quelle di robinho nel giusto momento in cui sta calciando(bada al corpo di lanzafame e la gamba in avanti)...non toccando il pallone ..interviene nell'ARIA diciam..fermando però l'azione di robinho in maniera irregolare(perchè l'intervento è sull'uomo e la palla è lontana anni luce)..perchè il piede sinistro di robinho nel calciare agancia la gamba di lanzafame(intervenuto da dietro senza toccare il pallone-danno procurato)...
dato dhe citi il VIDEO DEGLI SCANDALI...locitoanche io....per qeuta occasione..dato che posti frame inutili....guarda il video tra 0.14-0.16..e guarda la gamba sinistra di robinho...forse adesso lo vedi ilcontatto e il danno nel momento in cui robinho tenta di clciare la palla..lol
ma a parte il fatto che è un chiaro rigore...ho anche cercato in rete robe del tipo "rigore inesistente milan catania" etc etc..e non c'è niente di niente anzi tutti quei commenti che ho trovato sulle testate giornalistiche commentano giustamete il rigore per il milan..

giusto per citarne una che poi è la più famosa:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2011-11-07/milan-rigore-ineccepibile-803613393528.shtml
(però si mi dirai che è la gazzetta e che son tutte cazzate etc etc)
a differena degli altri questo è un episodio su cui non si può nemmen discutere.

Genoa-Milan rigore a ibra:anche qui mi vien da ridere..perchè commenti analizzando l'immagine da una inquadratura che può sollevare dubbi...
bene facciamo le cose in ordine(perchè qui bisogna far seriamente l'avvocato delle cause(altrui) perse )...
vuoi chiarezze su questo episodio?? allora dato che non so postare le immagini riprendi il video che hai linkato(dei grandi favori arbitrali)....vai e stoppa al minuto 0.54...vedi bene nell'immagine come la suola di kaladze ..AGGANCIA il piede di ibra che ha superato l'avversario(anche se l'immagine è di pessima qualità si vedono chiaramente la sagoma lunga del piede di kaladze e sotto la punta ella scapa di ibra)...e nell'immagine si vede abbastanza chiaramente(quindi basta parlare di sfioramenti etc etc che son solo buffonate)..l'avversario non vede la palla...il contatto è netto(come puoi notare nel frame) ..ed'è rigore sacrosanto
e poi volendo commentare l'altra inquadratura(quella di cui riporti i frame)..ti faccio notare questo...guarda il piede di kaladze nel momento in cui interviene...se noti bene si muove lateralmente in maniera irregolare come se avesse colpito qualcosa(giusto per sottolineare immagine per immagine)
non bastasse il fatto che nessuno si è lamentato(kaladze o allenatore etcetc) nel post anche le tetstate giornalistiche evidenziano il rigore per il milan...

qui cambiamo te ne linko un altra..a caso...(la prima trovata)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c96a61c7-70c7-4a0c-98ac-f86ce1c72aed-radio1.html

anche questa partita falsata?...altri 3 punti che non c'erano..lol...

Milan-Siena rigore di boateng:anche qui parli di partita falsata..e 3 punti che non c'erano..bene ti devo rammentare che qui al contrario delle precedenti occasioni siamo sull'1-0 in una partita largamente dominata dai rossoneri....e sull episodio di boateng si può discutere...è vero che il boa si lascia andare...ma solo dopo che con la gamba sinistra impatta contro brkic..accentuando la caduta...qui c'è da penalizzare l'atteggiamento del boa...che cerca e trova il contattocon il piede contro il ginocchio dell'avversario...in una delle più classiche occasioni da rigore(portiere superato e intrevento a palla lontana)...in questo caso si può discutere...perchè il contatto a palla lontana c'è ..come c'è anche un movimento di boateng a cercar il rigore...
ial contrario di qunato dici te però non è un intervento che ha spostato l'esito della partita IN MANIERA DETERMINANTE che era già incanalata verso un risultato...

equiparando le situazioni (perchè in enrambe si era sullo 1-0)invece non è sicuramente rigore ...e non si può discutere...quello della juve contro il cesena...perchè antonioli colpisce il pallone..e non giaccherini..

dimmi quanti punti abbiam PRESUNTAMENTE ottenuto in più...lol

episodi di bologna:qui mi trovi d'accordo perfettamente questi son episodi chiari su cui non si può dicutere...il braccio di seedorf è chiaro come il sole...l'intervento di yepes è rigore e c'è il fuorigioco di pato...qui si può parlar chiaramente di errori arbirali..però dato che citiam questi episodi bisogna citare anche il fatto che durante la stessa partita son stati negati 2 rigori al milan..quinid una partita condotta e arbitrata male in tutti i sensi.

in finale sinceramente solo commentare questi epidodi mi trova allibito...per alcuni motivi

1-perchè ripenso a muntari...lol(prtita in cui i punti valgon doppio..e non si parla di episodi discutibili..azzo)
2-perche non cito altri episodi favorevoli juventini (e a mente fredda me ne viene qualcuno)
3-perchè ( a parte il fatto che in nessuna testata giornalistica o tg o altro si parla di favori al milan) ma alcuni soggetti tiran fuori.(e lo ripeto) forzando alcune situazioni ..dopo gli episodi di milan juve..e per tentare di infangare senza credito chi adesso è in testa alla classifica(vanamente dato il materiale analizzato)..il che chiaramente è dovuto maggiormente al famoso"rosikaments" più che a reali fatti etcetc

e infine scusami alfonso dato che quest forum(almeno la sezione calcio) è un covo juventino...mi aspettavo che magari in maniera ridicola...qualcun'altro avrebbe sostenuto el tue tesi...ma dato il materiale ..nessuno si appresta a commentare ridicolezze del genere...anche se di parte(juventina)...

Rispondi
Citazione

Milan-chievo pato:anche qui riguardando bene il video posso commentarlo...è vero il rigore è concesso gentilmente però ti chiedo di guardare il video tra 0.30 e 0-31..e vedi il colletto e la manica di pato...chiaramente si allungano...quindi lucinao trattiene per la maglia pato...se l'arbitro vede lo strattone dela maglia fischia il rigore e questo è regolamento...che poi lo strattone non sia niente di che e che pato si lasci andare si può discutere ..ma avversario superatodi netto...luciano allunga la mano...strattone della maglia...l'arbitro può optare per il rigore...

Rispondi
Citazione

mi sa che le immaggini le vedi come vuoi tu:

Robinho, calciato da dietro che vola a 360° lateralmente come nenache in Matrix succede... tutto normale per te?

Ibra, sfiorato, forse, sul ginocchio da Kalazde, muore in ginocchio è rigore perchè nessuno si lamenta... Neanche il Tentativo di marchisio in fuorigioco di 3 metri nessuno s'è lamentato am se avesse fatto il 2-1 era fuorigioco chilometrico... ma se non si lamentano è regolare hahahaha

Robinho non viene toccato da nessuno, si tuffa e se vuoi, ripeto, ti posto TUTTI i frame del video comrpesi i 3 replay dove non esiste nessun contatto...

e vedo che della partita di bologna eviti accuratamente di parlare, chiedi ai bolognesi se gli peseranno quei 2 punti come peseranno a voi

il falsate è per farti capire che sia a favore che contro l'errore arbitrale fa variare le sorti di una gara e che come, in caso di partite dove si doveva essere 2-0 si grida al falso, al incredibile, ai 2 punti pesantissimi, per mera par condicio los tesso si dovrebbe dire di quelle partite dove i tuffi sullo 0-0 ti permettono di sbloccare le partite o ti evitano di passare in svantaggio o te le fanno pareggiare
non sono abituato a fare tutti sti papelli sulle decisioni arbitrali ma non mi va giù l'idea che per 1 solo errore contro in tutto il campionato ci dobbiate mangiare sopra fino al 2020... soprattutto al dirigenza che fomenta i tifosi facendogli credere di esser stati derubati stile Inter di Mourinho... quando invece potete lamentarvi di tutto tranne che degli arbitri

p.s. se vuoi ti posto la lunga lista di rigori molto + netti dei vostri che non ci sono stati dati così capisci il peso dei "2 punti" lol

Rispondi
Citazione

no alfoso mi spaice ..ma da questa dicussione non se ne esce...
io ti ho commentato minuziosamente i vari episodi...ti ho riportato anche il secondo del video da analizzare dove si vedono i contatti...sia di robinho che di ibra(ibra porco 2 non viene sfiorato ma kaladze colpisce il piede)..ma fore capisco che NON VUOI leggere e non vuoi analizzare i fatti che ti ho riportato sopra...
peraltro se fossero casi eclatanti e ingiusti come dici te..dovremo trovarne traccia sui quotidinai o cmq articoli di siti che parlan di sport in internet..invece niente...semplicemnete perchè sono episodi regolari...e per quest ti ho linkato alcuni siti che analizzavano a moviola post partita....
in questo caso ho analizzato i video riportandoti le prove(che te non commenti) delle cause dei rigori...e invito tutti coloro che vogliono commentare

e anche nel caso in cui uno non vuol vedere (perchè ofuscato dal tifo sfrenato per la sua squadra)
la comunità giornalistica(quindi imparziale) e che si occupa di sport online sostiene quello che dico io ...robinho e ibra rigori sacrosanti...boateng e pato cisi può discutere--e bologna l'ho sempre citato come unico caso di reali errori arbitrali...ma forse te non leggi tutti i mie post)

ma qui sembra come parlare realmente a un sordo che non vuol sentire o un cieco che non vuol vedere....
commentami i pezzi di video che ti ho proposto di anlizzare--ogni singolo pezzo e dimmi se non vedi quello che dico io

peraltro i tuoi comenti finali dimostrano che ho pienamente ragione..quando dico che stai tirando fuori tutto questo per giustificare il caso muntari...(lo dici tu stess oche ti rode il fatto che allegri e i milanisti lo tiran fuori) e quindi è normale che cerchi altri casi...forzandoli all'estremo(alcuni peraltro chiaramente rigori) per controbattere a un epispodio ...CHIARO LAMPANTE E SENZA VIA DI FUGA ..se non ERRORE CLAMOROSO...

e sinceramente mi son stufato quando sento frasi del tipo "perchè anche noi abiam subito torti che nn elenco"....
lostesso discorso si può fare con il milnan e ti poso assicurare che ci son partite concluse con pareggi e sconfitte con episodi netti contro il milan...e lo stesso cavolo di discorso vale per juve-inter-siena lecce etc etc....

a questo punto dato che non se ne esce...sarebbe utile sentire qualche altro commento anche se di parte..almeno in base a quei video...

Rispondi
Citazione
Merovingius7
Iscritto: 14.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Kevorkian87
Si dice sia un alieno che ha come usanza inserire due sopposte a ogni sua apparizione

direi che sta sera l'alieno è un uomo solo:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si narra che Amelia è alla ricerca del pallone ancora

Rispondi
Citazione

Serginho l'allenatore del milan ha dimostrato col suo comportamento perchè certi miei post erano per deligittimare il loro modo ipocrita di comportarsi, spero che dopo la prima pagina web con Pirlo gomitatore ora ci mettano pure l'Allegri furioso solitario e visionario del primo tempo di stasera almeno potranno dire in futuro che erano 2 post scherzosi hahahahahahahaha

p.s: http://www.calciomercato.com/juventus/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-508984

questa credo sancisca definitivamente che troppi dirigenti ed allenatori parlano a vanvera... quindi dovrebbero imparare ad essere coerenti e non sparare caxxate quando gli conviene :D

Rispondi
Citazione

la partita è stata tiratissima, per merito di ambo le squadre...complimenti al Milan,ha giocato un gran bel match

ad ogni modo, che gol Mirko 8-o ...peccato che è un pò a cazzo suo, ma tecnicamente è uno dei più forti giocatori che abbia visto. Che piacere vederlo giocare nel e per lo Juventus Stadium, dopo aver passato l'infanzia ad aprire le tapparelle alle 6 di mattina e a pulire i cessi per punizione nel centro d'allenamento del Lecce :D :D :D

Rispondi
Citazione
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011
PokerStrategist

Ho perso dieci anni di vita ieri ma ho goduto di brutto!
Altra partita invisibile di Zlatan "Sparisconellepartitechecontano" Ibrahimovic.
Ora i milanisti diranno che è una coppetta ecc ecc. Forse si, ma state morendo dentro, io lo so!

Comunque in campionato vincono facile.

Rispondi
Citazione

Credo comunque che questo risultato contasse più per la Juve che per il Milan.

La Juve non vince una Coppa Italia da quando andavo alle superiori (se non sbaglio, gli anni delle sfide con il Parma in campionato/coppa Uefa/coppa Italia), il Milan ha progetti più ambiziosi e sfide da far fabbrividire in vista.

In ogni caso, non mi sembra che il Milan abbia tirato i remi in barca, anzi ;)

Rispondi
Citazione