L'originale di alfonsodelpercio
Robinho... colpito, forse visto che neanche le immaggini lo chairiscono, da dietro e muore rotolandosi togliendo lavoro anche agli ideatori degli FX di Matrix:
p.s. e come è vero che su Pato eravate 3-0 qui ci sono 4 partite falsate da decisioni favorevoli dove eravate in parità o sotto e vi è stato donato qualcosa quindi se peseranno i 2 punti di Muntari quanti ve ne dovreste togliere per 3 vittorie ed un pari che non meritavate?
e per la tua ultima frase ti ricordo semplicemente che siamo la Squadra dal dopo calciopoli ad avere meno rigori a favore e in proporzione il triplo dei riogri contro delle altre squadre di vertice... e anche quest'anno siamo ultimi in questa classifica, come vedi non è che ci lamentiamo per giustificare il Favorissimo di Milano anzi forse con quello i piani alti hanon voluto equiparare un pò le cose... 5 rigori fuffa a voi, 1 gol regolare non dato per noi hahahaha
no alfonso perfavore...spero tu non sia impazzito...ma parli di di 4 partite falsate??...falsate???sostanzialmente affermi che il milan è in testa grazie a favori arbitrali..quali quelli delle immagini...3 vittorie e un pari che non meritavamo...??
a questo punto quasi quasi ...spero che la juventus vinca lo scudetto..perchè se si arriva a questi commenti (guarda caso giusto quando per 2 settimane si è sotto)...un ipotetica non vittoria del campionato potrebbe creare seri problemi neurali ad alcuni tifosi..lol
mi porti i frame di immagini che ho chiare come il sole:
1:robinho catania:stai dicendo che questa è una partita falsata e che non meritavamo di vincerla...qui mi sembra si sfiori linverosimile....a parte il risultato finale....qui c'è lanzafame che interviene da dietro in una azione di robinho...bada che NON TOCCA IL PALLONE ma da dietro porta avanti la gamba infrapponendola tra quelle di robinho nel giusto momento in cui sta calciando(bada al corpo di lanzafame e la gamba in avanti)...non toccando il pallone ..interviene nell'ARIA diciam..fermando però l'azione di robinho in maniera irregolare(perchè l'intervento è sull'uomo e la palla è lontana anni luce)..perchè il piede sinistro di robinho nel calciare agancia la gamba di lanzafame(intervenuto da dietro senza toccare il pallone-danno procurato)...
dato dhe citi il VIDEO DEGLI SCANDALI...locitoanche io....per qeuta occasione..dato che posti frame inutili....guarda il video tra 0.14-0.16..e guarda la gamba sinistra di robinho...forse adesso lo vedi ilcontatto e il danno nel momento in cui robinho tenta di clciare la palla..lol
ma a parte il fatto che è un chiaro rigore...ho anche cercato in rete robe del tipo "rigore inesistente milan catania" etc etc..e non c'è niente di niente anzi tutti quei commenti che ho trovato sulle testate giornalistiche commentano giustamete il rigore per il milan..
giusto per citarne una che poi è la più famosa:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2011-11-07/milan-rigore-ineccepibile-803613393528.shtml
(però si mi dirai che è la gazzetta e che son tutte cazzate etc etc)
a differena degli altri questo è un episodio su cui non si può nemmen discutere.
Genoa-Milan rigore a ibra:anche qui mi vien da ridere..perchè commenti analizzando l'immagine da una inquadratura che può sollevare dubbi...
bene facciamo le cose in ordine(perchè qui bisogna far seriamente l'avvocato delle cause(altrui) perse )...
vuoi chiarezze su questo episodio?? allora dato che non so postare le immagini riprendi il video che hai linkato(dei grandi favori arbitrali)....vai e stoppa al minuto 0.54...vedi bene nell'immagine come la suola di kaladze ..AGGANCIA il piede di ibra che ha superato l'avversario(anche se l'immagine è di pessima qualità si vedono chiaramente la sagoma lunga del piede di kaladze e sotto la punta ella scapa di ibra)...e nell'immagine si vede abbastanza chiaramente(quindi basta parlare di sfioramenti etc etc che son solo buffonate)..l'avversario non vede la palla...il contatto è netto(come puoi notare nel frame) ..ed'è rigore sacrosanto
e poi volendo commentare l'altra inquadratura(quella di cui riporti i frame)..ti faccio notare questo...guarda il piede di kaladze nel momento in cui interviene...se noti bene si muove lateralmente in maniera irregolare come se avesse colpito qualcosa(giusto per sottolineare immagine per immagine)
non bastasse il fatto che nessuno si è lamentato(kaladze o allenatore etcetc) nel post anche le tetstate giornalistiche evidenziano il rigore per il milan...
qui cambiamo te ne linko un altra..a caso...(la prima trovata)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c96a61c7-70c7-4a0c-98ac-f86ce1c72aed-radio1.html
anche questa partita falsata?...altri 3 punti che non c'erano..lol...
Milan-Siena rigore di boateng:anche qui parli di partita falsata..e 3 punti che non c'erano..bene ti devo rammentare che qui al contrario delle precedenti occasioni siamo sull'1-0 in una partita largamente dominata dai rossoneri....e sull episodio di boateng si può discutere...è vero che il boa si lascia andare...ma solo dopo che con la gamba sinistra impatta contro brkic..accentuando la caduta...qui c'è da penalizzare l'atteggiamento del boa...che cerca e trova il contattocon il piede contro il ginocchio dell'avversario...in una delle più classiche occasioni da rigore(portiere superato e intrevento a palla lontana)...in questo caso si può discutere...perchè il contatto a palla lontana c'è ..come c'è anche un movimento di boateng a cercar il rigore...
ial contrario di qunato dici te però non è un intervento che ha spostato l'esito della partita IN MANIERA DETERMINANTE che era già incanalata verso un risultato...
equiparando le situazioni (perchè in enrambe si era sullo 1-0)invece non è sicuramente rigore ...e non si può discutere...quello della juve contro il cesena...perchè antonioli colpisce il pallone..e non giaccherini..
dimmi quanti punti abbiam PRESUNTAMENTE ottenuto in più...lol
episodi di bologna:qui mi trovi d'accordo perfettamente questi son episodi chiari su cui non si può dicutere...il braccio di seedorf è chiaro come il sole...l'intervento di yepes è rigore e c'è il fuorigioco di pato...qui si può parlar chiaramente di errori arbirali..però dato che citiam questi episodi bisogna citare anche il fatto che durante la stessa partita son stati negati 2 rigori al milan..quinid una partita condotta e arbitrata male in tutti i sensi.
in finale sinceramente solo commentare questi epidodi mi trova allibito...per alcuni motivi
1-perchè ripenso a muntari...lol(prtita in cui i punti valgon doppio..e non si parla di episodi discutibili..azzo)
2-perche non cito altri episodi favorevoli juventini (e a mente fredda me ne viene qualcuno)
3-perchè ( a parte il fatto che in nessuna testata giornalistica o tg o altro si parla di favori al milan) ma alcuni soggetti tiran fuori.(e lo ripeto) forzando alcune situazioni ..dopo gli episodi di milan juve..e per tentare di infangare senza credito chi adesso è in testa alla classifica(vanamente dato il materiale analizzato)..il che chiaramente è dovuto maggiormente al famoso"rosikaments" più che a reali fatti etcetc
e infine scusami alfonso dato che quest forum(almeno la sezione calcio) è un covo juventino...mi aspettavo che magari in maniera ridicola...qualcun'altro avrebbe sostenuto el tue tesi...ma dato il materiale ..nessuno si appresta a commentare ridicolezze del genere...anche se di parte(juventina)...