Passa al forum
Confederations Cup

Notifiche
Cancella tutti

Chi vincerá la Confederations Cup? Il sondaggio viene creato il Giu 15, 2013

Confederations Cup

234 Post
33 Utenti
0 Reazioni
11.7 K Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

Torres mentre si riguarda gli schemi di Del Bosque....

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di GamblerOrDi3ohh
Yes being honest Spain always won Italy (like a flip) just with good luck right? :D :D come on fair winner !!YO man in football you can win once luckily .. but many consecutive times. It just means won the best TEAM.

Ok, listen to me.

You know last thread ended in flames, you know that writing in this thread could generate flames: we always recommend our users to not write in other country's forum after football matches and similar stuff.

Moreover, you have a warning on a spanish forum for flames about soccer and another one in Italy: technically is a yellow card. Next is red card. Now is up to you.

Thanks,
Traxxer

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Bravo Traxx

Parliamo invece dei pokeristi spagnoli in confronto a quelli italiani

Ah...è ammesso pure il doping se vuoi..!!

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

L'originale di casapaco888
Bravo Traxx

Parliamo invece dei pokeristi spagnoli in confronto a quelli italiani

Ah...è ammesso pure il doping se vuoi..!!

:nh :nh :nh :nh :nh :nh :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
therounder1
Iscritto: 26.01.2010
PokerStrategist

L'originale di elchino119

Ecco le probabili formazioni di stasera:

Spagna(4-3-3): Casillas; Sergio Ramos, Piquè, Arbeloa, Jordi Alba; Xavi, Iniesta, Busquets; Silva, Torres, Pedro.
All. Del Bosque

Italia(3-4-2-1): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Pirlo, De Rossi, Montolivo, Giaccherini, Candreva, Marchisio; Gilardino.
All. Prandelli

fino ad ora hanno giocato x divertirsi,stasera vedremo la vera Spagna
attacco con due canari(silva e pedro i.canarie)e un canarino...jajajaj

l'italia gia la conosciamo
finalmente la difesa a 3 e centrocampo folto x fargli girare meno la palla...
inutile difendere le fasce tanto questi nn crossano mai

Siamo l unica Nazionale che fa giocare uno che nella sua squadra fa il panchinaro. . a a ma gioca nella Juve ops fa la panca nella Juve allora convocato . .Ogbonna a casa x scelte tecniche? tra un paio di mesi nn salta neanche una convocazione poichè cambierà sponda. . Ranocchia dell inter non è un difensore da nazionale? mah . .a volte mi vien voglia proprio di cambiare canale. .

criticare Giaccherini dopo la confederations disputata mi sembra un tantinello "prevenuto" eh..
Ogbonna ha disputato una stagione mediocre. Se l hanno prossimo meritera' la nazionale ci andra' altrimenti continuera' a starsene sul divano di casa. Ranocchia in nazionale, questo Ranocchia, dopo la stagione fatta, e' un chiaro level...
capisco che vedere che il blocco Juve porta la maglia azzurra prima in finale agli europei poi ad un rigore dal battere i marziani causi ingrossamenti patologici di fegato ma tutto sommato la cura c'e'.."cambiare canale"
ps...difesa a 3 e blocco Juve in campo...risultato, la migliore Italia dell ultimo anno e Spagna annichilita per oltre un'ora...
aaaahhhh se c'era qualcuno al posto di Giak e Ogbonna e Ranocchia...

Rispondi
Citazione
therounder1
PokerStrategist

GG, Spain fair winner. Im glad you can see the final Brasil-Spain the best teams in this tournament. I don't remember the last time italy won spain :D :D :D :D maybe casapaco888 knows?? come onnn SPAAAAAINNNNNNNN!!

callate cabron

Rispondi
Citazione

Ancora non m'è scesa la rabbia...

Grande Italia, annichiliti...

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

25 euro del mio bankroll su bwin andati...

:rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Piccola considerazione sulla telecronaca.

Se, nonostante il canone, in Rai non hanno abbastanza risorse per un commentatore tecnico in grado di parlare l'italiano, che lascino fare la partita solo al telecronista.

Sentire Dossena che cita una partita tra "Pologna e Ucrania" e che dice" ...la velocità della corsa era di pochi centrimenti inferiore al lancio...." è stato un tormento tale che alla fine del primo tempo ho cambiato canale e ho guardato il Ragioner Fantozzi.

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

L'originale di therounder1

Spagna(4-3-3): Casillas; Sergio Ramos, Piquè, Arbeloa, Jordi Alba; Xavi, Iniesta, Busquets; Silva, Torres, Pedro.
All. Del Bosque

Italia(3-4-2-1): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Pirlo, De Rossi, Montolivo, Giaccherini, Candreva, Marchisio; Gilardino.
All. Prandelli

Siamo l unica Nazionale che fa giocare uno che nella sua squadra fa il panchinaro. . a a ma gioca nella Juve ops fa la panca nella Juve allora convocato . .Ogbonna a casa x scelte tecniche? tra un paio di mesi nn salta neanche una convocazione poichè cambierà sponda. . Ranocchia dell inter non è un difensore da nazionale? mah . .a volte mi vien voglia proprio di cambiare canale. .

criticare Giaccherini dopo la confederations disputata mi sembra un tantinello "prevenuto" eh..
Ogbonna ha disputato una stagione mediocre. Se l hanno prossimo meritera' la nazionale ci andra' altrimenti continuera' a starsene sul divano di casa. Ranocchia in nazionale, questo Ranocchia, dopo la stagione fatta, e' un chiaro level...
capisco che vedere che il blocco Juve porta la maglia azzurra prima in finale agli europei poi ad un rigore dal battere i marziani causi ingrossamenti patologici di fegato ma tutto sommato la cura c'e'.."cambiare canale"
ps...difesa a 3 e blocco Juve in campo...risultato, la migliore Italia dell ultimo anno e Spagna annichilita per oltre un'ora...

Ogbonna stagione mediocre e la Juve lo acquista? Ranocchia stagione mediocre e lo vogliono acquistare in inghilterra e in russia? blocco Juve difesa va + che bene visto i risultati . . poi parli di stagione mediocre ma titolari nei loro club mentre giaccherini panchinaro gioca fisso in nazionale. .mah. .

Rispondi
Citazione
therounder1
PokerStrategist

All. Del Bosque

All. Prandelli

Ogbonna stagione mediocre e la Juve lo acquista? Ranocchia stagione mediocre e lo vogliono acquistare in inghilterra e in russia? blocco Juve difesa va + che bene visto i risultati . . poi parli di stagione mediocre ma titolari nei loro club mentre giaccherini panchinaro gioca fisso in nazionale. .mah. .

che mazzo centra? il fatto che uno venga da una stagione mediocre non ne scalfisce cmq quello che e' il valore a livelli assoluti, circa ogbonna. Per quanto riguarda il ranocchio...dov'e' che lo vorrebbero? in premier? si..per fargli interpretare kermit dei muppet forse...in russia? ah beh..considerando che li' Criscito e Bocchetti sono tra i difensori migliori del campionato ok...Giaccherini e' riserva dietro Pirlo Marchisio Vidal e Pogba. tolto forse il Milan sarebbe titolare in qualunque altra squadra di A e ripeto, la titolarita' in nazionale se l'e' guadagnata a suon di prestazioni in questa confederations dove bisognerebbe considerare che avendo giocato meno di altri aveva piu' gamba e si e' ampiamente visto ancora ieri sera.ah...un'ultima cosa...ranocchio titolare giusto..9° posto e784 gol presi nelle maniere piu' comiche...quindi secondo il tuo ragionamento Legrottaglie o Domizzi TITOLARI di difese che hanno preso meno di gol di squadre che gli son finite davanti dovevano esserci anche loro...
lol

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

A mente fredda, direi che siamo stati molto sfortunati. Specialmente nel primo tempo, abbiamo giocato davvero bene, e meritavamo di passare in vantaggio. Non recrimino nemmeno per l'assenza di Balotelli, perchè alla fine Gilardino il suo dovere l'ha fatto. Nel secondo tempo siamo un pò calati, ma alla fine dei 90 minuti, ai punti, i vincitori dovevamo essere noi.

Nei supplementari, a parte il palo di Giaccherini, onestamente la Spagna ci è stata superiore, siamo arrivati ai rigori in affanno.

Poi, peccato.

Per quanto riguarda la questione "blocco Juve": vediamo se si riesce a discutere senza flammare: nella mia modesta opinione, ieri sera i migliori in campo sono stati Maggio, Candreva e Giaccherini. Anche Gilardino come ho già detto ha fatto la sua parte. Durante tutta la confederation, gli altri migliori sono stati De Rossi e Balotelli. La Juve ne aveva tanti in campo, ma bene sono andati solo Pirlo e Giaccherini. La difesa ha subito troppi gol, e comunque gli avversari hanno oggettivamente creato troppe occasioni.

"Pagelloni" che lasciano il tempo che trovano comunque.

Leggo i vostri discorsi, si può discutere sulle convocazioni, ma non è che gli assenti hanno sempre ragione eh. L'unico per il quale mi piange un pò il cuore è Cassano, che ha solo 31 anni ed avrebbe potuto avere una carriera ben diversa, ma peggio per lui alla fine.

Rispondi
Citazione
therounder1
PokerStrategist

L'originale di LMIG
A mente fredda, direi che siamo stati molto sfortunati. Specialmente nel primo tempo, abbiamo giocato davvero bene, e meritavamo di passare in vantaggio. Non recrimino nemmeno per l'assenza di Balotelli, perchè alla fine Gilardino il suo dovere l'ha fatto. Nel secondo tempo siamo un pò calati, ma alla fine dei 90 minuti, ai punti, i vincitori dovevamo essere noi.

Nei supplementari, a parte il palo di Giaccherini, onestamente la Spagna ci è stata superiore, siamo arrivati ai rigori in affanno.

Poi, peccato.

quoto..dovevamo vincerla nei 90

L'originale di LMIG
Per quanto riguarda la questione "blocco Juve": vediamo se si riesce a discutere senza flammare: nella mia modesta opinione, ieri sera i migliori in campo sono stati Maggio, Candreva e Giaccherini. Anche Gilardino come ho già detto ha fatto la sua parte. Durante tutta la confederation, gli altri migliori sono stati De Rossi e Balotelli. La Juve ne aveva tanti in campo, ma bene sono andati solo Pirlo e Giaccherini. La difesa ha subito troppi gol, e comunque gli avversari hanno oggettivamente creato troppe occasioni.

"Pagelloni" che lasciano il tempo che trovano comunque.

Leggo i vostri discorsi, si può discutere sulle convocazioni, ma non è che gli assenti hanno sempre ragione eh. L'unico per il quale mi piange un pò il cuore è Cassano, che ha solo 31 anni ed avrebbe potuto avere una carriera ben diversa, ma peggio per lui alla fine.

il blocco juve e' arrivato con Barzagli e Marchisio che palesemente non erano loro..il primo per via dell unico infortunio stagionale patito a fine campionato il secondo non ne aveva semplicemente piu'
pirlo e buffon sufficenti complessivamente
chiellini e bonucci patiscono la difesa a 4, specialmente il secondo, sufficenza risicata.
giak tra i migliori dell intera spedizione
il nano giusto nel parma poteva fare il fenomeno..se poi penso che indossa pure la 10 e' l unica vera cosa che desidererei farmi spiegare da Prandelli
circa gli assenti...vabbe'...cazzano...giusto per farsi un giro di churrasco e mohito poteva portarlo in brasile...

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Anch'io avevo criticato Giaccherini come improponibile e x me ce ne sta di gente migliore...

cio nn toglie ke ha fatto una confederations cup da incorniciare...
brv brv davvero x impegno e presenze veramente pesanti,ha sempre fatto + del suo,anzi è stato "sempre"determinante
nn me l'aspettavo,merito a Prandelli ke sa scegliere gli uomini + in forma

mi fa anche pensare ke se aha messo Gila davanti è xche il faraone proprio nn sarebbe stato in grado di giocare...con tutto il rispetto x Gilardino xo a quel punto inserisco gente + giovane se penso al mondiale

ripeto quello ke ho detto prima di ITA-spa...arrivare al mondiale con Prandelli nn mi dispiacerebbe...sa alternare moduli e uomini molto bene...qualche volta sbaglia ma quello lo facciamo tt

alla fine abbiamo giveuppato ma eravamo sfiniti...dobbiamo acquisire mentalità !!!

Leggendo forum sportivi spagnoli ho notato ke sono disgustati dal loro gioco...a meno di qualcuno ke si crede il dio del calcio come il nostro gambler jajjaja....e l'opinione di tt è stata:"se c'era Balotelli avrebbero vinto loro !!!!"
GG a loro se prendono cosi le vittorie...vero gambler ???

sono stato lungo ???
:D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

GG, Spain fair winner. Im glad you can see the final Brasil-Spain the best teams in this tournament. I don't remember the last time italy won spain :D :D :D :D maybe casapaco888 knows?? come onnn SPAAAAAINNNNNNNN!!

callate cabron

+1
cit. J.Carlos re di Spagna

Rispondi
Citazione

Mah... io sono ancora amareggiato...

e mi è toccato pure scriverci l'ennesimo articolo... :facepalm:

Confederation Cup: Grande Italia beffata ai rigori

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

L'errore di Leonardo Bonucci dal dischetto è costata la finale all'Italia di Prandelli, ma Emanuele Giaccherini - reduce da un'ottima gara contro la Spagna - ha rivelato che doveva essere lui a calciare il rigore fallito dal difensore della Juventus: "Quel rigore - si legge su Sportmediaset.it - avrei dovuto tirarlo io, ma non me la sono sentita e ho chiesto a Leonardo di calciarlo lui".

nn c'è ke dire...un vero leader !!!!
:D :D :D :D :D :D

ma adesso come si fa a metterlo fuori??
certo ke se giocherà sempre cosi lo lascio dentro tutta la vita !!

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

All. Del Bosque

All. Prandelli

Criscito 1 anno fa doveva fare l'europeo poi si sa come è finita. .bravo prandelli . . difesa juve confederations cup Italia-Messico 2-1 Italia-Giappone 4-3 Italia-brasile 2-4 quindi 3 partite 8 gol presi . .Spagna-italia 0-0 l 'Italia ha riposato 1 gg in + ma non lo dicono poi se invece sono gli altri a farlo viene sempre sottolineato. . ahhhhh convocazioni italia durante le partite di qualificazioni un certo Acerbi! chi? ma smettiamola che queste convocazioni fanno ridere.. . Di Natale è troppo vecchio x la nazionale ma nn si è mai tirato fuori bravo prandelli . . Quagliarella-Matri nn vanno bene? sicuramente con la Spagna avrebbero fatto molto bene visto unico attaccante Gilardino . .

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

ok, anche la partita con l'Uruguay è andata. La confederation per l'Italia è finita, adesso questi miliardari annoiati possono finalmente andare in vacanza :D

Ho visto più ombre che luci, però ok, c'è un anno di tempo per mettere in sesto una squadra competitiva per i mondiali.

Adesso vediamo chi si prende questa coppa, imho il Brasile, giocano in casa e la Spagna non può vincere sempre.

Rispondi
Citazione

Nuovamente rigori ma stavolta ce l'abbiamo fatta!

3 rigori parati da Buffon e terzo posto per noi...

Confederation Cup: I rigori sorridono all'Italia, è terzo posto!

Rispondi
Citazione